View Full Version : [Bo]Cerco Procio Prescott da 3.0 / 3.2 ...
gio.gianni
05-03-2005, 11:42
Cerco Procio Prescott per MoBo Orfana ..
Bye
Gianni
Se ti serve ancora, ho un Prescott D0 3.0@3.75 rock solid a 1,42 reali, è la versione boxed, ed è completo di tutto.
130€+ss?
Fammi sapere...
gio.gianni
11-03-2005, 10:24
Originariamente inviato da Tonisca
Se ti serve ancora, ho un Prescott D0 3.0@3.75 rock solid a 1,42 reali, è la versione boxed, ed è completo di tutto.
130€+ss?
Fammi sapere...
Hai postPay ?
Disponibile a dividerci le ss ?
Ciao
Gianni
Originariamente inviato da gio.gianni
Hai postPay ?
Disponibile a dividerci le ss ?
Ciao
Gianni
Postpay non c'è l'ho, preferirei un bonifico, comunque potrei andarlo a fare, ma in quel caso, visto che costa 5€, niente ss in due.
Nel caso fossi interessato, dovrei anche vendere 2 schede madri, una P4C800-E DLX rev 2.0, nuova completa di tutto rientrata da RMA ieri, ed una Abit IS7 (ottima scheda) acquistata ad Ottobre, anche lei completa di tutto, scatola scontrino ecc.
Per la Asus vorrei 125€, e per la Abit 70€.
Ciao, Toni.
gio.gianni
11-03-2005, 12:48
Postpay non c'è l'ho, preferirei un bonifico, comunque potrei andarlo a fare, ma in quel caso, visto che costa 5€, niente ss in due.
Nel caso fossi interessato, dovrei anche vendere 2 schede madri, una P4C800-E DLX rev 2.0, nuova completa di tutto rientrata da RMA ieri, ed una Abit IS7 (ottima scheda) acquistata ad Ottobre, anche lei completa di tutto, scatola scontrino ecc.
Per la Asus vorrei 125€, e per la Abit 70€.
Ciao, Toni.
Se non hai postpay posso farti un vaglia ( costa molto meno del bonifico ) ....purtroppo la mainboard orfana è proprio una Asus P4p800 deluxe ..se fosse stata un'altro tipo di sk ...avrei preso una delle tue due ...
Ciao
Gianni
Allora facciamo che mi vado a fare la postpay, e ti faccio 135€ comprese le ss in j+3.
Ti mando in pvt il mio cell.
Allora facciamo che mi vado a fare la postpay, e ti faccio 135€ comprese le ss in j+3.
Ti mando in pvt il mio cell ora esco.
gio.gianni
11-03-2005, 14:02
Ti mando in pvt il mio cell ora esco.
Hia email...sentiamoci li'
Ciao
Gianni
Ok, ti ho risposto, hai i pvt pieni.
Ciao.
gio.gianni
12-03-2005, 08:25
Trovato da Tonisca..
Si puo' chiudere
Bye
Gianni
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.