Custode
05-03-2005, 12:30
Premessa: apro un thread a parte per dare più visibilità, visto che in quello ufficiale penso la domanda possa andare persa. Nel caso, un qualunque mod è libero di chiudere o accorpare la discussione al thread ufficiale.
Dunque, sto cercando World of Warcraft.
So che in molti scoppierete a ridere, e so che le probabilità di trovarlo senza sborsare un Euro in più dei 44.90 del prezzo a cui viene venduto farà sorridere, ma ci provo ugualmente ^_^
E' possibile trovarne una copia in provincia di Roma o Latina?
A dire il vero una l'avrei anche trovata, ma sono tirchio, purciaro, e con le braccine corte, e regalare 11 Euro che sono quasi il costo del primo mese gratuito di gioco a chi sta speculando sulla poca reperibilità del prodotto, no grazie, non mi va.
Ciao e grazie.
Dunque, sto cercando World of Warcraft.
So che in molti scoppierete a ridere, e so che le probabilità di trovarlo senza sborsare un Euro in più dei 44.90 del prezzo a cui viene venduto farà sorridere, ma ci provo ugualmente ^_^
E' possibile trovarne una copia in provincia di Roma o Latina?
A dire il vero una l'avrei anche trovata, ma sono tirchio, purciaro, e con le braccine corte, e regalare 11 Euro che sono quasi il costo del primo mese gratuito di gioco a chi sta speculando sulla poca reperibilità del prodotto, no grazie, non mi va.
Ciao e grazie.