View Full Version : Perchè quando mi connetto di notte...
ReverendoMr.Manson
05-03-2005, 02:12
... il forum mi da questo errore?
Warning: Can't create a new thread (errno 11). If you are not out of available memory, you can consult the manual for a possible OS-dependent bug in /dati/vserver/forum.hwupgrade.it/admin/db_mysql.php on line 40
Warning: MySQL Connection Failed: Can't create a new thread (errno 11). If you are not out of available memory, you can consult the manual for a possible OS-dependent bug in /dati/vserver/forum.hwupgrade.it/admin/db_mysql.php on line 40
There seems to have been a slight problem with the database.
Please try again by pressing the refresh button in your browser.
An E-Mail has been dispatched to our Technical Staff, who you can also contact if the problem persists.
We apologise for any inconvenience.
ErbaLibera
05-03-2005, 02:13
Vai tranquillo è normale,non mi ricordo perchè.
StefAno Giammarco
05-03-2005, 02:15
Non è che lo fa di notte, lo fa alle due precise. Operazioni di salvataggio (dumping del database)
ReverendoMr.Manson
05-03-2005, 02:18
In effetti è vero lo fa alle due in punto. Cioè fa una specie di backup di tutti thred/post del forum???
Questo sì che era un dilemma, ecco perchè sempre alle 2:00, ho perso un mare di post per questo giochetto!
Ma perchè non spostarlo alle 4:00, di sicuro c'è meno gente...
Grazie.
- CRL -
Originariamente inviato da ReverendoMr.Manson
In effetti è vero lo fa alle due in punto. Cioè fa una specie di backup di tutti thred/post del forum???
yes
axxaxxa3
06-03-2005, 00:02
Originariamente inviato da Special
yes
:eek:
per due min che il forum è off line nn ne facciamo una tragedia.... e poi l'amministratore mica puo stare fino alle 4 a fare i beckup?
axxaxxa3
06-03-2005, 00:08
Originariamente inviato da Vin81
per due min che il forum è off line nn ne facciamo una tragedia.... e poi l'amministratore mica puo stare fino alle 4 a fare i beckup?
Sono automatici i backup...credo:p
Originariamente inviato da Vin81
...credo che sia automatico, spero che Bordin possa essere libero di uscire la sera, senza dover fare cenerentola, e tornare a fare il backup...
Però mi è capitato spessissimo, perchè sono praticamente sempre connesso a quell'ora; certo ora che lo so, almeno non impreco contro il pc...
- CRL -
Originariamente inviato da CRL
Questo sì che era un dilemma, ecco perchè sempre alle 2:00, ho perso un mare di post per questo giochetto!
Grazie.
- CRL -
Vabbè dai, il backup dura si e no 3 minuti, non da così fastidio :rolleyes:
e naturalmente è automatico...ce lo vedete l'ammi ogni notte alle due alzarsi con le occhiaie in pigiama a riavviare il server??? :coffee:
:rotfl:
Originariamente inviato da CRL
Grazie.
- CRL -
perchè alla 4 sarebbe tardi per essere inviato in tempo in lab per la mattinata
>bYeZ<
Originariamente inviato da FreeMan
perchè alla 4 sarebbe tardi per essere inviato in tempo in lab per la mattinata
>bYeZ<
...non ho capito FreeMan, lab?
- CRL -
ah ekko ke kakkio succede.........me lo kiedevo pure io....
Bah eppure anch'io sposterei l'ora... chessò alle 4 perl'appunto... proprio le 2 non mi va bene :D
Ciaux ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.