PDA

View Full Version : Sapphire X850 XT o GECUBE X850 XT PE?

Kripto
05-03-2005, 02:35
Salve a tutti.....Ho appena finito di assemblare un PC così composto:
Athlon 64 3500+
MB Msi K8N-SLI PLATINUM
2 GB RAM CORSAIR
2X WESTERN DIGITAL SATA 160 Gb RAID 0

A questo punto manca la cosa più importante, ovvero la scheda video. Tra quelle che ho trovato disponibili, le due tra cui sono indeciso sono:

-GECUBE X850 XT PE
-SAPPHIRE X850 XT

Quale tra le due secondo voi è la migliore? (la GECUBE costa circa 30 Euro in più della SAPPHIRE). Io personalmente ho utilizzato finno ad ora le sapphire, e mi sono trovato davvero bene. Le GeCube non le ho mai provate...qualcuno può darmi qualche parere?

:) :) :)

DragonZ
05-03-2005, 04:07
la gecube e' ottima, quindi per 30 euro visto che e' PE io prendere quella al posto tuo..

DjConti
05-03-2005, 09:05
Originariamente inviato da DragonZ
la gecube e' ottima, quindi per 30 euro visto che e' PE io prendere quella al posto tuo..
esatto... la pe si differenza per le freq. un po più alte giusto???
Se poi non la trovi overclocchi l'altra (che detto piatto piatto non è che fa schifo...)
Ciauz!;)

DragonZ
05-03-2005, 17:24
Originariamente inviato da DjConti
esatto... la pe si differenza per le freq. un po più alte giusto???
Se poi non la trovi overclocchi l'altra (che detto piatto piatto non è che fa schifo...)
Ciauz!;)

concordo con il collega DjConti, nel caso non trovi la gecube buttati sull'altra..
ma nel caso fossero disponibili entrambi per 30 euro vai sulla gecube piuttosto che overclockare l'altra rischiando eventuali problemi di instabilita' o altro (o cmq spendere soldi per dissipatori e ventole aggiuntive).