View Full Version : [Mantova+sped] DDR VARIE SODIMM E SCANNER
ho da vendere il seguente materiale:
3 banchi sodimm ddr pc 2700 da 256 mega marchiati Infineon sigla chip: hyb25d256800ce-6 0422 fvv21319
25 € a banco più sped. PREZZACCIO!!
2 banchi pc 3200 da 512 mega marchiati elpida dd2508amta
taihan 0449a9k4h-5b reggono 230- 2.5-6-3-3 sul mio sistem
a 50€ + spese VENDUTE
1 banco pc 2700 da un giga dimm ddr marchiato samsung k4h510838b-tcb3
euro 110 + spese
1 banco pc 2700 dimm ddr 512 mega marchiati infineon hyb25d256800ce-6
€ 45 + spese a banco
uno scanner microtek scanmaker 8700 formato A4 con lettore diapo lucidi ect. ect. compatibile MAC e WINDOWS
è uno scanner professionale adatto a studi tecnici, purtroppo di questo prodotto non c'è la garanzia perchè la microtek per motivi commerciali non distribuisce più i propri prodotti in italia ed ha interrotto anche l'assistenza......
ecco un link per capire di cosa si tratta:http://www.macitynet.it/macprof/aA09162/index.shtml
è uno scanner che in negozio costava circa 800 euro....io lo svendo a 300 euro trattabili
lo scanner lo vendo con consegna a mano in quanto ha un imballaggio veramente enorme e la spedizione risulterebbe oltre che molto costosa anche pericolosa per i delicati organi interni dello scanner.....
il materiale è nuovo in imballi originale sigillati in garanzia da me e se c'è qualche problem mi rimandate il materiale e provvedo alla sostituzione o al rimborso.
PREZZI NON TRATTABILI cmq per farlo esistono i pvt.
precedenza a blocchi allo scambio a mano e a chi mi fà perdere meno tempo con indecisioni varie. per quest'ultima postilla ho contattato un mod e mi ha detto che è regolare io cmq avviserò l'interessato prima di vendere ad altri in coda.....
ciao a tutti!
zacchello
05-03-2005, 12:53
ciao gigggi
sono interessato a questo:
1 modulo sodimm da un giga al momento non sò se è pc 2700 o altro...... appena ho info precise posto le caratteristiche.
appena hai più info e s e sai la compatibilità col mio Dell M60 fammi sapere
ciao
zacchello
Piripikkio
05-03-2005, 13:00
Ciao
In coda per queste:
a 55€ + spese
quindi 55€ tutti e due i banchi?
garanzia residua?
Ciao
magalini
05-03-2005, 13:10
1 modulo sodimm da un giga al momento non sò se è pc 2700 o altro...... appena ho info precise posto le caratteristiche.
in coda anche io
raga devo chiedervi scusa..... ho fatto un copia incolla dal thread precedente e mi sono dimenticato di togliere il materiale venduto....ovvero il modulo sodimm da un giga....
per le mem pc 3200 come al solito uno ci prova...... mi indichi un thread in questo mercatino dove un utente ha venduto un giga di ram pc 3200 a 55 euro? grazie
ora modifico.
bye
Flyingviper
08-03-2005, 01:19
I moduli da 512MB reggono cas2 a 200mhz?
Se sì mi accodo al tuo prezzo per 1.
Ciao gigggi,
sono sempre io, ti ricordi? Avevamo iniziato a trattare le sodimm DDR ma poi avevo abbandonato per mancanza di denaro. Adesso la cosa si potrebbe fare...
E' disponibile un banco so-dimm PC2700 da 256MB a 200 pin? Che ultimo prezzo mi fai?
Ti ricordo che sono di CT quindi ci sono da includere le s.s.
Grazie
per flying: purtroppo a clas 2 non le ho testate ma posso sentire.... tu intendi le pc 2700 o 3200?
per nico80: mi ricordo della trattativa "fallita" guarda questi banchi che ho sono delle ottime infineon che stò svendendo di brutto e non riesco cmq a piazzarle..... se mi prendi un solo banco devo farti 25 + spese..... di meno non posso perchè le stò svendendo a questo prezzo con il consenso del mio fornitore che se ne vuole liberare ma il loro prezzo di mercato penso che anche tu sappia che è ben diverso..... se prendi 2 banchi ti includo volentieri le spese di sped....
fammi sapere! ciao
5 banchi sodimm ddr pc 2700 da 256 mega marchiati Infineon sigla chip: hyb25d256800ce-6 0422 fvv21319
in coda per due di questi se non mi va a buon fine un'asta su ebay
accetti pagamento post prova? non vorrei che non funzionassero sul mio notebook e su quello di un mio amico
mi fai ss a metà in raccomandata in caso?
ciao rik
dunque se me ne prendi 2 banchi ti includo le spese senza problem però non posso fare un pagamento post prova..... mi impegno cmq a riprendermi le ram e a rimborsarti i money se hanno dei problemi....
fammi sapere! ciao
il mio amico ha appena vinto un'asta su ebay quindi in caso te ne prenderei solo un banco..ti faccio sapere entro domani, ciao!
2 banchi pc 2700 dimm ddr 512 mega marchiati infineon hyb25d256800ce-6
€ 50 + spese a banco
ci sono ancora ?
ma ci sono banchi sodimm da 512 pc2700?? non mi è chiaro se sono dimm o sodimm....se sono sodimm in coda per uno!
Flyingviper
08-03-2005, 23:15
Originariamente inviato da gigggi
per flying: purtroppo a clas 2 non le ho testate ma posso sentire.... tu intendi le pc 2700 o 3200?
Intendo le pc3200. Se ci vanno ribadisco ne prendo subito un banco. Ciao.
ok, pronto a concludere per un banco di sodimm pc2700 da 256mb, magari ss a metà se puoi :) pagamento via postepay? ciao :)
per asca le pc 2700 in banchi da 512 ci sono ancora......fammi sapere!
i banchi pc 2700 da 512 sono dimm....
per flying adesso chiedo a qualche utente se le ha testate clas 2 a 200 mhz.... ti faccio sapere!
per rik ok per le sodimm pc 2700 ma le spese per un banco solo non te le posso includere... mi dispiace...le limatine le faccio sempre ma per queste proprio non posso.... se per te è ok cmq ci possiamo scambiare i dati in pvt!
ciao a tutti
accetti pagamento tramite postepay?
certo che accetto il pagamento con postepay..... anzi preferisco utilizzare solo la postepay!
ora vado a nanna ritorno online domani sera dopo il lavoro.....
ciao a tutti
ok facciamo 27€ ss incluse spese in prioritaria (2€ dovrebbero bastare no?)
mandami un pvt con i dati per il pagamento così te lo faccio venerdì a questo punto :)
bye
rik ok per le sodimm ma le spese per la sped in raccomandata (che è tracciabile la prioritaria no....) sono di 4.76 euro..... se mi ricarichi di 29 non ci sono problem.....e ti abbono i 76....:)
fammi sapere che ti mando i dati e posso spedire sabato mattina ciao
rik ok per le sodimm ma le spese per la sped in raccomandata (che è tracciabile la prioritaria no....) sono di 4.76 euro..... se mi ricarichi di 29 non ci sono problem.....e ti abbono i 76....:)
fammi sapere che ti mando i dati e posso spedire sabato mattina ciao
ok vada per la raccomandata, meglio spendere 2€ in più e stare tranquilli :)
mandami i dati ti ricarico anche subito ;)
mi raccomando busta a prova di tritolo :)
ok eseguo ! ti mando un pvt
risposto al pvt con i miei dati ;)
spedizione in partenza domattina per rik forse anche per nico80
uppete!!
wella mantovano! :D
Che mi dici delle pc3200 da 512 ? le hai ancora ?
ehilà!! ciao mantuan!
le pc 3200 ce le ho ancora.....
finora ho venduto solo un banco sodimm 256 mega.
ciao
sono queste ?
http://www.elpida.com/en/products/ddrmodule.html
che chip montano ? TCCD ?
sei della bassa o abitiamo vicini ?:cincin: :ubriachi:
no non sono tccd.....magari!!! le tenevo tutte per me!!!
elpida memory è un produttore e monta i propri chip con la sigla che ho riportato in questo thread..... ne ho testati 2 banchi e direi che non funziano malaccio in overclock...
io sono di Governolo tu di dove MN city?
ciao
ma dai io sono di roncoferraro :D ci conosciamo ? hai un soprannome ?
bè può anche darsi che ci siamo già visti cmq io non sono quello che si dice un giovincello..... :D
se ti interessa la ram ci possiamo trovare e le provi anche senza problemi!
ciao
okkei quando vuoi .Io sono a casa il pomeriggio .Per provarle dovrebbe arrivarmi il piccì nuovo però prima :p
Cmq sono indeciso ancora se prenderle "buone" o meno .Ti sò dire !
ok fai come credi tanto sono sempre a portata di mano !! ciao
Ciao, ma la sigla che posti per le RAM non riesco a trovarla sul sito del produttore.. potresti controllare e vedere se è corretta ?
Grazie
la sigla che ho postato è giusta....... i datasheet dei produttori vedi infineon nell'ultimo thread e ora elpida non sono aggiornati..
per vedere attraverso la busta argentata ho usato una lampada alogena da 500 watt.......per essere sicuro.....quando ho cominciato a sudare e la plastica argentata si stava ritirando ho smesso di ricontrollare per sicurezza la sigla....... :sofico:
ciao
prezzi abbassati per tutte le ram ddr dimm
fatevi sotto!!! ciao
Non hai idea se vanno bene con la A7v333 vero??
Vorrei prenderne uno da 512mb ma non so se va bene..al momento sono con un solo banco da 512 pc 2700 Samsung!!
DarkVampire
15-03-2005, 22:05
2 banchi pc 2700 dimm ddr 512 mega marchiati infineon hyb25d256800ce-6
interessato o ai 2x3200 o ai 2x2700...i 3200 sono uno elpida e uno taihan a quanto ho capito vero?.....(mai sentiti cmq...gh)
in entrambi i casi sono 2.5 o 3?
puoi includere le s.s. della raccomandata eventualmente?
per materi: non dovrebbero assolutamente avere problemi con la tua a7v perchè le ho vendute ad un altro utente con la tua stessa mobo.....cmq se ci sono problem me le puoi rimandare.
per dark: le pc3200 sono tutte marchiate elpida che dal nome non dice nulla (anche se elpida è uno dei 4 o 5 produttori mondiali di ram....) cmq mi sono accorto testandole che vanno molto bene...... considera che vanno meglio di molte ram di marche note vendute ad un prezzo molto superiore.....
per le infineon non sono certo al 100% ma dovrebbero essere clas 2 o 2.5.......
per le spese della raccomandata preferirei non includerle perchè queste mem le stò letteralmente svendendo....sono nuove e buone ram ......e le vendo a meno del prezzo delle scrause.....
fatemi sapere!!! ciao
DarkVampire
16-03-2005, 22:03
ma e' una elpida e una taihan o entrambe elpida?...
cmq dopo questo ti do conferma o meno di acquisto ^^
le infeon quanto le hai potute spingere?
DarkVampire
16-03-2005, 22:27
ti ho mandato un pm
le pc 3200 sono tutte marchiate elpida......
le infineon non ho mai avuto l'occasione di testarle......
ora leggo il pvt.
ciao
Un modulo da 512 pc3200 te lo prendo 50 comprese spese di spedizione se x te va bene si puo concludere in pvt
ciao
ci sarebbe un utente in coda per i 2 banchi..... devo aspettare la sua risposta....
per includere le spese mi spiace ma non posso...... le stò già vendendo ad un prezzaccio e sono delle buone ram anche in oc....
ti faccio sapere! ciao
Prendo i 2 banchi 100 euro compre spese di spedizione!!!
ciao
perfetto adesso sì che ti includo volentieri le spese!!!
avviso l'utente che me le ha chieste prima di te e se non si fà vivo sono tue.....
adesso provo a contattarlo.
ciao
l'utente in coda prima di te ha lasciato per cui se vuoi possiamo concludere....
per te va bene se mi ricarichi domani così io sabato spedisco?
ciao
cosa è rimasto?? :D interessato a qualcosina... ;)
se hai un banco di pc3200 da 512 mb te lo prendo per un mio amico (non sodimm, ma dimm normali)
fammi sapere!
DarkVampire
18-03-2005, 16:39
giggi hai gia concluso per le 3200?spero di no...visot ke e' passato pokissimo tempo da ieri
se no ora posso prendertele
Originariamente inviato da DarkVampire
giggi hai gia concluso per le 3200?spero di no...visot ke e' passato pokissimo tempo da ieri
se no ora posso prendertele
Io ho gia dato tutti i miei dati per i 2 banchi da 512mb 3200, ora stavo aspettando sue risposte!!!
DarkVampire
18-03-2005, 19:57
hai gia pagato?...sigh sempre in ritardo io :'(
per rik i banchi pc 3200 se li è accaparrati materi con cui sono in trattative molto avanzate....
per dark mi spiace ma stò concludendo con materi dopo la tua rinuncia di ieri sera.
per gallo: sono rimasti i banchi pc2700 da 512 e quello pc 2700 da un giga...
oltre alle sodimm che penso che non ti interessino....... dimenticavo c'è anche uno scanner "mediocre....." :D
DarkVampire
18-03-2005, 21:03
beh se nn ha pagato rientreri nella coda primo...ieri avevo avuto un problema per cui nn potevo prenderne due...e oggi ho risolto...
EDIT: vabeb se ha gia pagato cm nn detto :(
bè non ha ancora pagato ma mi ha dato la sua parola e spero che la mantenga!
ciao
ram pc 3200 esaurite tutto il resto è disponibile!
Gigggi,
la memoria sodimm è arrivata ed è già stata montata nel mio notebook. Complimenti per il perfetto imballo e un meritato uppete per te!
In questi giorni la testerò per benino per scoprire eventuali incopatibilità con il mio sistema hardware. Ti terrò aggiornato...
Saluti
nico80
DarkVampire
20-03-2005, 01:38
nn vedo l'ora arrivino le mie di ram :sofico: :D
grazie nico per l'acquisto e per i complimenti..... vedrai che di incompatibilità non ce ne saranno.......
dark le tue ram sono in viaggio...... porta pazienza!!
ciao a tutti
interessato a 2*512 pc2700 infineon... funzionano in dual channel? timings? eventuale overclock?
pc2700 di ram "normali" (non sodimm insomma) da 512 ne hai? che marca / timings? fammi sapere anche via pvt gentilmente :)
ciao!
per gallo e rik
di ram "normali" ovvero....dimm pc 2700 ne ho 3 banchi da 512 mega e uno da un giga...
come timing non saprei perchè non le ho testate ma trattandosi di infineon (i banchi da 512) dovrebbero essere almeno clas 2.5 se non 2.....
il banco da un giga monta chip samsung tcb 3 che erano famosi (sui banchi da 512 ) per funziare tranquillamente a 200 mhz clas 2.5 in alcuni casi (con mobo particolarmente stabili con le mem tipo alcune abit) anche clas 2
essendo banchi identici funziano tutti ovviamente anche in dual channel.......
per gallo e rik
di ram "normali" ovvero....dimm pc 2700 ne ho 3 banchi da 512 mega e uno da un giga...
come timing non saprei perchè non le ho testate ma trattandosi di infineon (i banchi da 512) dovrebbero essere almeno clas 2.5 se non 2.....
il banco da un giga monta chip samsung tcb 3 che erano famosi (sui banchi da 512 ) per funziare tranquillamente a 200 mhz clas 2.5 in alcuni casi (con mobo particolarmente stabili con le mem tipo alcune abit) anche clas 2
essendo banchi identici funziano tutti ovviamente anche in dual channel.......
te ne piglio 2 (però non vorrei ke siano cas3... :( )... ;)
se vuoi te le posso anche testare però mi tocca rompere i sigilli delle buste......
vedi tu!! trattandosi di infineon non penso che siano cas 3..... la infineon ha prodotto anche ram di quel tipo?
dai, te le prendo lo stesso... ;) mandami in pvt i dati per il pagamento...
interessato ad un banco da 512 pc2700, fammi sapere in pvt quant'è in raccomandata e dopo giro al mio amico l'offerta :D (consideraci lo sconticino dell'altra volta :asd: )
ok rik adesso ceno e poi ti mando il pvt....
sconticino........scusa ma non ricordo....di che sconto ti avevo parlato?????????????? :sofico: :sofico: :D :D
scherzo!! a dopo ciao
DarkVampire
23-03-2005, 15:22
banki da 3200 arrivati stamattina...tutto ok ;)
grazie gigi ;-):cool:
up x te
bene anche questa sped è andata a buon fine!!
grazie a te per l'acquisto dark e anche per l'up! ;)
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.