PDA

View Full Version : Piccolo aiuto - pattini

RBlade79
05-03-2005, 13:05
Ciao a tutti,

sono intenzionato ad acquistare un paio di pattini da ghiaccio per artistico (ho già un paio di pattini da hockey, ma volevo provare qualcos'altro)...tipo questi (http://www.roces.it/iceskates.asp?cat=11&prod=60) (li vorrei neri siccome sono un ragazzo).

Qualcuno sa dove si possono acquistare (anche online), un idea dei prezzi, ...?

Grazie per l'aiuto. :)

PS: Se non è la sezione più adatta mi scuso...

Gemma
05-03-2005, 13:46
sul sito che hai linkato tu c'è la sezione "dealers" (rivenditori).
Unico indirizzo italiano è
MONTEBELLUNA

ROCES S.R.L.
VIA G. FERRARIS, 36
31044
MONTEBELLUNA
0423 2876
0423 287799

prova a chiamarli, magari ti sanno aiutare ;)

bellobello
05-03-2005, 15:22
L'ANO IMPERFORATO

Ci sono 2 tipi di ano imperforato, alto e basso, e dipendono da punto in cui finisce l'intestino.

Nel tipo alto, il canale anale non è sviluppato e non esiste alcun collegamento tra il retto e l'ano.
Il tipo basso presenta invece solo una membrana di pelle che ricopre l'intera apertura anale.

Di solito, il trattamento dell'ano imperforato alto comprende un importante intervento di chirirgia diretta ad aprire l'estremità del retto e collegarla all'ano.
Solitamente questo intervento riesce e la prognosi a lungo termine è buona.
Il trattamento dell'ano imperforato basso comprende semplicemente l'asportazione chirurgica della membrana che ricopre l'ano. Poi per alcuni mesi può essere necessaria la dilatazione anale.

pierodj
05-03-2005, 15:23
Originariamente inviato da bellobello

:rolleyes: :banned:

topolina79
05-03-2005, 22:43
li trovi praticamente identici anche da decathlon si chiamano pattini Laura il prezzo a memoria non lo so, ma so che costano veramente poco...

RBlade79
06-03-2005, 14:10
@ Gemma e Topolina...grazie 1000!! :)

...tralascio i commenti sul secondo post...:mad:

Ork
06-03-2005, 14:27
secondo me stava meglio in sport e motori,

ma anche io lo avrei postato qui visto che la nessuno li caca i post di sport non riguardanti calcio :rolleyes:

RBlade79
06-03-2005, 14:58
Originariamente inviato da Ork
secondo me stava meglio in sport e motori,

ma anche io lo avrei postato qui visto che la nessuno li caca i post di sport non riguardanti calcio :rolleyes:
Ho fatto il tuo stesso ragionamento...infatti ho visto che in quella sezione oltre che di calcio e auto non si parla d'altro...