View Full Version : Alimentatore 300Watt
Ho i componenti in sign...tuttavia mi sembra ke spesso il computer si inkiodi perchè l'alimentatore nn ce la fà piuttosto che per l'overclock del processore....può essere? se così fosse sarei intenzionato a cambiarlo...senza spendere una cifra da capigiro quali mi consigliate?
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=895755 con max 50€ fai anche le mod. :cool:
ooooooooooooooo
05-03-2005, 13:45
puo essere,soprattutto se è un 300watt normale non di marca.....
cmq controlla i voltaggi da bios e vedi se sono nella norma:)
:muro: :muro: :muro: nn ha molti spigoli cm muro...ma ci batto volentieri la testa...leggete i voltaggi....normale nn in overclock...
Vcore 1.66
+3.3 sono 3.09
+5 sono nn riesco a leggerlo di preciso xkè varia da 2.4 a 5.66 :cry: :cry: :cry:
+12 sono 12.35
ooooooooooooooo
07-03-2005, 10:07
bhe si allora è l'ali ke è un po malandato...
dal mio rivenditore...questo è decente...????'
tecnoware pro silent 400W 20 pin + sata 2fan + ct
ooooooooooooooo
07-03-2005, 10:38
meglio di quello sarà....ho visto ke sta sui 30euro...non saprei...basta ke poi non è come molti(compreso il mio)tutto fumo e niente arrosto...in senso ke hanno tutti quei watt ma poi fanno skifo nei votaggi....
xò questo ke hai scelto sembra ke abbia un buon rapporto prezzo/potenza....
bho....x andare sul sicuro ti consiglio un enermax
eee lo sò ma siccome ke mi servirebbe un banco di ram da 512 ddr nn posso buttare un k di soldi per l'ali...l'enermax real power da mi sembra 430 dal mio rivenditore costa 89 circa..
ooooooooooooooo
07-03-2005, 11:17
infatti costikkia...ma hai stabilità assicurata.....
xò cmq quello ke avevei scelto non era male..:)
xò sul sito nn c'è molta descrizione...sn perplesso....cmq x quel prezzo sicuramente meglio del quello ke ho...e di brutto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.