PDA

View Full Version : Info da chi ha smartSt 3

Igno
05-03-2005, 12:49
Ciao ragazzi,chi possiede questo programma di navigazione mi potrebbe dire che cosa c'è sul cd? Mi spiego meglio. Aprendo il cd c'è il programma base (mb?) e le varie mappe (quante e mb?) perchè ho un cd con delle directory (ER8/base-data-image)....ma cosa manca?? Non c'è nessuna applicazione? Help!!

Igno
06-03-2005, 19:38
...............:cry:

closhar
10-03-2005, 17:44
Originariamente inviato da Igno
Ciao ragazzi,chi possiede questo programma di navigazione mi potrebbe dire che cosa c'è sul cd? Mi spiego meglio. Aprendo il cd c'è il programma base (mb?) e le varie mappe (quante e mb?) perchè ho un cd con delle directory (ER8/base-data-image)....ma cosa manca?? Non c'è nessuna applicazione? Help!!

i cd smartst v3 sono quattro quello che hai tu e una mappa mi spiego:
1cd installazione e gestione programma.
2-3-4 cd sono mappe ma inutilizzabili se non hai il primo cd

ps inutilizzabili anche se hai tutti i cd con mappe che sono gia state registrate su un altro pc o pocket pc

closhar
11-03-2005, 08:51
Originariamente inviato da closhar
i cd smartst v3 sono quattro quello che hai tu e una mappa mi spiego:
1cd installazione e gestione programma.
2-3-4 cd sono mappe ma inutilizzabili se non hai il primo cd

ps inutilizzabili anche se hai tutti i cd con mappe che sono gia state registrate su un altro pc o pocket pc

ancora non c'è fidati!!

Igno
24-03-2005, 19:47
Bene,mi sono fatto "prestare" dal mulo i 4 cd di smartst3. Ovviamente non posso andare su internet alla navman per registrarlo quindi......qualcuno sà nulla in merito???

Igno
25-03-2005, 12:47
help:mc:

brontolo68
25-03-2005, 14:46
Penso che tu stia chiedendo un crack o qualcosa del genere e non credo che sia ammesso... ;) ;)

Ciao

Igno
25-03-2005, 21:14
infatti non vorrei parlarne qui ma magari su igno_v@hotmail.com
Grazie mille;)