View Full Version : Panda Platinum 2005
nico1612
04-03-2005, 19:35
Ho notato che nessuno usa Panda Antivirus Titanium 2005?????
Io l'ho provato come all-in-one al posto di AVG7 e Sygate......che ne pensate?
senza paura di essere smentito (almeno alla luce di quello che ho potuto constatare quando ho fatto uso di Panda True-Prevent, peraltro di dubbia efficacia.... ), dico che ti imbarchi in una suite + pesante dell'accoppiata AVG/Sygate che avevi in precedenza...
i processi che finisci per caricare in memoria sono infatti davvero troppi...
Il Panda AV, cmq , da quello che so è un buon prodotto...
PS: ho visto solo ora che ti riferivi all' AV "nudo e crudo" e non alla Suite Internet security....con cosa rimpiazzeresti il Sygate, allora? :wtf:
Se intendi restare senza FW, infatti, mi sa che dureresti ben poco indipendentemente dall'uso + o - oculato che puoi fare del pc...
nico1612
04-03-2005, 21:13
Il Titanium prevede già una suite di FW e, per non sapere ne leggere ne scrivere, ni sono fidato di quello che ho visto su internet e qualche altra rivista.
Se ritieni che la "pesantezza" del programma sia tale da non giustificare una ottima protezione...penso che tornerò all'accoppiata precedente.
lester99
04-03-2005, 23:44
Originariamente inviato da nico1612
Il Titanium prevede già una suite di FW e, per non sapere ne leggere ne scrivere, ni sono fidato di quello che ho visto su internet e qualche altra rivista.
Se ritieni che la "pesantezza" del programma sia tale da non giustificare una ottima protezione...penso che tornerò all'accoppiata precedente.
Il Titanium ha integrato un mezzo fw che non vale molto. La versione Platinum ha invece un fw integrato oltre ad altri servizi, ma si paga molto in pesantezza. Per quanto riguarda l'av ritengo sia ottimo e sempre ben aggiornato.
nico1612
05-03-2005, 15:02
Testato e modificato. Dopo attento esame soro RIpassato ad AVG e Sygate Pro. In effetti mi ero dimenticato la maggiore fluidità del sistema. Grazie del consiglio.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.