PDA

View Full Version : [MILANO + sped.] Apple iPod Mini - 6 Gb - NUOVO IMBALLATO!!! :-O

cuorern
04-03-2005, 20:22
Ciao a tutti, l'oggetto mi pare parli da solo, comunque aggiuno il link al sito Apple e dico che la confezione non è nemmeno stata sballata, è come se l'aveste comprato da web, unica info è ROSA, però è il modello da 6 Gb, il più bello!

http://www.apple.com/it/ipodmini/

Inutile dire che è qualcosa di splendido, io ne ho uno identico però blu, e non credo me ne libererò mai... :D

Lo vendo per conto di un collega che però ha preso nello stesso momento l'iPod Photo e questo ha deciso di venderlo già prima che gli arrivasse a casa! :eek: Il prezzo consigliato dalla Apple è di 259,00€ iva inclusa, io chiedo 200,00€ con consegna a mano, solo perchè non ho in mano la fattura con cui è stato acquistato, altrimenti l'avrei messo ai 215,00€, come da regolamento.

Qua il primo che conferma ha naturalmente la precedenza, altri messaggi verranno ignorati naturalmente, ciao a tutti.

Ciao, Carlo.

P.S. Precedenza alla consegna a mano in zone adiacenti alle mie.

JeanCaneo
04-03-2005, 20:31
coda con riserva!

garanzia?

byeee
Jean

cuorern
04-03-2005, 20:37
Originariamente inviato da JeanCaneo
coda con riserva!

garanzia?

byeee
Jean

Ok, per cui niente mi pare, o sbaglio?!?

Garanzia previa concessione Apple, io la fattura non ce l'ho, infatti la valuto 15,00€.

Prendere o lasciare, ciao.

Carlo.

cuorern
04-03-2005, 21:03
Come non detto, l'ho venduto ad una mia amica che mi appena telefonato, non le pare vero di averlo trovato... Rosa per giunta...

Bene, bene... :oink: :oink: :oink:

P.S. Dovesse cambiare idea entro lunedì riuppo la discussione visto che si è detta certa al 90%, però per me quando lo vede l'altro 10% sparisce come neve al sole... :D

spritz80
04-03-2005, 21:06
90% femminile tradotto al maschile siamo sul 20/25%...... mi sa che e' ancora in vendita :p

filvas
04-03-2005, 23:05
Ciao io sto per oridnare un ipod sul sito ..ma se la tua amica non lo prende lo compro io con consegna a mano a Milano...
Fammi sapere
Ciao

Zagor4
04-03-2005, 23:13
Io se vuoi compro la tua amica !! :oink: :D

cuorern
05-03-2005, 08:49
Originariamente inviato da filvas
Ciao io sto per oridnare un ipod sul sito ..ma se la tua amica non lo prende lo compro io con consegna a mano a Milano...
Fammi sapere
Ciao

Io sono in stand-by, anche se spero proprio che non accada ciò che scrive spritz80... :p

In ogni caso se ti interessa davvero inizia a darmi quanto prima i tuoi dati (veramente il numero di cellulare è l'unica cosa importante), ti chiamo e ci accordiamo. Se lo vende subito il mio collega mi ha anche detto di cavare pure 5€, ha bisogno immediato di rientrare per la spesa dell'iPhoto, per cui se la carissima :oink: non risponde io purtroppo non ho dindi da anticipare, per cui si passerebbe qua ad uno di voi, ma voglio garanzie assolute che sia venduto, e possibilità di incontro, dopo le 16.30, da lunedì in poi per settimana prossima.

Per cui prezzo aggiornato a 195€ sperando di chiudere la vendita quanto prima, come detto io lo so oggi dopo pranzo che si fa... ;)

Ciao, Carlo.

cuorern
05-03-2005, 11:26
Ciao a tutti, iPod venduto in via definitiva a filvas, tempo un paio d'ore avrò anche la, a questo punto probabile, non conferma della mia amica.

L'obiettivo era di chiudere la cosa in fretta e così è stato, questa volta sono contento del forum... :D