View Full Version : Ho comprato su ebay dei jeans
x-Riccardo-x
05-03-2005, 13:04
Ciao
Ho contattato su ebay un venditore per chiederli se aveva dei jeans della Diesel
Mi ha scritto che li aveva
Li ho mandato le foto e lui mi ha scritto che li aveva e li vendeva a 100,00€
Li ho mandato i soldi con un vaglia postale
Questi sono i jeans che li ho ordinato
Diesel Farco 84L
http://img117.exs.cx/img117/2015/dieselfarco84l35jh.jpg
http://img117.exs.cx/img117/2397/dieselfarco84l23fj.jpg
http://img117.exs.cx/img117/5586/dieselfarco84l1qx.jpg
Questi sono i jeans che mi sono arrivati questa mattina:
http://img112.exs.cx/img112/4683/dscf00019pw.jpg
http://img117.exs.cx/img117/7164/dscf00027oi.jpg
Sono jeans non originali forse comprati al mercato per 10,00€
Non hanno l'etichetta all'interno con la taglia e l'ologramma della Diesel
Io li ho ordinato la taglia 31(Larghezza) x 32(Lunghezza)
Io questi li ho provati e mi sembrano una 35-36
Non hanno neanche l'etichetta con il prezzo
Niente
Non sono originali al 100%
Io li ho mandato 100,00€
Adesso li ho scritto un e-mail vediamo cosa mi risponde
L'utente su ebay aveva 15-20 voti positivi
Se non mi ridà i soldi cosa posso fare?
Grazie
Ciao
Bè intanto minacciarlo di denuncia x frode alla polizia, visto che sicuramente hai tutti i suoi dati...
beppegrillo
05-03-2005, 13:10
100 euro per un paio di jeans? Ha fatto bene a fregarti :asd:
Originariamente inviato da beppegrillo 
:mano:
cmq GLI non LI :sofico:
rotfl...senti il marchio se vuoi te lo metto io con una stampante
ma nei negozi quanto costano sti jeans?azz sta diesel è diventata così importante?
MILANOgirl
05-03-2005, 13:27
guarda che i jeans diesel costano un bel po'...io li trovo dai 150 ai 175 o anche d più..
Originariamente inviato da MILANOgirl 
guarda che i jeans diesel costano un bel po'...io li trovo dai 150 ai 175 o anche d più.. 
Si si ma se li possono anche tenere a quella cifra...
Ma anche a 100 se li possono anche tenere :D
x-Riccardo-x
05-03-2005, 13:35
Beh i soldi sono i miei e se voglio comprarmi jeans a 100-200€ me li compro
Io li ho mandato i soldi e lui doveva mandarmi i jeans che li ho chiesto
Mi ha mandato dei jeans comprati al mercato a 10€
Io l'altra volta su ebay ho comprato un paio di jeans sempre della Diesel a 180,00€ e mi sono arrivati nuovi con tutte le etichette originali con ancora il prezzo attaccato
Originariamente inviato da x-Riccardo-x 
Io li  ho mandato i soldi e lui doveva mandarmi i jeans che li  ho chiesto 
li ho mandato le foto e lui mi ha scritto che li aveva e li vendeva a 100,00€
li ho mandato i soldi con un vaglia postale
Io li ho mandato 100,00€
Non uccidere l'italiano :sofico:
Athlon64-FX53
05-03-2005, 13:38
Gli ultimi modelli sfiorano i 200€ ... ne ho visto un paio pochissimi mesi fa a 195€ in un diesel store.
Al solito fino a quando ci saranno persone disposte a spendere tutti questi soldi per un paio di jeans le case produttrici si sentiranno in diritto di commercializzarli a tali prezzi.
In Italia siamo proprio dei fessacchiotti.
Athlon64-FX53
05-03-2005, 13:39
Beh i soldi sono i miei e se voglio comprarmi jeans a 100-200€ me li compro
Io li ho mandato i soldi e lui doveva mandarmi i jeans che li ho chiesto
Mi ha mandato dei jeans comprati al mercato a 10€
Io l'altra volta su ebay ho comprato un paio di jeans sempre della Diesel a 180,00€ e mi sono arrivati nuovi con tutte le etichette originali con ancora il prezzo attaccato 
Mi spieghi l'utilità di pagare 180€ i jeans su ebay quando li pagheresti la stessa cifra in un qualunque negozio?
In ogni caso ebay è protetta da frode. Intanto si becca il tuo feedback negativo, inoltre ebay ti dovrebbe rimborsare per merce contraffatta.
Cmq di gente rompipalle il forum + pieno.
Se uno spende 100 euro in un paio di JEANS cosa che reputonormale,anzi secondo me sepra poco abituato a ben altre cifre. . purtroppo.
Non credo che lo scopo del treadh sia discutere su quanto sia logico acquistare un capo firmato.
l'utente in questioneè stato truffato,quindi non vdo la costruttività di queste commenti.
Magari chi commenta con fare polemico è poi colui che ha due geffo di ultima serie messe in paralleo per fare piu punti al 3dmark.
mysteryman
05-03-2005, 13:42
purtroppo su ebay girano un sacco di pacchi, bisogna stere bene attenti ai feedback (almeno + di 100) e alle foto (fattene mandare il più possibile) 
nel caso in questione forse dovevi aspettare giusto che ti mandasse lui una foto dei jeans (mi pare invece dia aver capito che tu gli hai mandato una foto e lui ha solo ammesso di averli).
cmq puoi benissimo segnalarlo su ebay, feed negativo e minaccia di denuncia
Però alla fin fine ebay con i rimborsi non è che sia chissà cosa ultimamente.. non rispondono alle mail se non in automatico, se ne fregano di tutte le comunicazioni.. gli basta avere i soldi delle aste..
ChristinaAemiliana
05-03-2005, 13:47
Nessun problema a comprare jeans a cifre simili e anche oltre...ho fatto di peggio durante lo shopping :asd:
Però vestiti e scarpe non li comprerei mai su eBay...gira troppa roba contraffatta! ;)
Cmq credo che sia possibile denunciare...anche se da questo a riavere i soldi ce ne passa. E' più probabile che se riesci a "far paura" al venditore truffaldino lui ti restituisca i soldi di propria iniziativa.
MILANOgirl
05-03-2005, 13:51
io ho il mio negozio d fiducia per i diesel...
e nn li pago mai piu d 175.
in ogni caso io con ebay non ho mai avuto brutte sorprese, anzi m è arrivata una camicia burberry originale a 10 eurini! ^^
io roba da vestire ne compro rarissimamente... i jeans sono TUTTI presi al mercato a 5 o 10 euro l'uno :D camicie le ODIO quidi dovrei averne solo una in armadio... che suerò una volta ogni due anni massimo :D magliette estive... TUTTE quelle che ho sono o di webbit o di hackit o cmq "informatiche" felpe idem... :d
Originariamente inviato da PHCV 
io roba da vestire ne compro rarissimamente... i jeans sono TUTTI presi al mercato a 5 o 10 euro l'uno :D camicie le ODIO quidi dovrei averne solo una in armadio... che suerò una volta ogni due anni massimo :D magliette estive... TUTTE quelle che ho sono o di webbit o di hackit o cmq "informatiche" felpe idem... :d 
Ma a noi che importa?
Non vedo attinenza con il caso in questione.
Poi i jeans del mercato da 10 euro devono proprio essere ottimi!
beh...li ho da anni e sono perfetti.... cmq è OT :P
Athlon64-FX53
05-03-2005, 14:09
Originariamente inviato da muso 
Ma a noi che importa?
Non vedo attinenza con il caso in questione.
Ah beh, perchè saranno di qualità quelli che compri a 200€ ... :rolleyes:
in ogni caso io con ebay non ho mai avuto brutte sorprese, anzi m è arrivata una camicia burberry originale a 10 eurini! ^^ 
non parliamo di sta cazzo di marca che io su ebay ho comprato un costume femminile della stessa casa e si capiva lontano 1km che era una REPLICA dell'originale...non mi sono arreso..ho ricambiato con la stessa moneta il mercato rivendendolo x quanto l' avevo acquistato..
adesso ebay lo utilizzo solo x comprare roba informatica da persone con centinaia di feedback positivi...NIENTE VESTITI ecc ecc anche xche sono del parere che le cose vanno provate al momento...se magari quel modello ti viene piu largo o piu stretto che cazzo si fa??te lo fai cambiare??naa....
LorD_
MILANOgirl
05-03-2005, 14:17
Originariamente inviato da LorD_ 
non parliamo di sta cazzo di marca che io su ebay ho comprato un costume femminile della stessa casa e si capiva lontano 1km che era una REPLICA dell'originale...non mi sono arreso..ho ricambiato con la stessa moneta il mercato rivendendolo x quanto l' avevo acquistato..
LorD_ 
la mia è originale originale..beh, capita. :)
si si vivi nel mondo dei sogni.....
bah proprio in questi giorni ci sono rimasto male guardando una mia maglia bikkembergs (pagata + di 100€) messa si e no 5-6 volte tutta sgualcita e consumata..:rolleyes:
Athlon64-FX53
05-03-2005, 14:18
adesso ebay lo utilizzo solo x comprare roba informatica da persone con centinaia di feedback positivi...NIENTE VESTITI ecc ecc anche xche sono del parere che le cose vanno provate al momento...se magari quel modello ti viene piu largo o piu stretto che cazzo si fa??te lo fai cambiare??naa....
LorD_ 
Hai perfettamente ragione, ma molte persone non sanno distinguere l'originale dalla replica, soprattutto se di marche che generalmente non si tendono ad acquistare o se le repliche sono molto fedeli :muro:
Originariamente inviato da Athlon64-FX53 
bhe...c'è parecchia differenza...
In primis la marca è SINTOMO DI QUALITA'(marche affermate come diesel, levis ecc ecc e non marche da mercatino)
Cmq sia non sono del parere di andare a comprare l'ultimissimo modello di jeans lanciato nel mercato che costa un botto di soldi...basta essere pazienti e aspettare qlc saldo oppure andarlo a comprare un  po di tempo dopo in qlc stockhouse dove potresti trovarlo alla meta del prezzo di lancio e qualita sempre uguale!
Dulcis in fundo è tutto un magna magna dei negozianti che si arricchiscono grazie alle nostre tasche comprando un pezzo a 100euro e rivendendolo al doppio della cifra di acquisto a persona che non danno nessun valore al denaro
LorD_
MILANOgirl
05-03-2005, 14:22
Hai perfettamente ragione, ma molte persone non sanno distinguere l'originale dalla replica, soprattutto se di marche che generalmente non si tendono ad acquistare o se le repliche sono molto fedeli :muro: 
hai ragione!:)
medievalspawn
05-03-2005, 14:23
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
in effetti 100 € non li spenderei neanche in un negozio.
Pensa che ho perso un'asta x un paio di jeans che è salita troppo di prezzo.........................a ben 19€ ;) ;)
x-Riccardo-x
05-03-2005, 14:24
Io i jeans li compro quasi sempre online
E non solo anche t-shirt, cinture ecc... però soltanto alcune volte su ebay
Di solito compro su siti web
Per il semplice motivo che nella mia città non le trovo queste cose
Quelli che mi ha inviato non sono originali
I jeans della Diesel hanno l'ologramma all'interno con la taglia
Questi niente
Non hanno neanche la taglia
Athlon64-FX53
05-03-2005, 14:25
In primis la marca è SINTOMO DI QUALITA'(marche affermate come diesel, levis ecc ecc e non marche da mercatino)
Cmq sia non sono del parere di andare a comprare l'ultimissimo modello di jeans lanciato nel mercato che costa un botto di soldi...basta essere pazienti e aspettare qlc saldo oppure andarlo a comprare un  po di tempo dopo in qlc stockhouse dove potresti trovarlo alla meta del prezzo di lancio e qualita sempre uguale!
Dulcis in fundo è tutto un magna magna dei negozianti che si arricchiscono grazie alle nostre tasche comprando un pezzo a 100euro e rivendendolo al doppio della cifra di acquisto a persona che non danno nessun valore al denaro
LorD_ 
Sono le persone come te che arricchiscono i negozianti, pensando che sia sufficiente mettere un capo ad un prezzo alto per dargli automaticamente qualità e valore.
Ma per cortesia... sveglia ragazzi :muro:
in realta spendere troppo per un qualkosa anche avendo i soldi a disposizione per me ha sempre una responsabilita socio - economica.
ma sarebbe troppo .....immagino :(
Athlon64-FX53
05-03-2005, 14:28
Originariamente inviato da icoborg 
in realta spendere troppo per un qualkosa anche avendo i soldi a disposizione per me ha sempre una responsabilita socio - economica.
ma sarebbe troppo .....immagino :( 
Pagare tanto un capo significa implicitamente attribuirgli quel valore.
Questo abbassa la concorrenza e va a scapito del rapporto qualità/prezzo.
LorD_ 
allora secondo me funziona cosi.
allinizio quando ancora nn ha sfondato del tutto o da tanti annni marca = qualita poi ma n mano che passano gli anni....basta il marchio...mi devi spiegare la differenza q ualitativa di un giubbetto  sbracciato di piumino...nike 70 euro....prada 330 euro...
ce l'hio in casa uno che spende ste cifre...^^ per cui nn so campate in aria.
Pagare tanto un capo significa implicitamente attribuirgli quel valore.
Questo abbassa la concorrenza e va a scapito del rapporto qualità/prezzo. 
eh lo so ma siamo in due a capirlo caro fx
Athlon64-FX53
05-03-2005, 14:33
eh lo so ma siamo in due a capirlo caro fx 
Ma come, non hai i jeans richmond da 300€ ? Ma sei proprio OUT :O
Ma come, non hai i jeans richmond da 300€ ? Ma sei proprio OUT :O 
sisi ahhhhh be :eek: :eek: 
ma parlando con certa gente (vedi sopra) in parte lo fanno perke certe cose nn le hanno tutti e allora si possono distinguere dalla massa....ma minkia...hai un cervello usa quello...-.-
Athlon64-FX53
05-03-2005, 14:39
ma parlando con certa gente (vedi sopra) in parte lo fanno perke certe cose nn le hanno tutti e allora si possono distinguere dalla massa....ma minkia...hai un cervello usa quello...-.- 
Attenzione, io ho certi capi che pago molto, ma che non hanno nessuna delle persone che frequento.
Invece un jeans RICH non solo costa uno sproposito rispetto al reale valore, ma trovo pure il 16enne in giro che ce l'ha e questo non lo posso tollerare.
Va da sè che se devo spendere molto voglio qualcosa che solo in pochissimi abbiano e non perchè costa tanto, ma magari perchè è di tipo TRADIZIONALE e non segue queste mode superficiali ed effimere.
Attenzione, io ho certi capi che pago molto, ma che non hanno nessuna delle persone che frequento.
Invece un jeans RICH non solo costa uno sproposito rispetto al reale valore, ma trovo pure il 16enne in giro che ce l'ha e questo non lo posso tollerare.
Va da sè che se devo spendere molto voglio qualcosa che solo in pochissimi abbiano e non perchè costa tanto, ma magari perchè è di tipo TRADIZIONALE e non segue queste mode superficiali ed effimere. 
la penso esattamenet così...ogni tanto qualche sfizio me lo faccio passare...ma credimi sti jeans rich nn ce la faccio + a vederli....
ma la cosa più triste sai qual'è per me? vedere tanti miei coetanei che vanno a lavorare magari il fine settimana x potersi comprare la maglia d&g... ok ognunpo è libero di fare ciò che vuole ma se permettete io il fine settimana me la passo divertendomi anche senza maglia cavalli....(e non sto  sparando a caso,ne conosco tanti di tipi così)
Athlon64-FX53
05-03-2005, 14:49
Originariamente inviato da zetec 
ma la cosa più triste sai qual'è per me? vedere tanti miei coetanei che vanno a lavorare masgari il fine settimana x potersi comprare la maglia d&g... ok ognunpo è libero di fare ciò che vuole ma se permettete io il fine settimana me la passo divertendomi anche senza maglia cavalli....(e non sto facendo sparando a caso,ne conosco tanti di tipi così) 
Questo è uno schifo... significa sputare sui soldi e non avere un minimo di rispetto per le persone che lavorano per sopravvivere.
Posso capire se tu lavori e hai soldi da buttare, ma se hai già una famiglia che ti dà tutto l'occorrente per vivere dignitosamente e tu lo stesso vai a lavorare con il solo scopo di ostentare una ricchezza che non hai allora io ti dico "bravo sfigato" !
i diesel sono jeans che costano troppo!
prima dell'euro un paio di diesel li avevoi pagata 130mila lire oggi a 70 € manco metà jeans della diesel!
be si chiaro e cmq per assurdo se tu cmpri un qualkosa che costa caro ma che nn ha lo stesso riconoscimento sociale come i vari gucci etc, appare cmq come una cosa comprata al mercato.
crespo80
05-03-2005, 15:10
raga siete andati troppo OT, vogliamo aiutare quest'utente vittima di una truffa?
A me sembra di aver capito che hai contattato l'utente fuori da ebay, in quanto gli hai chiesto se aveva il modello che tu gli hai fatto vedere in foto e lui ti ha risposto che te lo avrebbe venduto a 100€.
Se è così, questo comportamento è deprecato da ebay e non puoi richiedere alcun rimborso. L'unica cosa che puoi fare, anzi DEVI fare, è contattare il venditore e chiedere la restituzione completa dell'importo anche sotto minaccia di (giusta) denuncia; se non sente tagioni DEVI segnalare comunque il venditore ad ebay e immediatamente denunciarlo alla polizia postale, fornendo tutte le e-mail della compravendita e i suoi dati, oltre al "corpo del reato"
:)
Bhe un paio di diesel da 200 euro che cmq io acquisto da una mia amica rumena visto che la diesel li produce li a circa 25€al paio sicuramente hanno una qualità che un jeans da bancarella a 10€ se lo sogna.
Cmq non so dove troviate voi i jeans a 10€ al mercato,visto che  per poter comprare un paio decente dalle mie parti almeno ne devo spendere almeno 30€
Sono le persone come te che arricchiscono i negozianti, pensando che sia sufficiente mettere un capo ad un prezzo alto per dargli automaticamente qualità e valore.
Ma per cortesia... sveglia ragazzi :muro: 
sono d'accordo con te
Junior83
05-03-2005, 22:45
feedback negativo assolutamente, e minaccia di denuncia; se non ti risponde o non ti ridà i soldi lo denunci, se ti ridà i soldi, mentre sono in viaggio lo denunci lo stesso!!! :D 
cmq, io domani apro un negozio di abbigliamento, mi invento un marchio a cavolo e metto tutto a prezzi altissimi...scommettiamo che dopo un mese la roba mia diventa figa e di moda, anche se magari fa schifo?? :D ;)
andrewromano
05-03-2005, 22:56
Ciao
Ho contattato su ebay un venditore per chiederli se aveva dei jeans della Diesel
Mi ha scritto che li aveva
Li ho mandato le foto e lui mi ha scritto che li aveva e li vendeva a 100,00€
Li ho mandato i soldi con un vaglia postale
Diesel Farco 84L
http://img117.exs.cx/img117/2015/dieselfarco84l35jh.jpg
http://img117.exs.cx/img117/2397/dieselfarco84l23fj.jpg
http://img117.exs.cx/img117/5586/dieselfarco84l1qx.jpg
Questi sono i jeans che mi sono arrivati questa mattina:
http://img112.exs.cx/img112/4683/dscf00019pw.jpg
http://img117.exs.cx/img117/7164/dscf00027oi.jpg
Sono jeans non originali forse comprati al mercato per 10,00€
Non hanno l'etichetta all'interno con la taglia e l'ologramma della Diesel
Io questi li ho provati e mi sembrano una 35-36
Non hanno neanche l'etichetta con il prezzo
Niente
Non sono originali al 100%
Io li ho mandato 100,00€
Se non mi ridà i soldi cosa posso fare?
Grazie
Ciao 
è colpa tua non si conpra da chi ha 15 frebag
poi io sono un commerciante e non capisco perche non comprate direttamente da noi(anche trammite internet)almeno hai una sicurezza e una garanzia e sai anche dove trovare il negoziante.
ti volevo dare un consigli:sputtana in maniera super negativa chi ti ha solato.fallo tutti i giorni in tutte le ciat.
ciao e svegliati:muro:
voce fuori dal coro:a me piace spendere e comprare vestiti relativamente di marca (ho roba pagata tanto e di marche semi sconosciute ma è molto bella addosso).
i diesel non mi piacciono molto perchè non mi piace come vestono,ne ho un paio e mi è bastato quello.
per quel che riguarda la roba online non la comprerei mai:devo provare accuratamente tutto quello che compro,anche se si trattasse di una tuta.
andrewromano
05-03-2005, 23:06
Originariamente inviato da Junior83 
feedback negativo assolutamente, e minaccia di denuncia; se non ti risponde o non ti ridà i soldi lo denunci, se ti ridà i soldi, mentre sono in viaggio lo denunci lo stesso!!! :D 
cmq, io domani apro un negozio di abbigliamento, mi invento un marchio a cavolo e metto tutto a prezzi altissimi...scommettiamo che dopo un mese la roba mia diventa figa e di moda, anche se magari fa schifo?? :D ;) 
dicono tutti cosi poi dopo un anno chiudono quasi tutti.ragazzi pensate che avere un negozio si cosi facile.guardate che è tanto meglio lavorare per qualcuno come dipendente.cosi una volta a casa potete pensare a quello che vi pare,e lo dico io che ho un negozio.io non ho orari e penso sempre a fare maglio o a pagare debiti e sicuramente non è bello.poi ci si mette anche mia moglie che è una palla al piede.non fate mai lo stesso sbaglio che ho fatto io di lavorare in sieme.trovategli un altro lavoro.:muro: :confused:
Originariamente inviato da andrewromano 
poi io sono un commerciante e non capisco perche non comprate direttamente da noi(anche trammite internet)almeno hai una sicurezza e una garanzia e sai anche dove trovare il negoziante.

Forse perchè vendete a prezzi esorbitanti e con l'euro avete almeno raddoppiato i prezzi, così la gente per poter risparmiare qualcosa li compra su internet.
Cmq allo spaccio della Diesel i jeans si trovano a partire da 60-70 euro... basta cercare.
Originariamente inviato da Spike 
Forse perchè vendete a prezzi esorbitanti e con l'euro avete almeno raddoppiato i prezzi, così la gente per poter risparmiare qualcosa li compra su internet.
Cmq allo spaccio della Diesel i jeans si trovano a partire da 60-70 euro... basta cercare. 
vabbè ma lui vende mobili mica vestiti e/o alimentari :D
Originariamente inviato da Drago 
vabbè ma lui vende mobili mica vestiti e/o alimentari :D 
Ah non lo avevo capito (ma è scritto?) cmq il concetto rimane, da quando è arrivato l'euro scarpe e vestiti sono aumentati in maniera vergognosa.
Junior83
05-03-2005, 23:23
Originariamente inviato da andrewromano 
dicono tutti cosi poi dopo un anno chiudono quasi tutti.ragazzi pensate che avere un negozio si cosi facile.
forse era una battuta 
:rolleyes: :D 
cmq è vero, nei negozi roba d questo tipo costa davvero uno sproposito...e grazie che poi uno se la cerca altrove...però non a 100€ :rolleyes:
Ah non lo avevo capito (ma è scritto?) cmq il concetto rimane, da quando è arrivato l'euro scarpe e vestiti sono aumentati in maniera vergognosa. 
eh è vero.io cerco di non spendere piu di 90 euro per i jeans e 40-50 per maglionicini..t-shirt sui 25..
lo so che sono già tanti, però che ci volete fare se uno ci tiene a 'ste cose.
Bhe un paio di diesel da 200 euro che cmq io acquisto da una mia amica rumena visto che la diesel li produce li a circa 25€al paio sicuramente hanno una qualità che un jeans da bancarella a 10€ se lo sogna.
Cmq non so dove troviate voi i jeans a 10€ al mercato,visto che  per poter comprare un paio decente dalle mie parti almeno ne devo spendere almeno 30€ 
queste sono pie illusioni :D
sono le stesse fabbriche dell'est , europeo o cinese , che fanno capi per diesel e compagnia bella , che poi immettono capi senza marchio , con la stessa qualita' , a 10 euro nelle bancarelle.
cambia solo la scritta " diesel".
Ciaozzz
Originariamente inviato da CYRANO 
sono le stesse fabbriche dell'est , europeo o cinese , che fanno capi per diesel e compagnia bella , che poi immettono capi senza marchio , con la stessa qualita' , a 10 euro nelle bancarelle.
Ciaozzz 
mah,io al mercato ogni tanto ci vado (ammetto che magari non cerco abbastanza) ma di capi come quelli che vesto non ne ho mai trovati..
mah,io al mercato ogni tanto ci vado (ammetto che magari non cerco abbastanza) ma di capi come quelli che vesto non ne ho mai trovati.. 
Io ho jeans sia di "marca" ( levis , spidi , wampum , carrera... che non costano uno sfacelo come i diesel ma comunque sempre di marca sono ) che di sottomarca , presi a 10-20 euro max anche al centro commerciale , e non ho mai visto differenze di qualita'.
li uso tutti indifferentemente con soddisfazione.
Ciaozzz
ammetto di essere io un po' eccessivo su questo punto..comunque di solito metto pantaloni tipo questi
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=32323&item=3961804408&rd=1&ssPageName=WDVW#ebayphotohosting
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=32288&item=6748303154&rd=1&ssPageName=WDVW
di jeans normali ne ho solo 2 paia, entrambi energie, comprati anni fa che funzionano ancora ottimamente :D
ammetto di essere io un po' eccessivo su questo punto..comunque di solito metto pantaloni tipo questi
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=32323&item=3961804408&rd=1&ssPageName=WDVW#ebayphotohosting
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=32288&item=6748303154&rd=1&ssPageName=WDVW
di jeans normali ne ho solo 2 paia, entrambi energie, comprati anni fa che funzionano ancora ottimamente :D 
belli quei jeans....non sono poi nememno tanto eccessivi....io proprio nn sopporto quelli con le scritte sul culo :D
Originariamente inviato da CYRANO 
Ciaozzz 
Insomma aspetta,Diesel cmq realizza decine di tipi di colore e modelli e difficilmente al mercato li trovi, io mi trovo bene con l'amica rumena cmq.
Spessi poi come alcuni modelli di diesel io al mercato non li ho mai visti.
Poi i prodotti copia del mecato hanno storpiature della griff vera e ci non lo tollero.
Una maglia con il logo B&G simile all'originale la trovo vergognosa.
Con questo non voglio dire che al mercato non si trovino occasioni.
ho comprato a novembre 2 paia di jeans ad un mercatino a 7€ l'uno e dopo millemila lavaggi non si son toccati..certo non sono Levi's (più li uso e più son nuovi, pauroso :D) però il loro lavoro lo svolgono degnamente :D
e considerando che costano 15 volte meno mi possono durare anche un quarto del tempo :asd:
Originariamente inviato da zetec 
belli quei jeans....non sono poi nememno tanto eccessivi....io proprio nn sopporto quelli con le scritte sul culo :D 
visto? :D
cmq non sono proprio così,ma su quel genere lì.un po' particolari, ultimamente li sto prendendo stretti in vita ma che vestono piuttosto largo. il paio più eccessivo che ho è un modello con telle strappature su entrambe le gambe, piuttosto lavorato (mia madre li odia perchè sono strappati :P ). gli altri sono tutti più o meno normali (ho un paio di jeans take two all'apparenza normali, che però dentro (all'interno del jeans) sono a strisce verticali bianche e azzurro chiaro O_O
Originariamente inviato da Drago mia madre li odia perchè sono strappati
"ma ti pare di spendere soldi per della roba straccia!"
:asd:
Insomma aspetta,Diesel cmq realizza decine di tipi di colore e modelli e difficilmente al mercato li trovi, io mi trovo bene con l'amica rumena cmq.
Spessi poi come alcuni modelli di diesel io al mercato non li ho mai visti.
Poi i prodotti copia del mecato hanno storpiature della griff vera e ci non lo tollero.
Una maglia con il logo B&G simile all'originale la trovo vergognosa.
Con questo non voglio dire che al mercato non si trovino occasioni. 
Non sto parlando di merce contraffatta.
Ma i grandi marchi , ovviamente , si affidano a fornitori esterni ( ed esteri)
questi fornitori producono capi anche senza il marchio , magari non dei modelli esclusivi , ma anonimi.
Questi capi , uscendo dalla stessa manovia da cui escono i capi marchiati , hanno praticamente la stessa qualita'.
magari , in mezzo , ci saranno esemplari sfortunati perche' il reparto qualita' non fara' una scelta cosi' severa come con i capi marchiati.
ma comunque la qualita' generale non si discostera' piu' di tanto.
Ciaozzz
cmq se volete risparmiare sui jeans di grandi marche (diesel,levi's,armani ecc) ci sono gli outlet che hanno roba magari scontatissima delle collezioni precedenti.
cmq se volete risparmiare sui jeans di grandi marche (diesel,levi's,armani ecc) ci sono gli outlet che hanno roba magari scontatissima delle collezioni precedenti. 
quoto
andrewromano
06-03-2005, 15:08
si ma lui gli ha trovati falsi e ora si attacca
Belli i jeans.....;)
ora mi informo quanto costano e magari li faccio un pensierino!!!;)
juninho85
07-03-2005, 11:48
mio parere:non li prenderei manco a 50€
massimo78
07-03-2005, 12:06
bella sola... :(
io proverei a dargli una scadenza... tipo "se entro 2 giorni non mi rimandi i soldi vado alla polizia postale e ti denuncio"
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.