View Full Version : Logitech Z640 e audigy 2
::::[RIDDICK]::::[CS:S]
05-03-2005, 10:48
Ciao a tutti...Ho le casse 5.1 logitech 640 collegate alla audigy 2, il problema è che il canale centrale non si sente, o meglio lo sento bassissimo o diffuso nei 2 canali anteriori, ovviamente tutti i jack sono impostati bene e il pulsante "matrix" ho provato a premerlo e non ma non cambia nulla, nei giochi ad esempio non sento gli spari o le esplosioni davanti a me ma solo quelle laterali diffuse nell'anteriore dx e sx e posteriori, In poche parole il centrale è bassissimo quasi muto e qnd faccio le prove di riconoscimento del canale con l'utility dell'audigy 2 la voce che dice "canale centrale" la sento diffusa in tutti gli altri canali e pianissimo,quasi nulla nel centrale, ho installato gli ultimi driver + le varie patch presenti sul sito creative ma non cambia nulla.Grazie
Kola_Gurra
05-03-2005, 22:08
Originariamente inviato da ::::[RIDDICK]::::[CS:S]
Ciao a tutti...Ho le casse 5.1 logitech 640 collegate alla audigy 2, il problema è che il canale centrale non si sente, o meglio lo sento bassissimo o diffuso nei 2 canali anteriori, ovviamente tutti i jack sono impostati bene e il pulsante "matrix" ho provato a premerlo e non ma non cambia nulla, nei giochi ad esempio non sento gli spari o le esplosioni davanti a me ma solo quelle laterali diffuse nell'anteriore dx e sx e posteriori, In poche parole il centrale è bassissimo quasi muto e qnd faccio le prove di riconoscimento del canale con l'utility dell'audigy 2 la voce che dice "canale centrale" la sento diffusa in tutti gli altri canali e pianissimo,quasi nulla nel centrale, ho installato gli ultimi driver + le varie patch presenti sul sito creative ma non cambia nulla.Grazie secondo me le casse sono ancora settate su 2.1 :D
06-03-2005, 10:09
Originariamente inviato da Kola_Gurra
secondo me le casse sono ancora settate su 2.1 :D
ma ti pare..:D sono settate su 5.1
06-03-2005, 14:55
nn ci posso credere !!è tornato ad andare dopo che ho preso a pugni il canale centrale:eek: :eek:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.