Entra

View Full Version : Cool & Quiet

Jok3r88
05-03-2005, 10:55
Vorrei cominciare subito col dire che questa è una stupenda funzione ke permette non solo di risparmiare corrente ma anke di allungare la vita del procio e di diminuire le temperature.
Ma io incontro un proble ma nel farla funzionare...mi spiego meglio:
Non si può far coincidere questa stupenda funzione con l'overclock?
Se la abilito nel bios (A8V deluxe (ultima versione del beta bios))
non mi permette più di operare su moltiplicatore e voltaggi impedendomi di settare l'overclock ideale del mio 3500+ (250*10)
:(

potete aiutarmi?

grazie

ironia
05-03-2005, 12:34
Originariamente inviato da Jok3r88

Non si può far coincidere questa stupenda funzione con l'overclock?

ti sei risposto da solo...

Jok3r88
05-03-2005, 18:09
Originariamente inviato da ironia
ti sei risposto da solo...

ehm credo hai frainteso ciò che ho scritto ;)
sto dicendo che mi da problemi se abilito overclock e cool & quiet insieme :sofico:

cmq grazie della risposta

ironia
05-03-2005, 18:27
Originariamente inviato da Jok3r88
ehm credo hai frainteso ciò che ho scritto ;)
sto dicendo che mi da problemi se abilito overclock e cool & quiet insieme :sofico:

cmq grazie della risposta

forse hai frainteso tu
:D

Jok3r88
05-03-2005, 20:32
Originariamente inviato da ironia
forse hai frainteso tu
:D

lol :rolleyes:

redturtle
05-03-2005, 21:25
Crystal cpuid:anche io non adopero il cool & quite della cpu perche' la trovo poco reattiva e limitante nell'overclock.Con quel piccolo programma c'è la possibilita di sfruttare il multiplier management (impostabile a piacimento ) su tre diversi livelli modificando moltiplicatore e corrispondente voltaggio core.Basta inserire un link in avvio automatico e ad ogni accensione del pc spuntare la voce "multiplier management".Tutto da windows .

Jok3r88
06-03-2005, 10:43
Originariamente inviato da redturtle
Crystal cpuid:anche io non adopero il cool & quite della cpu perche' la trovo poco reattiva e limitante nell'overclock.Con quel piccolo programma c'è la possibilita di sfruttare il multiplier management (impostabile a piacimento ) su tre diversi livelli modificando moltiplicatore e corrispondente voltaggio core.Basta inserire un link in avvio automatico e ad ogni accensione del pc spuntare la voce "multiplier management".Tutto da windows .

ah grazie, quindi il tutto mantenendo il cool & quiet disabilitato
grazie mille se incontro qualke problema lo posto

:sofico: :sofico:

Jok3r88
06-03-2005, 10:57
ma non posso impostare un voltaggio maggiore a 1,55 v? io doveri impostare 1,6:muro: