View Full Version : [RM]vendo mobo abit nf7-s + 2400+mobile + slk900 + varie...
PuNkEtTaRo
05-03-2005, 13:46
Ciao a tutti,
come da titolo:
- Skeda madre abit nf7-s completa di ogni imballaggio e accessorio, cambiata in RMA qualke mese fa, non ricordo (ma se volete cerco le carte!), con 2 serillel, northpole sul chipset, volendo anke i chipsink per i mosfets, ma avendoli staccati dalla precedente, non si attaccano più tanto bene (ma se volete ve li do), dissipatore per southbridge sempre microcool...ah, dimenticavo, la mobo fa i 240 tranquillamente ed ha la mod per il voltaggio alla ram, reversibile, su skedina dedicata!
- Processore amd athlon xp 2400+mobile testato, va rock solid a 240x10@1,675/1.7v(calcolate il leggero downvolt delle abit), quindi meglio di molti 2600+M...sono riuscito a prenderci i 36 secondi...ma dovrei cercare le immagini, e cmq ci sono arrivato a 2705mhz...ad aria ovviamente e con meno di 2volts! Beh, tanto per la cronaca, come ogni mobile, tutti i molti sono sbloccati!
- Dissipatore completamente in rame slk 900A con ventola 9x9x3,8 vantec tornado (una belva ke consiglio di tenere@5v!) e un'altra ventola 9x9 y.s.tech silenziosa!
Piattaforma overclock ready!!
Vendo il tutto in blocco a 195 euro.
Preferenza a consegna a mano a Roma.
Scambio eventualmente con mobo dfi nforce3 e cpu + mio conguaglio.
Mi avvalgo del diritto di ritirare la merce dalla vendita in qualsiasi momento.
In coda per il procio se smembri
e anche per l'slk + ventole
quanto faresti solo per questi?
PuNkEtTaRo
05-03-2005, 14:00
...dunque, se dovessi smembrare, lo farei solo avendo la certezza di vendere tutto, in quanto è il sistema da dove sto scrivendo, e nn voglio restare senza pc...
dicevo, se dovessi smembrare sarebbero:
-85 mobo e tutti gli accessori vari
-75 processore
-35 dissipatore e le 2 ventole
ciao
ok allora lascio. alla prossima!
in coda per la mobo, ma ad un prezzo giusto!
PuNkEtTaRo
05-03-2005, 14:45
Originariamente inviato da Tomek
in coda per la mobo, ma ad un prezzo giusto!
beh, nn credo nn lo sia, ti ricordo che includo con la mobo 2 serillel, il northpole sul chipset, dissipatore passivo su southbridge sempre microcool...e vdimm mod senza saldature sul skedina dedicata...fai tu il calcolo...guarda quanto costa solo il northpole...
ciao
p.s. dimenticavo, è testata, non tutte arrivano a 246 stabili 2, 2, 2, 11 e non tutte sono compatibili con il primo bios, il 10, il più overclockabile a mio parere...
Originariamente inviato da PuNkEtTaRo
Ciao a tutti,
come da titolo:
- Skeda madre abit nf7-s completa di ogni imballaggio e accessorio, cambiata in RMA qualke mese fa, non ricordo (ma se volete cerco le carte!), con 2 serillel, northpole sul chipset, volendo anke i chipsink per i mosfets, ma avendoli staccati dalla precedente, non si attaccano più tanto bene (ma se volete ve li do), dissipatore per southbridge sempre microcool...ah, dimenticavo, la mobo fa i 240 tranquillamente ed ha la mod per il voltaggio alla ram, reversibile, su skedina dedicata!
- Processore amd athlon xp 2400+mobile, va rock solid a 240x10@1,675/1.7v(calcolate il leggero downvolt delle abit)...sono riuscito a prenderci i 36 secondi...ma dovrei cercare le immagini, e cmq ci sono arrivato a 2705mhz...ad aria ovviamente e con meno di 2volts! Beh, tanto per la cronaca, come ogni mobile, tutti i molti sono sbloccati!
- Dissipatore completamente in rame slk 900A con ventola 9x9x3,8 vantec tornado (una belva ke consiglio di tenere@5v!) e un'altra ventola 9x9 y.s.tech silenziosa!
Vendo il tutto in blocco a 210 euro.
Preferenza a consegna a mano a Roma.
Scambio eventualmente con mobo dfi nforce3 e cpu + mio conguaglio.
Mi avvalgo di ritirare la merce dalla vendita in qualsiasi momento.
Intanto in coda, mi informo un attimo sui prezzi:)
beh, nn credo nn lo sia, ti ricordo che includo con la mobo 2 serillel, il northpole sul chipset, dissipatore passivo su southbridge sempre microcool...e vdimm mod senza saldature sul skedina dedicata...fai tu il calcolo...guarda quanto costa solo il northpole...
ciao
p.s. dimenticavo, è testata, non tutte arrivano a 246 stabili 2, 2, 2, 11 e non tutte sono compatibili con il primo bios, il 10, il più overclockabile a mio parere...
bhè, a me non serve nè il northpole, nè i 2 seriller, nè il dissi passivo su south
la vendi cosi?
PuNkEtTaRo
05-03-2005, 15:01
bhè, a me non serve nè il northpole, nè i 2 seriller, nè il dissi passivo su south
la vendi cosi?
te la venderei pure, ma purtroppo:
1 del northpole, su 754 nn saprei cosa farmene!
2 i serillel non mi servono
3 (quello più importante) mi servono i soldi per mobo nuova e cpu...
se tu ruscissi a trovare qualcuno ke si prenda il resto della skeda che nn ti interessa, ben venga...
ovviamente dò la precedenza al blocco...
ciao
sIlveralIen
05-03-2005, 15:45
procio....non dirmi che ci hai fatto anche su di lei delle modifiche? perchè prezzo è alto...a qual prezzo si vendono i 2600 -M di fluctus(che sono i migliori)
te la venderei pure, ma purtroppo:
1 del northpole, su 754 nn saprei cosa farmene!
2 i serillel non mi servono
3 (quello più importante) mi servono i soldi per mobo nuova e cpu...
se tu ruscissi a trovare qualcuno ke si prenda il resto della skeda che nn ti interessa, ben venga...
ovviamente dò la precedenza al blocco...
ciao
a quanto faresti gli "accessori" della mobo?
northpole, i 2 serillel, dissipatore passivo southbridge e i chipsink per i mosfet? magari anche la schedina per la mod Vdimm visto che è senza saldature.
scusa ma lascio
Buona vendita;)
Originariamente inviato da raxxo
a quanto faresti gli "accessori" della mobo?
northpole, i 2 serillel, dissipatore passivo southbridge e i chipsink per i mosfet? magari anche la schedina per la mod Vdimm visto che è senza saldature.
ma ottimo :D
io mi prendo la mobo e raxxo gli accessori!
PuNkEtTaRo
05-03-2005, 16:42
perfetto, a questo punto mettetevi d'accordo tra di voi, il prezzo totale è 85, scegliete come spartirvi la spesa...
manca solo la cpu e il dissy...
PuNkEtTaRo
05-03-2005, 16:45
Originariamente inviato da sIlveralIen
procio....non dirmi che ci hai fatto anche su di lei delle modifiche? perchè prezzo è alto...a qual prezzo si vendono i 2600 -M di fluctus(che sono i migliori)
beh, nn credo, il 2600m lo vedo a 102 più iva...
posso scendere al massimo a 80...più giù nn posso...e nn voglio...240x10@1,675/1,7 con il downvolt dell'abit, nn mi sembra da poco...
sIlveralIen
05-03-2005, 16:48
beh, nn credo, il 2600m lo vedo a 102 più iva...
posso scendere al massimo a 80...più giù nn posso...e nn voglio...240x10@1,675/1,7 con il downvolt dell'abit, nn mi sembra da poco...
parlavo dell' usato ;)
il tuo non è neanche "testato" dove l' hai preso
AMD Athlon XP-M 2400+ 256k SKT A tray Processore Athlon 2400+ mobile € 66,50 € 79,80
PuNkEtTaRo
05-03-2005, 16:54
parlavo dell' usato ;)
il tuo non è neanche "testato" dove l' hai preso
AMD Athlon XP-M 2400+ 256k SKT A tray Processore Athlon 2400+ mobile € 66,50 € 79,80
credi ke il testing di flu***s sia più valido del mio...io dico di no...e sappiamo tutti quanti qui dentro ke l'overclock nn è una scienza esatta...se compri da flu***s è sl perkè conosci il nome...
ed allora i barton 2800+ "fortunati" (ma nemmeno troppo) si vendono a 100euri sempre qui nel forum...per favore...
cmq, nn sporchiamo ulteriormente il thread, se hai da fare dei commenti, fammeli in privato...
p.s. quel 2400+ nn è un barton, ha 256k di cache....
sIlveralIen
05-03-2005, 16:57
credi ke il testing di flu***s sia più valido del mio...io dico di no...e sappiamo tutti quanti qui dentro ke l'overclock nn è una scienza esatta...se compri da flu***s è sl perkè conosci il nome...
ed allora i barton 2800+ "fortunati" (ma nemmeno troppo) si vendono a 100euri sempre qui nel forum...per favore...
cmq, nn sporchiamo ulteriormente il thread, se hai da fare dei commenti, fammeli in privato...
p.s. quel 2400+ nn è un barton, ha 256k di cache....
fluctus è fluctus forse non sai neanche chi è :rotfl:
cmq up per te
edit:
i -M sono tutti barton
la mia era una curiosità, potrei farci un pensiero seriamente ma non posso spenderci molto, tu quanto valuti la sola mobo?
punkettaro scusa, hai dei link precisi per il northpole e quello passivo della microcool?
la schedina per la Vdimm è di facile applicazione?
i serillel sono modello 1 o 2? si vede dall'adesivo a lato.
che tu sappia è tutto compatibile anche su AN7 mi sembra, anche se ho anche una NF7 ma quella è già a posto.
scusa se ti stresso ma è anche per vedere se posso accordarmi con tomek visto il suo interesse alla mobo.
grazie
:D
PuNkEtTaRo
05-03-2005, 18:08
fluctus è fluctus forse non sai neanche chi è :rotfl:
gran bella risposta, complimenti...cmq, so benissimo chi è fluctus...cmq, ti ripeto, se nn vuoi comprare la cpu da me, comprala da lui, a me nn cambia nulla, ma smettila per favore di sporcare il thread...
PuNkEtTaRo
05-03-2005, 18:19
punkettaro scusa, hai dei link precisi per il northpole e quello passivo della microcool?
la schedina per la Vdimm è di facile applicazione?
i serillel sono modello 1 o 2? si vede dall'adesivo a lato.
Allora, per quanto rigurda il northpole ed il chipsink per il south...trovi tutto su www.microcool.it (http://www.microcool.it).
La skedina per la vdimm...la puoi collocora dove vuoi nel case, il problema per mettere il filo sulla resistenza...io l'ho fissato con un elastico vicino un condensatore...praticamente come si vede qui (http://www.hwtweakers.net/article477.html) solo ke io, invece di mettere direttamente il trimmer ho fatto una cosa un pò più carina...
se questa mod posso andare anke sulla tua an7...sinceramente nn lo so...
per i serillel, ho guardato, uno è "0", ed è quello ke ho utilizzato per diversi mesi, mai u problema (avevo un maxtor), e l'altro, ancora mai aperto, è un "2"...
ciao
arriveresti a farmi 30 euro incluso J+3 degli accessori?
se ti può andar bene, te li prendo e poi credo ti riesca più facile vendere anche la mobo così.
PuNkEtTaRo
05-03-2005, 18:42
se ti può andar bene, te li prendo e poi credo ti riesca più facile vendere anche la mobo così.
prima vorrei cercare di piazzare tutto, poi potrei smembrare, mettiamo che nn riesca a vendere tutto, mi ritroverei solamente con qualke pezzo in meno...cmq ti tengo in considerazione...
ciao
certo ti capisco, comunque non ho fretta, fammi sapere se decidessi in tal senso.
buona vendita e buon week end
cosi io prendo la mobo per 60€ :D
PuNkEtTaRo
05-03-2005, 19:30
ragazzi, fosse solo la mobo, nn avrei problemi, sarebbe vostra...il problema è ke ho ancora un mobile da vendere ed un dissipatore...cosa me ne farei...?!
cmq aspettiamo, nn si sa mai:sofico:
ciao
sIlveralIen
05-03-2005, 19:39
gran bella risposta, complimenti...cmq, so benissimo chi è fluctus...cmq, ti ripeto, se nn vuoi comprare la cpu da me, comprala da lui, a me nn cambia nulla, ma smettila per favore di sporcare il thread...
beh se vendi più del nuovo no se cali(considerando che non è "testato",usato e 2400-M) di un bel pò sì altrimenti consideralo un up
PuNkEtTaRo
06-03-2005, 11:57
up con prezzi ritoccati, andate a vedere in prima pagina...;)
Avevo lasciato ma a fronte dei ritocchi di prezzo mi rimetto in coda
oltre agli accessori mobo, interessato anche al procio a 100 euro ss comprese.
oltre agli accessori mobo, interessato anche al procio a 100 euro ss comprese.
bene, io ci sono ;)
cosa è rimasto? tr dipersione :p
interessato a:
mobo x amico
dissi
smembri la mobo?
mi fai un prezzo x kuella?
ho visto i prezzi mi sembrano altini :O
cmq io prenderei la mobo, mi fai un prezzo?
hai intenzione di scambiare con qlks?
PuNkEtTaRo
06-03-2005, 18:56
Originariamente inviato da OcTaGoN
smembri la mobo?
mi fai un prezzo x kuella?
in prima pagina ci sono tutti i prezzi se eventualmente dovessi smembrare...
in prima pagina ci sono tutti i prezzi se eventualmente dovessi smembrare...
ho visto, a me interessa la mobo x una sessantina di euro
coda per cpu+mobo+dissy
180€ s.s. incluse
PuNkEtTaRo
06-03-2005, 19:44
Originariamente inviato da OcTaGoN
ho visto, a me interessa la mobo x una sessantina di euro
non credo di poterti accontentare in tal caso, hai visto quanta roba c'è in boundle? già solamente i 2 serillel, il chip del bios aggiuntivo, il northpole...
non credo di poterti accontentare in tal caso, hai visto quanta roba c'è in boundle? già solamente i 2 serillel, il chip del bios aggiuntivo, il northpole...
quanto me la puoi mettere considerando anke ke è scambio a mano?
ha il sata?
Ti prendo il blocco a 180 euro, scambio a mano.
Fammi sapere via privato, ciao.
in coda con riserva, ti mando un pvt
In coda a 80 € per la Mb.
interessato al dissipatore
ancora disponibile?
PsychoWood
21-03-2005, 16:01
Ciao, io sono interessato alla CPU, è ancora disponibile?
PuNkEtTaRo
21-03-2005, 17:35
ciao a tutti,
scusate per l'assenza prolungata, ma sono stato fuori molto tempo...
per quanto rigurada tutti i pezzi, ho concluso a roma con consegna a mano..
mi spiace...
per me si può chiudere
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.