PDA

View Full Version : MICROSOFT ANTIVIRUS: il mercato ci crede !


Janos121
05-03-2005, 09:42
Qui in Italia l’entrata in campo di MICROSOFT come player nell’ambito del mercato degli antivirus non ha fatto più di tanto notizia.
Negli Stati Uniti questa novità ha avuto un impatto decisamente maggiore.
Per dare un’idea di questo basta pensare a quello che è successo a Wall Street l’8 Febbraio quando è stato fatto l’annuncio dalla società di Redmond dell’acquisto di Sybari, software-house impegnata nella produzione di sistemi di Internet-Security.
Quel giorno le azioni MICROSOFT hanno guadagnato circa l’8% mentre quelle di MCAFEE e SYMANTEC, principali protagonisti del mercato degli antivirus, hanno perso rispettivamente l’8% ed il 6,5%.
Ciò è tanto più significativo se si pensa che normalmente quando viene acquistata una società da un’altra sono le azioni della società comprata che si apprezzano non quelle della società acquirente.
E’ sufficiente pensare a ciò che è successo alla stessa SYMANTEC nel Dicembre scorso quando dette notizia dell’acquisto di VERITAS: le azioni della società produttrice del Norton ebbero un crollo.

Insomma c’è molto interesse per il nascituro di Microsoft, antivirus che dovrebbe essere ottimizzato per funzionare con Windows XP SP2 e col nuovo browser Internet Explorer 7.0 in arrivo, quest’ultimo, entro la prossima estate.

Fenomeno85
05-03-2005, 11:06
speriamo stanno facendo delle belle mosse che mi ispira molto nella serietà della azienda.
Una cosa che invece dovrebbero cercare di fare è quella di mettere a posto il firewall.
Speriamo solo che quegli incompetenti non incominciano a rompere i coglioni come per il mediaplayer tra l'altro una buffonata incredibile.

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

71104
05-03-2005, 12:06
una buffonata che??? il windows mediaplayer?? io lo trovo un player di ottimo livello! e non scherzo! è semplicissimo da usare e fa tutto quello che mi aspetto che faccia un mediaplayer; in più ha anche delle belle skin (mi riferisco a quelle scaricabili da internet) e un numero relativamente basso di bachi; che vuoi di + nella vita? ;)

Fenomeno85
05-03-2005, 12:25
io non mi riferisco al soft ma che la UE gli ha multati gli incompetenti sono loro ;)

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

71104
05-03-2005, 12:35
aaahhh, per buffonata intendevi quella storia del fatto che hanno costretto M$ a togliere il mediaplayer da windows? si, su quello concordo al 100%, è na cazzata immane, se proprio devono togliere qualcosa è meglio che tolgono i giochetti sfigati, non il mediaplayer, che tanto poi si può scaricare gratis dal sito Microsoft.