View Full Version : Cool & Quiet
Vorrei cominciare subito col dire che questa è una stupenda funzione ke permette non solo di risparmiare corrente ma anke di allungare la vita del procio e di diminuire le temperature.
Ma io incontro un proble ma nel farla funzionare...mi spiego meglio:
Non si può far coincidere questa stupenda funzione con l'overclock?
Se la abilito nel bios (A8V deluxe (ultima versione del beta bios))
non mi permette più di operare su moltiplicatore e voltaggi impedendomi di settare l'overclock ideale del mio 3500+ (250*10)
:(
potete aiutarmi?
grazie
Originariamente inviato da Jok3r88
Non si può far coincidere questa stupenda funzione con l'overclock?
ti sei risposto da solo...
Originariamente inviato da ironia
ti sei risposto da solo...
ehm credo hai frainteso ciò che ho scritto ;)
sto dicendo che mi da problemi se abilito overclock e cool & quiet insieme :sofico:
cmq grazie della risposta
Originariamente inviato da Jok3r88
ehm credo hai frainteso ciò che ho scritto ;)
sto dicendo che mi da problemi se abilito overclock e cool & quiet insieme :sofico:
cmq grazie della risposta
forse hai frainteso tu
:D
Originariamente inviato da ironia
forse hai frainteso tu
:D
lol :rolleyes:
redturtle
05-03-2005, 21:25
Crystal cpuid:anche io non adopero il cool & quite della cpu perche' la trovo poco reattiva e limitante nell'overclock.Con quel piccolo programma c'è la possibilita di sfruttare il multiplier management (impostabile a piacimento ) su tre diversi livelli modificando moltiplicatore e corrispondente voltaggio core.Basta inserire un link in avvio automatico e ad ogni accensione del pc spuntare la voce "multiplier management".Tutto da windows .
Originariamente inviato da redturtle
Crystal cpuid:anche io non adopero il cool & quite della cpu perche' la trovo poco reattiva e limitante nell'overclock.Con quel piccolo programma c'è la possibilita di sfruttare il multiplier management (impostabile a piacimento ) su tre diversi livelli modificando moltiplicatore e corrispondente voltaggio core.Basta inserire un link in avvio automatico e ad ogni accensione del pc spuntare la voce "multiplier management".Tutto da windows .
ah grazie, quindi il tutto mantenendo il cool & quiet disabilitato
grazie mille se incontro qualke problema lo posto
:sofico: :sofico:
ma non posso impostare un voltaggio maggiore a 1,55 v? io doveri impostare 1,6:muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.