View Full Version : Info da chi ha smartSt 3
Ciao ragazzi,chi possiede questo programma di navigazione mi potrebbe dire che cosa c'è sul cd? Mi spiego meglio. Aprendo il cd c'è il programma base (mb?) e le varie mappe (quante e mb?) perchè ho un cd con delle directory (ER8/base-data-image)....ma cosa manca?? Non c'è nessuna applicazione? Help!!
Originariamente inviato da Igno
Ciao ragazzi,chi possiede questo programma di navigazione mi potrebbe dire che cosa c'è sul cd? Mi spiego meglio. Aprendo il cd c'è il programma base (mb?) e le varie mappe (quante e mb?) perchè ho un cd con delle directory (ER8/base-data-image)....ma cosa manca?? Non c'è nessuna applicazione? Help!!
i cd smartst v3 sono quattro quello che hai tu e una mappa mi spiego:
1cd installazione e gestione programma.
2-3-4 cd sono mappe ma inutilizzabili se non hai il primo cd
ps inutilizzabili anche se hai tutti i cd con mappe che sono gia state registrate su un altro pc o pocket pc
Originariamente inviato da closhar
i cd smartst v3 sono quattro quello che hai tu e una mappa mi spiego:
1cd installazione e gestione programma.
2-3-4 cd sono mappe ma inutilizzabili se non hai il primo cd
ps inutilizzabili anche se hai tutti i cd con mappe che sono gia state registrate su un altro pc o pocket pc
ancora non c'è fidati!!
Bene,mi sono fatto "prestare" dal mulo i 4 cd di smartst3. Ovviamente non posso andare su internet alla navman per registrarlo quindi......qualcuno sà nulla in merito???
brontolo68
25-03-2005, 14:46
Penso che tu stia chiedendo un crack o qualcosa del genere e non credo che sia ammesso... ;) ;)
Ciao
infatti non vorrei parlarne qui ma magari su igno_v@hotmail.com
Grazie mille;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.