View Full Version : attenzione spyware e malware
attenzione ragazzi io ho spybot aggiornato sino all'ultimo e non mi ha mai trovato nessun problema.mi sono scaricato ad-aware se professional( è gratuito sul sito w**WW.lavasoft.**de)e me ne ha trovati una flotta!!!pensate loro(spyware)si erano creati delle liste dove si scrivevano cosa io scrivevo su word pad cosa io disegnavo con paint cosa masterizzavo con nero e altri programmi cosa scaricavo da internet e molto altro e appena io mi collegavo ad internet MANDAVANO VIA QUESTE LISTE A DIO SOLO SA CHI .comunque loro controllavano tutti i programmi di windows specialmente(word pad,paint,masterizzazione,real one player eccetera ma anche altri non di windows)con ad-aware li ho cancellati e quelli che non ci riesce ti fa riavviare il computer e li cancella col primo scan.è ottimo .FATE ATTENZIONE io pensavo di essere protetto(ho zone allarm,norton,symantec e antivirus vari)invece. ciao da ciskje e fate un controllo buona vita
Con il norton NON sei assolutamente protetto :)
Io uso il norton da 3 anni e non ho mai beccato un virus...
Originariamente inviato da Smoke99
Io uso il norton da 3 anni e non ho mai beccato un virus...
Che norton protegga alla grande contro i virus siamo d'accordo (anche se non tutti lo sono), ma gli spy sono tutt'altra cosa e norton raramente li riconosce....
I thread sui software non vanno aperti in Discussioni generiche.
Spostato in Antivirus e Sicurezza.
juninho85
07-03-2005, 16:08
Originariamente inviato da ciskje
attenzione ragazzi io ho spybot aggiornato sino all'ultimo e non mi ha mai trovato nessun problema.mi sono scaricato ad-aware se professional( è gratuito sul sito w**WW.lavasoft.**de)e me ne ha trovati una flotta!!!pensate loro(spyware)si erano creati delle liste dove si scrivevano cosa io scrivevo su word pad cosa io disegnavo con paint cosa masterizzavo con nero e altri programmi cosa scaricavo da internet e molto altro e appena io mi collegavo ad internet MANDAVANO VIA QUESTE LISTE A DIO SOLO SA CHI .comunque loro controllavano tutti i programmi di windows specialmente(word pad,paint,masterizzazione,real one player eccetera ma anche altri non di windows)con ad-aware li ho cancellati e quelli che non ci riesce ti fa riavviare il computer e li cancella col primo scan.è ottimo .FATE ATTENZIONE io pensavo di essere protetto(ho zone allarm,norton,symantec e antivirus vari)invece. ciao da ciskje e fate un controllo buona vita
oltre a norton symantec e vari(:asd: ) che altro c'hai?
ho avg antivirus ma ne ho messi e tolti altri non di marche notissime comunque ci sono rimasto come un cane!!!!anzi ora ho messo anche su la tecnologia bluethoot x scaricare le foto dal telefonino e c'è gia in giro il virus "cabir" che ti scarica la batteria ,ti distrugge i file e ti chiama inumeri costosi attenzione ciao da ciskje
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.