kobane
04-03-2005, 19:19
Ciao a tutti. Sto cercando un portatile WINDOWS con queste caratteristiche minime:
-Centrino (la frequenza non è importantissima, ma deve essere centrino)
-ALMENO 512 mega di ram (Meglio se 768 o più, chi lo usa deve usare CATIA per disegnare...)
-Masterizzatore dvd
-autonomia buona (almeno 4 ore e mezza dichiarate)
-Scheda video performante (Diciamo che basta che non sia integrata e poi dovrebbe andar bene per quanto detto sopra)
-Robusto (Sarà trasportato avanti e indietro spessissimo)
-Schermo da 14" (Anche 15" va bene ma il portatile non deve essere grossissimo, possibilmente se è da 15" non deve essere wide)
-Non pesantissimo (un bel po' meno di 3 kg)
-Garanzia lunga (Eventualmente sarei disposto a comprare un'estensione di garanzia dopo l'acquisto, a meno che l'estensione in questione non costi 300 euro...)
PREZZO MASSIMO 1200 euro (Senza l'eventuale estensione di garanzia).
Ho chiesto troppo secondo voi? che mi consigliate?
Grazie
-Centrino (la frequenza non è importantissima, ma deve essere centrino)
-ALMENO 512 mega di ram (Meglio se 768 o più, chi lo usa deve usare CATIA per disegnare...)
-Masterizzatore dvd
-autonomia buona (almeno 4 ore e mezza dichiarate)
-Scheda video performante (Diciamo che basta che non sia integrata e poi dovrebbe andar bene per quanto detto sopra)
-Robusto (Sarà trasportato avanti e indietro spessissimo)
-Schermo da 14" (Anche 15" va bene ma il portatile non deve essere grossissimo, possibilmente se è da 15" non deve essere wide)
-Non pesantissimo (un bel po' meno di 3 kg)
-Garanzia lunga (Eventualmente sarei disposto a comprare un'estensione di garanzia dopo l'acquisto, a meno che l'estensione in questione non costi 300 euro...)
PREZZO MASSIMO 1200 euro (Senza l'eventuale estensione di garanzia).
Ho chiesto troppo secondo voi? che mi consigliate?
Grazie