View Full Version : Bios dfi lanparti nf3....andato.......
blablu83
05-03-2005, 01:40
Sono incavolato nero.....ho flashato il bios della mia dfi e al riavvio schermo nero. Quasi sicuramente è il bios andato perchè sostituendo la scheda madre tutto è tornato a posto! Ora il discorso è:
1 rispedire la mamma allo shop online
2 cercare di riflashare il bios
Secondo voi posso riflashare il bio della dfi a caldo su una chiantec sempre nf3? Oppure è meglio se spedisco il bio ad una ditta che li riflasha? Ne conoscete qualcuna? Grazie a tutti per l'aiuto!
http://utenti.database.it/ivan/Altre/bios.htm
l'ho scritto qualche anno fa, ma è tuttora valido..... ma che bios hai tentato di mettere??? sai, avendo la stessa mobo sarei interessato, non ho trovato nulla se non quello originale ed uno moddato in modo totalmente inutile.
Bye!
biagimax 101
05-03-2005, 10:34
se mi dici le sigle dei chip ti confermo se sono uguali...anche se dovrebbero e esserlo.ciao
blablu83
07-03-2005, 14:57
Grazie a tutti....ho combinato con il primo metodo! Mi avete davvero salvato la vita! Cmq il bios l'ho scaricato dal sito dfi ed è datato ai primi giorni di febbraio credo!
FabioD77
07-03-2005, 17:28
a quanto pare queste dfi hanno tutte lo stesso vizio. La mia dopo 4 ore di vita è morta in seguito ad un "corretto" aggiornamento bios.
da 14 giorni che è in rma... w la velocità di un noto shop di RE! :winner: :muro:
Scusate lo sfogo, ma i miei soldi li hanno presi velocemente!! :mad:
Originariamente inviato da blablu83
Grazie a tutti....ho combinato con il primo metodo! Mi avete davvero salvato la vita! Cmq il bios l'ho scaricato dal sito dfi ed è datato ai primi giorni di febbraio credo!
Sul sito dfi non c'è nessun bios di febbraio...anzi, ce nè uno solo datato ottobre 2004!
Bye!
blablu83
07-03-2005, 23:34
allora mi sono confuso.....devo averlo scaricato da un link postato nel thread ufficiale! Per quanto riguarda il noto shop mi sembra trano....io ho mandato in rma una mobo qualche mese fa ed in 5 giorni mi hanno rispedito tutto!
FabioD77
07-03-2005, 23:37
allora mi sono confuso.....devo averlo scaricato da un link postato nel thread ufficiale! Per quanto riguarda il noto shop mi sembra trano....io ho mandato in rma una mobo qualche mese fa ed in 5 giorni mi hanno rispedito tutto!
A questo punto domani mattina li chiamo!
La cosa strana che hanno esaurito le altre 150 mobo arrivate nel frattempo... quindi con cosa me la cambiano, con una MSI?? MAAAAGAAAARI!! :sperem:
---edited---
08-03-2005, 16:31
grazie beee buono a sapersi
ciao
FabioD77
08-03-2005, 17:13
HO appena ricevuto una risposta alla mia mail dal "famoso shop"... dopo 15gg non hanno ancora cominciato i test... non ho parole... :mad:
EDIT: mi sono informato e sembra che il "famoso shop" abbia una marea di rma... normale quindi e li capisco, ma tutte a me devono capitare? :cry:
Nascarone
08-03-2005, 18:01
per caso il bios è quello del 24/11/04
Originariamente inviato da Nascarone
per caso il bios è quello del 24/11/04
Sul sito vedo solo questo: http://www.dfi.com.tw/Support/Download/bios_download_us.jsp?PRODUCT_ID=2840&STATUS_FLAG=A&SITE=UK
Bye!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.