View Full Version : nuovo avg...come eliminare i virus!!
salve a tutti
ho scaircato un mese fa circa la nuova versione di avg free..ho fatto ieri la scansione..mi e venuto fuori 66file infectti..poi evidentemente qualcosa ha corretto in automatico e ne sono rimasti 35...
come devo fare per eliminarli dal mio pc?non riesco a capire come fare con l'avg..posso solo metterli nel virus vault..dvo tirarli a dal mio hard disk??
grazie
lele
IL VIRUS VAULTA è un deposto di sicurezza o quarantena
nelle opzioni puoi aprire il virus vault e gestire i file che sono stati messi li
ciaoo
gestirli in che senso?
se sono nel virus vault non possono creare nessun tipo di problema?
posso cancellarli dal virus vault?
spiegami un po meglio se riesci...
grazie mille
lele
ercolino
06-03-2005, 17:06
Prova a fare anche una scansione qui
http://it.trendmicro-europe.com/consumer/products/housecall_launch.php
ok ercolino..a me non interessava fare una scansione via internet..interessa capire come i virus che mi trova avg poi li posso definitivamente eliminare...come si fa?manualmente dal virus vault o devo fare altro?
grazie
lele
FOXYLADY
06-03-2005, 22:45
AVG, come tutti gli antivirus, sposta in virus vault (quarantena) quei virus o file infettati da virus che non riesce a riparare o eliminare direttamente.
Finchè stanno nel virus vault non possono fare danni al tuo sistema.
Lasciali li per un pò, se non noti nessun problema al funzionamento del tuo sistema, li potrai eliminare dal virus vault e qundi dal tuo pc definitivamente.
Ciao
diciamo che li lascio li una settimana..poi come li tiro via dal virus vault?oppure li devo tirare via manualmente dal mio pc?
lele
Credo, come tutti gli antivirus, ci sia una funzione per l'accesso al Virus Vault(quarantena).
Ci entri e da lì li cancelli.
FOXYLADY
10-03-2005, 15:07
Originariamente inviato da lelets
nessuno mi aiuta??
Scusa lelets, non avevo visto la tua replica.
Come ti ha già detto bluepix devi entrare in virus vault e da li elimini i file.
Ti segnalo anche una guida al tuo AV
http://www.sicurezzainrete.com/AVG_7_Freeware_1.htm
Ciao
grazie mille a tutti
domani faccio una scansione e vedo di vedere se ho capito
altrimenti posto qui
grazie ancora
ciao
lele
scusate ma è 1 emergenza... cmq vorrei solo sapere se elimino i virus dalla virus vault, si eliminano dal pc definitivamente oppure ci sono ancora ma nn sono + nella vault?? hel xk nn ci capisco niente e il mio pc ha 4000 virus!!!!
scusate ancora ma.. nella vault mi ci mette solo 1 virus.. perchè gli altri no ma AVG li riconosce??? ce li devo mettere io o no??:confused:
wearethechampions
09-04-2007, 09:00
scusate ancora ma.. nella vault mi ci mette solo 1 virus.. perchè gli altri no ma AVG li riconosce??? ce li devo mettere io o no??:confused:
posta nella sezione Aiuto sono infetto!cosa faccio!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.