View Full Version : Sistema più silenzioso (AMD Athlon XP 2600+)
In passato ho letto la guida ad un pc silenzioso che è proposta in questo forum, ho quindi sostituito la ventola dell'alimentatore e quella del processore con prodotti di Enermax, ottenendo un risultato discreto. Ora sono disposto ad investire una cifra più alta per raffreddare il mio sistema con la massima quiete.. cosa consigliate di fare?
Nota. Ho una scheda madre KT600 della Gigabyte.
ivanisevic82
04-03-2005, 22:29
Originariamente inviato da botta
In passato ho letto la guida ad un pc silenzioso che è proposta in questo forum, ho quindi sostituito la ventola dell'alimentatore e quella del processore con prodotti di Enermax, ottenendo un risultato discreto. Ora sono disposto ad investire una cifra più alta per raffreddare il mio sistema con la massima quiete.. cosa consigliate di fare?
Nota. Ho una scheda madre KT600 della Gigabyte.
Se puoi spendere di + abbandona le ventole e passa al liquido, maggiori prestazioni, zero rumore
;)
prima di tutto devi decidere un budget. Il liquido non l'ho provato ma non ti so dire però è dipendioso. Con 90 euro ti prendi 2 ventole silenziose Ystech, nv silencer, e zalman al-cu + dissi passivo per il chipset zalman
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.