View Full Version : MI CONSIGLIATE UNA MOBO SUI 180 euri CHE MI CONSENTA UN FUTURO OC???
frederik2
05-03-2005, 12:50
ciao a tutti!vorrei da voi un consiglio su una shceda madre che mi possa permettere un buon aggiornamento del pc col passare del tempo,e che mi permetta di oc tra un paio di anni quando il sitema sarà un pò più obsoleto!il cpu sarà un amd64 3500+ winch.!!!ciaooo e grazie!!!!!!
valerio86
05-03-2005, 13:17
Punta su una scheda madre con nforce4, scegliendo tra MSI e DFI.
frederik2
05-03-2005, 14:13
ok, ma quale????
F1R3BL4D3
05-03-2005, 14:35
Originariamente inviato da dvd100
dfi nf4 ultra-d..
E oltre a questa se ti interessa c'è quella della DFI che ha anche lo SLI (Dfi Lanparty Nf4 Sli-d).
Anche se in Italia costa un pò più di 180 euro.
Cmq se non ti interessa lo SLI tra DFI e MSI hai una bella scelta.
frederik2
06-03-2005, 02:51
ma voi ritenete migliore la MSI o la DFI????e quella che mi avete consigliato: lanparty ut nf4 ultra-d va bene solo se oc oppure anche in stato normale è molto valida?!
Secondo me è miglore la dfi perchè è tutta pensata per l'overclock. Ovviamente anche a default è validissima.. inoltre in questa sezione c'è un chilometrico thread ufficiale x qualsiasi problema!
F1R3BL4D3
06-03-2005, 15:17
A default si equivalgono, in OC se supportata bene la DFI è già bella che pronta (niente mod o saldatore), per la MSI con l'ultimo bios ci sono degli incrementi in quanto a possibilità di OC.
A te la scelta.
diablos88
06-03-2005, 15:35
DFI LANPARTY
Tsè... io ho FATAL1TY ed è fatta apposta per overclokkare! Se non hai necessità di mettere due schede in SLI... è la migliore!!! ;)
Originariamente inviato da SIRONE
Tsè... io ho FATAL1TY ed è fatta apposta per overclokkare! Se non hai necessità di mettere due schede in SLI... è la migliore!!! ;)
si, ma dicci un po come va, ancora non ho trovato una prova come si deve.
per ora s'è capito che è bella e che costa un sacco di solti, ma li vale???
tnxfortheinfo anticipatamente :D
Originariamente inviato da dvd100
Secondo me è miglore la dfi perchè è tutta pensata per l'overclock. Ovviamente anche a default è validissima.. inoltre in questa sezione c'è un chilometrico thread ufficiale x qualsiasi problema!
Non so come facciate a consigliare DFI o MSI con nForce 4 Ultra visto che in entrambi i thread ufficiali (che ho letto per intero...) ci sono molti che hanno problemi.
Non ci sono invece utenti che si sono lamentati con la DFI e chipset "nForce4 Sli".
Vai su quella anche se costa di più.
asus a8n sli
oc medio,layout ottimo
costo uguale di una mobo non sli
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.