PDA

View Full Version : Canon a Sanremo

Gi@npy
05-03-2005, 10:08
Ebbene si, la 300d colpisce ancora! :D

Non so se qualcuno di voi ieri ha visto Sanremo, al di la del fatto che sia noioso o meno :zzz: , durante l'eliminazione Dj Francesco è salito sul palco con in mano una 300d.
Ha fatto 2 foto, la prima al pubblico, in piena ombra.
Non so voi, ma io ho visto distintamente l'autofocus del 18-55 Kit andare a fondocorsa e poi tornare al punto di partenza, probabilmente senza riuscire a mettere a fuoco na cippa! :nono:
Ed ovviamente è partito il flash! :rotfl:

La seconda foto, alla giuria, forse è venuta un pochino meglio, sempre usando il flash da distanze proibitive... :asd:

Entrambe le foto le ha fatte con una mano sola, e senza guardare nell'obbiettivo! :asd:

Secondo me avrà usato un iso 100 :D

Va bè dai, a cantare se la cava meglio! :mc:

Saluti.

lupastro85
05-03-2005, 11:17
Va bè dai, a cantare se la cava meglio!

:rolleyes: :confused: ma quando mai?

marklevi
05-03-2005, 12:05
uno dei pochissimi momenti nei quali ho abbandonato radio2...:D
1 non ha mirato nel mirino per far capire che aveva una "digitale", la gente "normale" (quelli che capiscono zero di queste cose) non sa che con una reflex bisogna mettere l'occhiolino...
2 gli sarebbe servito un 50 f/1.4. ma lui saprà cos'è??? :D

Tetsuya1977
06-03-2005, 19:15
Originariamente inviato da Gi@npy
Ebbene si, la 300d colpisce ancora! :D

Non so se qualcuno di voi ieri ha visto Sanremo, al di la del fatto che sia noioso o meno :zzz: , durante l'eliminazione Dj Francesco è salito sul palco con in mano una 300d.
Ha fatto 2 foto, la prima al pubblico, in piena ombra.
Non so voi, ma io ho visto distintamente l'autofocus del 18-55 Kit andare a fondocorsa e poi tornare al punto di partenza, probabilmente senza riuscire a mettere a fuoco na cippa! :nono:
Ed ovviamente è partito il flash! :rotfl:

La seconda foto, alla giuria, forse è venuta un pochino meglio, sempre usando il flash da distanze proibitive... :asd:

Entrambe le foto le ha fatte con una mano sola, e senza guardare nell'obbiettivo! :asd:

Secondo me avrà usato un iso 100 :D

Va bè dai, a cantare se la cava meglio! :mc:

Saluti.

Il problema è che lui con 2 note in croce mette insieme i soldi per 4 o 5 Canon EOS350...meditate gente.

marklevi
06-03-2005, 19:53
Test, non ti mettere a filosofeggiare... c'è anche chi non ha fatto nulla fin dalla nascita e si può comprare 100 eos1Ds al giorno... o chi lo può fare sfruttando la povera gente.....