PDA

View Full Version : INFO ACER 2023

Pippo---on
05-03-2005, 13:01
Ragazzi volevo prendere un acer 1692 ma ho sentito parecchi che si lamentavano di un difetto che sembra abbia afflito l'intera serie che faceva pensare sulla scarsa qualità di alcuni componenti.

Quindi sempre restando in casa acer una valida alternativa con simili caratteristiche è l'acer 2023. Purtroppo ormai questo portatile è fuori produzione è non sono riuscito ad avere info dettagliate riguardo la velocità dell'hd.
L'ho visto a 1300 su un sito mentro sul sito di cdc costa 1800, identico modello e stesse caratteristiche...come mai tutta questa differenza di prezzo?

Qualcuno sa se la scheda video è downcloccakkata?

Pippo---on
06-03-2005, 14:04
qualcuno che ha l'acer 2023 sa dirmi le caratteristiche del lettore ottico montato ?
Cercado su internet, ho trovato pochissime review, ed in alcune di queste in molti si lamentavano dell'estrema lentazza del lettore ottico......qualcuno che c'è l'ha può darmi le sue impressioni?

allxxx
06-03-2005, 17:07
ciao su acer.com è ancora in produzione!!

guarda qui!!!

http://global.acer.com/products/notebook/as2020.htm

ciao allxxx

cipango
06-03-2005, 17:49
Secondo me dovresti prendere iò 1692, è molto potente, ha un ottimo display,ha il Bluetooth e la memoria video è di 128 MB e non 64 come specificato sul sito Acer. Le altre caratteristiche penso tu le conosca. Riguardo al famoso ronzio io l'orecchio non ce l'ho voluto mettere in quanto ritengo questo un difetto (???) marginale. Tieni presente comunque che anche il mio HP Evo n620c da tremila e rotti euro tra HD Toshiba e tutto il resto sembra un unico sibilo, quindi non farti condizionare. Ti saluto.

Pippo---on
06-03-2005, 19:33
cipango.......grazie per la risposta
ma a quanto pare non è solo un ronzio impercettibile che a qualcuno potrebbe dare fastidio ma si dice (sempre su questo forum) che quando il portatile è spento consuma un pò di batteria.
Quasto succede solo su alcuni notebook sfortunati o anche tu hai questo problema?

cipango
06-03-2005, 20:09
Originariamente inviato da Pippo---on
cipango.......grazie per la risposta
ma a quanto pare non è solo un ronzio impercettibile che a qualcuno potrebbe dare fastidio ma si dice (sempre su questo forum) che quando il portatile è spento consuma un pò di batteria.
Quasto succede solo su alcuni notebook sfortunati o anche tu hai questo problema?

Non mi sembra proprio, un pò di ronzio si ode quando è attiva la WLAN. Ti saluto.

Pippo---on
07-03-2005, 11:42
grazie....le tue parole mi confortano.
corro a comprarlo :-)