View Full Version : (PN) - P3 500 e Kingston pc133
Ciao a tutti ragazzi , come da oggetto , mi e' rimasta la cpu che faceva parte di un blocco , e' su socket 370 , bus 100 e 256kb di cache .
Ho inoltre 128mb di ram pc133 Kingston .
A chi prende il blocco regalo un adattatore per mettere il P3 370 eventualmente anche su una mobo con slot 1 .
Prezzo tirato all'osso per il tutto : 35e ss incluse in raccomandata , giusto perche' sono le uniche cose rimaste in casa su piattaforma intel P3.
saluti
ciao, ti posso prendere le Kingston tramite quel "pocodibuono" che abita a parma. chiedi a lui se gli interessa il procio.
ciao.
ci sto... blokketto a me, con bonifico bancario... inviami dati in pvt
Ciao
Originariamente inviato da MrOZ
ciao, ti posso prendere le Kingston tramite quel "pocodibuono" che abita a parma. chiedi a lui se gli interessa il procio.
ciao.
lol , si ho capito cosa intendi , quando parli di "pocodibuono" a parma credo non ci siano dubbi :)
Cmq per correttezza tocca all'utente che prende il blocco , se con lui non concludo passo a te.
saluti
Originariamente inviato da cos1950
ci sto... blokketto a me, con bonifico bancario... inviami dati in pvt
Ciao
cos1950 , il blocco e' tuo senza problemi ,hai la precedenza su MrOz visto che prendi il tutto , unica nota : preferirei il pagamento su postepay , ho la posta sotto casa e la banca a 14km e poi utilizzo la postepay come strumento di pagamento sia in entrata che in uscita.
Ti costa solo un euro , credo che il prezzo che ho segnato per il blocco giustifichi tale spesa :)
Puoi mandarmi in mail i tuoi dati per la spedizione se decidi di concludere : mo3bius at hwupgrade.it
ciao
Nulla di nuovo in questi lidi ? :D
saluti
Scusa, Mo3bius, se per te fa lo stesso, preferisco bonifico bancario che lo faccio online... al contrario di te io alla posta ci vado molto di rado.
Se no difficult, mandami i dati del ccb in pvt che ti bonifico subito.
Ciao
Ciao , ti ho mandato pvt .
fammi sapere... ricarica effettuata
Originariamente inviato da cos1950
fammi sapere... ricarica effettuata
si si , scusami Cosimo , ti rispondo in pvt.
saluti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.