Entra

View Full Version : Dlink g-604t, problemi!

kreker
04-03-2005, 19:27
Salve ragazzi!
Sono in possesso del router in oggetto. Capitavo qui per caso e ho trovato la guida in sticky.
Volevo delle info.
Io ho caomprato il router su ebay. Aveva il firmware UK. Siccome avevo dei problemi con un skeda wireless e pensavo dipendesse dal fw l'ho aggiornato con una versione EU. Bhe da quel giorno l'orologio del router si è incasinato! Ho provato tutte le versioni di fw disponibili ed è sempre la stessa cosa.
Praticamente l'orologio interno resta sempre al 1/1/1970!
Cosi ho tutti i log sbagliati e sopratutto il time online System Uptime 429468078 hour(s) 429496723 minute(s)!!!
Se potete aiutarmi, magari connettondemo via telnet si può fare qualcosa. Ora ho il firmware V1.00B02T02.EU.20040618!

Un altra cosa. Mi capita spesso che quando apro emule, o subito o cmq dopo un pò la connessione di impalla e non riesco piu ad aprire nessuno sito e poi anche emule si disconnette. Mi hanno detto di diminuire il numero di fonti e connessioni massime ma lo fa lo stesso....non sempre ma a volte!
Come devo fare per risolvere questo prob?Magari ditemi anche le impostazioni ottimali per emule...
Grazie mille raga

barchetta
04-03-2005, 19:44
Ciao, c'è un topic che parla della configurazione ottimale per il tuo roter, è un po' lungo. Per la connesione che si impalla, dopo aver messo il FW UK, devi entrare in dos e con il comando telnet andare a lanciare dei comandi.
Per l'orologio, dopo aver rimesso il FW UK (alcuni nel topic parlano di un FW russo che è altrettanto buono) entra nella modalita di amministratore nel router (interfaccia web) e da li puoi modificare l'orologio. Attento quando cambi il FW, ci sono due file da caricare, il file KERNEL e il file FS.

Questo (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=827415) è il topic lungo che ti dicevo prima, mentre questo (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=878873) è un altro topic dove ti linkano i FW e come sostituirli.

;)

kreker
04-03-2005, 20:04
ho sostituito il firmware...ammazz è cambiata completamente tutta l'interfaccia!
orologio risolto.
ora mi serve aiuto per emule. ho seguito le istruzioni del primo 3d, ma non credo sia il caso di rileggermi 57 pagine. qualcuno puo riassumerlo per cortesia??

un altra cosa. con il nuovo firmware non si posson piu mettere piu porte per una regola. mi chiede sempre un nome nuovo da dargli, è cosi??

barchetta
04-03-2005, 20:24
VAI ALLA PAGINA 22 DEL PRIMO TOPIC

kreker
05-03-2005, 14:54
ok ho capito che basta usare il firmware che ho su e non si hanno problemi.
ora mi spiegate un attimo per le regole delle porte'?
devo mettere un nome per ogni porta?
perchè non mi lascia come nella ver precedente aprire piu porte nella stessa regola...
un altra cosa...dove è finita la funziona lan clients per settare gli ip statici dei vari client???

kreker
06-03-2005, 15:37
ogggi emule non lo posso manco aprire. dopo 2 min non mi funziona piu internet....aitatemi!!!
ho messo anche le connessioni a 80, niente...

kreker
06-03-2005, 19:20
raga aiutatemi plz!!!:mc:

kreker
09-03-2005, 13:56
uffa, non mi caca nessuno:(:(:(:(
sono triste....il mulo continua a bloccarmi tutto:cry: :cry: :cry: