PDA

View Full Version : Preparazione 206

Gigi 256
05-03-2005, 14:35
ciao a tutti adesso dovrebbero entrrmi un po di soldi dall'assicurazione circa 20.000 € e ho pensato di preparare la mia macchina esteticamente(di motore va gia troppo:D )

pensavo di cambiare

cerchi e mettere gli OZ a raggi stretti color oro da 16"(ora ho i 15)

Cambiata i disci e pinze dei freni e metterne altre čių gradi e rosse

i fari lexus style dietro

spoiler non esagerato (tipo quello della rc per intenderci)

la mia macchina č bianco perla con i paraurti in tinta.Pensavo anche far verniciare di bianco anche i fascioni sulle portiere e anche il "baffo" o manico per aprire il bagagliaio.

ha gia l'assetto pių basso di 3 cm ma vorrei mettere anche delle minigozze abbastanza piccole) dietro avanti e sui lati.

una cosa soft diciamo non quelle tamarrate che rendono la macchina irriconoscibile

Conoscete qualche sito che tratta tutto questo magari on riferimenti a preparatori e i prezzi dei vari pezzi?

grazie a tutti!:)

ninja750
05-03-2005, 16:22
Con quei soldi io venderei il 206 e comprerei altro, qualcosa di pių putteenteeeeee :sofico:

E te lo dice uno che ha il 206 :D

lnessuno
05-03-2005, 16:42
i tuning "leggeri" a me sembrano solo un "vorrei ma non posso"... :boh:

io gli metterei due belle minigonne, paraurti avanti e dietro... i cerchi maggiorati e magari un piccolo (questo si) spoiler

poi se mi avanzassero soldi gli farei un bell'impiantone audio :oink:

anzi prima l'impiantone audio e poi il resto :D

Gigi 256
05-03-2005, 16:46
l'impianto gia c'č l'ho

va abbastanza bene pagato circa 1000€ tra casse sub e autoradio

non conoscete un sito specializzato in preparazioni estetiche?

00Luca
05-03-2005, 17:58
Originariamente inviato da Gigi 256
ha gia l'assetto pių basso di 3 cm Se hai cambiato solo le molle il primo acquisto da fare sono ammortizzatori sportivi a stelo accorciato, studiati per lavorare insieme a molle ribassate.

Poi sicuramente sostituirei i cerchi.

Ciao

Luca

Gigi 256
05-03-2005, 18:02
ragazzi la questione č che non ho idea di dove posso trovare dei prezzi o cmq un sito magari con forum molto pių tecnico con i prezzi:)

spinbird
05-03-2005, 18:22
OZ a raggi stretti color oro

il resto va anche bene, ma queste due sono dei vomiti garantiti

i cerchi color oro stanno bene solo sulla impreza blu, punto

i fari lexus stanno bene solo sulle lexus, punto

Gigi 256
05-03-2005, 18:27
ho visto una fiat punto tutta tunizzata bianca con i suddetti cerchi oro e il fari lexus
me ne ero innamorato.Ti garantisco che faceva veramente scena.

poi la 206 si presta ancora di pių per queste cose;)

bananarama
05-03-2005, 18:34
ciao a tutti adesso dovrebbe entrere un po di soldi dall'assicurazione circa 20.000 € e ho pensato di preparare la mia macchina esteticamente(di motore va gia troppo:D )

pensavo a cambiare

cerchi e mettere gli OZ a raggi stretti color oro da 16"(ora ho i 15)

Cambiata i disci e pinze dei freni e metterne altre čių gradi e rosse

spoiler non esagerato (tipo quello della rc per intenderci)

la mia macchina č bianco perla con i paraurti in tinta.Pensavo anche far verniciare di bianco anche i fascioni sulle portiere e anche il "baffo" o manico per aprire il bagagliaio.

ha gia l'assetto pių basso di 3 cm ma vorrei mettere anche delle minigozze abbastanza piccole) dietro avanti e sui lati.

una cosa soft diciamo non quelle tamarrate che rendono la macchina irriconoscibile

Conoscete qualche sito che tratta tutto questo magari on riferimenti a preparatori e i prezzi dei vari pezzi?

grazie a tutti!:)

butta quel modellino e predi una macchina seria. voi non sapete come buttarli i solde eh?
:O

Gigi 256
05-03-2005, 18:38
macchina seria?

cosa?Golf?147?:rolleyes:

e poi saranno problemi miei di come spendo i miei soldi?:rolleyes:

spinbird
05-03-2005, 18:44
ho visto una fiat punto tutta tunizzata bianca con i suddetti cerchi oro e il fari lexus
me ne ero innamorato.Ti garantisco che faceva veramente scena.

poi la 206 si presta ancora di pių per queste cose;)

pure io ho visto una volta una punto con tutti i faretti tondi dietro:se avessi avuto un muletto l'avrei buttata nel lambro:D

bananarama
05-03-2005, 18:45
macchina seria?

cosa?Golf?147?:rolleyes:

e poi saranno problemi miei di come spendo i miei soldi?:rolleyes:

io lo dico per te. siccome non c'ho una lira, volevo solo consigliarti di prendere un'auto migliore se la vuoi preparare. la 206 fintoacchittata ce l'ha pure sanpietro, oramai e' ridicola la cosa! ;)

poi fai come vuoi, era per darti un consiglio! io li vedo buttati i soldi su una 206, poi ognuno li butta come vuole, piu' che giusto, era per dirti la mia! :)

aggiungo, beato te che puoi! ;)

Gigi 256
05-03-2005, 18:49
ma ancora devo finire di pagarla a e gia devo pensare a comprarne un altra?:D

naaaa

la 206 mi piace un macello poi vorrei fare un soft tunig, che gli starebbe pių che bene;)