View Full Version : [BO] Vendo Nokia 6230
Come da oggetto vendo Nokia 6230 color graphite seminuovo.
Il cellulare è in ottime condizioni e prefettamente funzionante, ha circa 3 mesi di vita ed ovviamente è ancora in garanzia.
Viene venduto con tutti gli imballi originali e lo scontrino d' acquisto,carica batteria e mmc 32mb.
Scambio a mano in prov. di BO oppure spedizione in tutta Italia.
Prezzo 190 euro + spedizione
In vendita anche in altri siti
Hai anche auricolare e tutta la dotazine?
Presso chi vale la garanzia?
il cell ha graffi (anche solo piccoli) sulla cover?
Ciao Bow, ho tutta la dotazione originale che non comprende l' auricolare.
Il telefono è corredato dallo scontrino di acquisto che ti permette di rivolgerti in caso di problemi a qualsiasi centro nokia.
C'è qualche lievissimo graffietto sul display ma quasi invisibile e si vedono soltanto se lo guardi in contro luce.
Per il resto è perfetto.
Se vuoi qualche altra foto in pvt chiedi pure.
Credo sia Europa perchè a quanto ne so non esiste la colorazione Graphite per l' Italia e infatti tutti i modelli Italia sono marchiati Tim e colore Pearl White che a me fa schifo sia il colore sia il marchio Tim.
A proposito...il mio è no brand!
allora non mi interessa, grazie.
ps: mi sembra un po' altino il prezzo per un 6230 garanzia Europa...anche se è solo un parere personale. ciao!
Ma l'hai comprato in Italia o all'estero? Se in Italia dove?
Bow ti ho risposto in mail
ciacky85
06-03-2005, 10:59
ciao...
allora...io sarei interessato xo con ritoccata al prezzo perchè mi sembra parecchio alto..
una sola precisazione (nn prenderla male non ti sto accusando di niente)...ho avuto 3 6230 e tutti avevano in dotazione l'auricolare (e se ci pensi è normale anche perchè è un telefono con lettore mp3...)...
cmq io ti posso offrire 160euro compresa spedizione, sono di pavia.
o eventualmente se dovessi venire in questa zona, scambio a mano:D
pensaci..
se no..non importa, up x te
CIACKY
Visto che altri tre o quattro utenti del forum vendono un 6230 come il mio prova a sentire da loro se te lo lasciano a 160 compresa spedizione perchè io piuttosto lo butto in un canale!
Per l' auricolare nel mio non c'era...e l'ho comprato in negozio nuovo....per di più gliel'ho anche chiesto...
Per il momento il telefono è fermo per Bow fino a domani (09/03)
Concluso con Bow, si può chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.