PDA

View Full Version : [LO-PC-sped] Vendo Alimentatore Zalman 400W

Pipposuperpippa
04-03-2005, 21:55
Causa passaggio a sistema barebone vendo Alimentatore Zalman 400W "ZM400A-APF" nero.

Silenziosissimo e potente, regge senza problemi il sistema in sign. Perfetto.

http://www.benchmark.pl/artykuly/testy/zasilacze2003_2/zdjecia/zm400a-apf.jpg

Completo di scatola

http://www.xbitlabs.com/images/other/zalman-psu/box2-s.jpg

GARANZIA Getready fino ad Aprile 2006

Prezzo: 75 € (83€ spedito in Paccocelere 3)

Regole:
- Prezzo non trattabile.
- Evitate di fare aste al ribasso, chiedere sconti, ecc.
Il prezzo rispetta il regolamento (se non lo rispettasse, avvertitemi in pvt che adeguo)
- ***Chi disturba verrà segnalato ai MOD***
- Priorità per la consegna a mano
- In caso di spedizione, pagamento anticipato su mia Postepay

stemanca
04-03-2005, 23:29
Mi interesserebbe molto, ma non arriverò mai a quella cifra :(

Se pensi, anche più avanti, di scendere di una 20ina di euro contattami immediatamente :)

STE

Pipposuperpippa
05-03-2005, 12:45
Mi dispiace, ma il prezzo mi sembra adeguato (in Italia è quasi introvabile) e i prezzi del nuovo sono sui 115 euro. L'ali è stato usato poco ed è come nuovo, ha piena garanzia fino ad Aprile 2006.
Ho già tolto ben più dell'iva... :rolleyes:
Se trovi i 20 euro che ti mancano te lo mando volentieri... ;)

Zeno Cosini
05-03-2005, 15:21
A me interessa, vorrei sapere quanto è silenzioso... So che è un concetto relativo, ma vorrei sapere se ad esempio il rumore che produce ti consentirebbe di dormirci la notte nella stessa stanza...

teddyvs
05-03-2005, 15:31
Originariamente inviato da Zeno Cosini
A me interessa, vorrei sapere quanto è silenzioso... So che è un concetto relativo, ma vorrei sapere se ad esempio il rumore che produce ti consentirebbe di dormirci la notte nella stessa stanza...
un un per questo ottimo ali, è silenziosissimo quando dormi non lo senti di sicuro..
saluti

Bow
05-03-2005, 15:36
Ottimo alimentatore, quando l'ho venduto mi piangeva il cuore.... Adesso ho il Tagan ma è un pelo più rumoroso.
A rumore lo senti SOLO con l'orecchio contro la ventola... poi per dormirci di fianco devi vedere quanto fanno rumore i componenti vari del pc (sk VIDEO, Dissy northbridg e dissy CPU, HD etc.)
Per il rumore è perfetto, è l'alimentatore consigliato nella guida del pc silenzioso;)

Zeno Cosini
05-03-2005, 15:49
allora ti faccio sapere!

stemanca
05-03-2005, 15:54
Originariamente inviato da Bow

Per il rumore è perfetto, è l'alimentatore consigliato nella guida del pc silenzioso;)

Lo so :( Lo sogno da tempo, ma purtroppo non arrivo al prezzo indicato, ne ho visti sfuggire due nei mesi scorsi al prezzo che ho offerto (uno l'aveva dr. Alex, l'altro FilippoP)

STE

teddyvs
05-03-2005, 16:01
Originariamente inviato da stemanca
Lo so :( Lo sogno da tempo, ma purtroppo non arrivo al prezzo indicato, ne ho visti sfuggire due nei mesi scorsi al prezzo che ho offerto (uno l'aveva dr. Alex, l'altro FilippoP)

STE
effettivamente li ho visti anche io a una decina di euro in meno sul forum ed inoltre erano il modello'B'

Pipposuperpippa
05-03-2005, 17:52

Se tieni il pc a 2 metri di distanza l'alimentatore in pratica non si sente. Certo che il rumore di un pc ha origine anche dai dischi fissi e da altre ventole.... ;)

P.S. Se serve potrei vendere anche un "Silent Drive" usato a 20 euro
http://www.endpcnoise.com/e/images/items/silentdrive.jpg

Se riesci ad arrivare almeno fino a Lodi si può fare la consegna a mano ;)

Pipposuperpippa
05-03-2005, 17:58
Originariamente inviato da teddyvs
effettivamente li ho visti anche io a una decina di euro in meno sul forum ed inoltre erano il modello'B'

Grazie per l'up... :)
Quello che vendeva il modello B lo vendeva senza garanzia ;)

Zeno Cosini
05-03-2005, 19:03
devo sentire amici di lodi se mi farebbero il piacere di venirselo a prendere...
Ma in caso di consegna a mano faresti un po' di sconto o sei irremovibile?

Pipposuperpippa
05-03-2005, 19:07
devo sentire amici di lodi se mi farebbero il piacere di venirselo a prendere...
Ma in caso di consegna a mano faresti un po' di sconto o sei irremovibile?

Il prezzo è quello che ho fissato, se ti interessa anche il silent drive posso farti 95 euro per entrambi (te lo consiglio se devi tenere il pc acceso nella stanza dove dormi. Non immagini quanto rumore di sottofondo faccia un hard disk...) :)

Domani mattina io farò la tangenziale est in direzione nord... vado a Lecco. Se vuoi combinare un incontro lungo il percorso.... ;)

teddyvs
05-03-2005, 19:31
potrebbe interessare a me il silent drive ma sai dirmi se e come posso montarlo in un case chieftec?? xè ha gia i cestelli e non saprei come fare..
grazie..
ps consegna a mano event

Pipposuperpippa
05-03-2005, 19:56
Originariamente inviato da teddyvs
potrebbe interessare a me il silent drive ma sai dirmi se e come posso montarlo in un case chieftec?? xè ha gia i cestelli e non saprei come fare..
grazie..
ps consegna a mano event

Si monta in uno slot da 5.25, quello dei lettori cd :)

Zeno Cosini
05-03-2005, 20:00
Ultima cosa, hai detto che è in garanzia, hai quindi lo scontrino? Presso quale negozio?

Pipposuperpippa
05-03-2005, 20:14
Ultima cosa, hai detto che è in garanzia, hai quindi lo scontrino? Presso quale negozio?

questo (http://www.getready.it/portale/portale.phtml) :)

08r-dc
06-03-2005, 01:30
Perdonami, non prenderla come un inquinamento del thread, però io te lo posso prendere ad 80€ incluse ss. Ti posso fare la ricarica su postepay anche lunedì mattina! Fammi sapere nel caso si possa fare!

Pipposuperpippa
06-03-2005, 09:09
Allora, per la vostra gioia :D ritocco il prezzo.

75 euro consegna a mano, 83 spese incluse j+3.

Mi diano conferma o meno nell'ordine:
-Zeno Cosini (se può effettuare consegna a mano dalle mie parti, altrimenti passa al secondo posto)
- Stemanca (sped)
-08r-dc (sped)

:)

P.S. teddyvs se ti interessa il silent drive contattami in pvt ;)

08r-dc
06-03-2005, 19:05
Originariamente inviato da Pipposuperpippa
Allora, per la vostra gioia :D ritocco il prezzo.

75 euro consegna a mano, 83 spese incluse j+3.

Mi diano conferma o meno nell'ordine:
-Zeno Cosini (se può effettuare consegna a mano dalle mie parti, altrimenti passa al secondo posto)
- Stemanca (sped)
-08r-dc (sped)

:)

P.S. teddyvs se ti interessa il silent drive contattami in pvt ;)

Io ti confermo! Se gli altri lasciano lo prendo al volo!

Pipposuperpippa
06-03-2005, 19:50
Originariamente inviato da 08r-dc
Io ti confermo! Se gli altri lasciano lo prendo al volo!

Ok per correttezza attendo la risposta degli altri fino a domani.

Per motivi di tempo posso consegnare a mano solo nelle città di Codogno, Casalputerlengo o Piacenza. :)

Zeno Cosini
06-03-2005, 20:06
Io domani spero di sentire l'amico che abita a Lodi e ti dico se può venire o meno...

Pipposuperpippa
06-03-2005, 20:29
Io domani spero di sentire l'amico che abita a Lodi e ti dico se può venire o meno...

Dai, attendo la risposta entro domani sera... grazie ;)

(In ogni caso hai priorità anche se lo prendi con spedizione)

L'unico che può portarlo via a tutti è Stemanca, ma visto che non poteva arrivare alla cifra chiesta, non credo possa farlo ora.... comunque non voglio far torti a nessuno :D

Pipposuperpippa
07-03-2005, 17:43
Riepilogo:
Attendo in serata la risposta di Zeno... se rinuncia c'è 08r-dc ;)

Zeno Cosini
07-03-2005, 17:50
via libera per il collega, il mio amico non è disponibile!
Ciao ;)

Pipposuperpippa
07-03-2005, 17:52
via libera per il collega, il mio amico non è disponibile!
Ciao ;)

Ok, grazie! Puoi prenderlo con spedizione comunque.... :)

08r-dc tocca a te! :D

Pipposuperpippa
07-03-2005, 22:02
:sob:

08r-dc
07-03-2005, 23:27
Ci sono ci sono!
:D
scusa..ma di giorno mi connetto raramente! La sera sempre...dammi direttamente il numero di postepay e domani mattina di pago! ehehehe che sogno! finalmente è mio!

Dylan il drago
07-03-2005, 23:28
se disponibile mi metto in coda...

Pipposuperpippa
07-03-2005, 23:51
Zalman assegnato a 08r-dc :)