View Full Version : [MO] cerco DFI Lanparty NFII Ultra B
Housem@n
04-03-2005, 23:36
ciao,come da titolo cerco questa mobo,esclusivamente rev. B
:)
Mo te la do io:D ,comprata a gennaio, completa di imballi originali, accessori originali, scontrino e quindi garanzia per poco meno di due anni, visto che sei di Modena forse si potrebbe fare un bello scambio a mano a Bologna, ti può interessare?
Housem@n
05-03-2005, 09:42
potrebbe....:)
siccome abbiamo lo stesso procio,quanto sale di bus stabile?
prezzo?
tnx
Originariamente inviato da Housem@n
potrebbe....:)
siccome abbiamo lo stesso procio,quanto sale di bus stabile?
prezzo?
tnx
allra io normalmente la tengo a 200x11,5, ma l'ho tirata a 250x10, solo che poi ho problemi con le ram, ed è stato solo per puro sfizio, ma ce gente che è andata anche oltre i 250
Housem@n
05-03-2005, 09:59
ne ho avuta una anche io in passato(255 di bus tranquilli),resa per problemi al controller raid:(
l'unica cosa che mi fa' un po' titubare e' la piena compatibilita' con le mie ram che montano i bh 6....cerchero' di vedere in rete se qualcuno ha avuto problemi.
con i bh 5 io avevo problemi anche a 200 di bus per esempio:muro:
Originariamente inviato da Housem@n
ne ho avuta una anche io in passato(255 di bus tranquilli),resa per problemi al controller raid:(
l'unica cosa che mi fa' un po' titubare e' la piena compatibilita' con le mie ram che montano i bh 6....cerchero' di vedere in rete se qualcuno ha avuto problemi.
con i bh 5 io avevo problemi anche a 200 di bus per esempio:muro:
Io prima avevo le s3 rosse e rompevano le palle, adesso con le geil l'ho tenuto un po a 250 e ha fatto superp e 3dmark, poi l'ho messo più tranquillo che tanto così tirato non mi serve.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.