View Full Version : libero accelerator
qualcuno ha provato il programmino di libero per aumentare la velocità di connessione comprimendo i dati?
io l'ho installato ieri sera e non ho visto miglioramenti......
fastezzZ
04-03-2005, 21:25
Originariamente inviato da Saiyan
qualcuno ha provato il programmino di libero per aumentare la velocità di connessione comprimendo i dati?
io l'ho installato ieri sera e non ho visto miglioramenti......
io l'ho provato con una una flat molto old di libero della mia ragazza...devo dire che non fà cose eccezionali ma un pochino il suo lavoro lo fà....il problema secondo me è non tanto che i dati non li comprime, ma la lentezza con cui il programma risponde che rallenta l'apertura almeno quanto il tempo che ci vorrebbe per aprire una pagina non compressa.
sì, infatti dopo l'invio dell'url ha un bel momento di stand-by che praticamente fa perdere poi il successivo vantaggio della compressione.......è un po' come navigare dietro proxy.....
baldizio40
05-03-2005, 19:00
Ma bisogna collegarsi con il nr 702... per vederne i benefici ? Io l'ho caricato il programma e lo uso con spazio zero con 1055421010 e ho la stessa impressione di Saiyan.
fastezzZ
05-03-2005, 20:14
Originariamente inviato da baldizio40
Ma bisogna collegarsi con il nr 702... per vederne i benefici ? Io l'ho caricato il programma e lo uso con spazio zero con 1055421010 e ho la stessa impressione di Saiyan.
io l'ho usato con tempo 0, non è un impressione, il fatto che il programmino comprime i contenuti da un lag che in pratica riduce il vantaggio della compressione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.