View Full Version : Vitesta 600 hynix o tccd?
Salve ho un dubbio amletico sulle ram ke ho acquistato...come posso capire ke cip montano? il dubbio viene fuori dal fatto ke non riesco a farle andare oltre i 245 Mhz 2.5-3-3-5 T1 anke se metto 250 3-4-4-8 T1 non vanno. In un primo momento ho pensato ke fosse la mobo visto ke molti altri hanno problemi come il mio. Ho fatto anke una prova a 210 Mhz 2-2-2-5 T1 e pare che andavano tranquillamente invece 220 crashavo.
Il vdimm è stato sempre 2.8
grazie a tutti
leva le placche dissipanti e controlla;)
Originariamente inviato da Senator
leva le placche dissipanti e controlla;)
se le levo dopo devo rimettere la pasta o qualkos'altro?
cosa devo trovare scritto?
Necromachine
05-03-2005, 13:02
Che io sappia, le vitesta 600 esistono solo TCCD, e sono identite alle 566. La placca è fissata con un pad biadesivo (per levarla comunque devi prima togliere le placchette a pressione in acciaio).
Su che sistema le monti? secondo me se vanno male è colpa della mobo ... prova anche a dare 2,9 volt.
Fabius'88
05-03-2005, 13:06
Originariamente inviato da Necromachine
Che io sappia, le vitesta 600 esistono solo TCCD, e sono identite alle 566. La placca è fissata con un pad biadesivo (per levarla comunque devi prima togliere le placchette a pressione in acciaio).
Su che sistema le monti? secondo me se vanno male è colpa della mobo ... prova anche a dare 2,9 volt.
le Vitesta 600 possono essere anche Hinyx....
solo le 566 sono SICURAMENTE TCCD...
e infatti se lo avessi saputo prima prendevo quelle....
però x fortuna ho preso TCCD:D
CIAUZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ
p.s. se vuoi avere la certezza devi scoperchiarle ma se non sbaglio ti annulla la garanzia (o sbaglio...?)
Originariamente inviato da Jok3r88
se le levo dopo devo rimettere la pasta o qualkos'altro?
cosa devo trovare scritto?
su i chip deve esserci scritto questo:
http://www.gskill.com/reviews/images/431_1.jpg
Originariamente inviato da Necromachine
il pad bioadesivo si rovina e ne devo inserire un 'altro o si può riutilizzare?
grazie a tutti per l'aiuto
Mi hanno detto che si puó riutilizzare
Originariamente inviato da esticbo
Mi hanno detto che si puó riutilizzare
ma la differenza tra gli hynix e tccd qual'è? prestazioni?
grazie
giustinoni
05-03-2005, 20:54
Originariamente inviato da Jok3r88
ma la differenza tra gli hynix e tccd qual'è? prestazioni?
grazie
La differenza è come salgono in OC;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.