PDA

View Full Version : Outlook Express

gggggg
04-03-2005, 18:24
Scusate è questo il forum giusto?

Ho Outlook Express Ver. 6 su Win ME con molte migliaia di messaggi divisi in varie cartelle. Poichè mi da dei problemi e mi si rallenta molto vorrei esportare questi messaggi e salvarli da qualche parte, in modo però da poterli consultare sempre. Esiste la possibilità di esportarli e farli diventare files, membri di una cartella o qualcos'altro? E come? Grazie

MiVida
04-03-2005, 23:46
Originariamente inviato da gggggg
Scusate è questo il forum giusto?

Ho Outlook Express Ver. 6 su Win ME con molte migliaia di messaggi divisi in varie cartelle. Poichè mi da dei problemi e mi si rallenta molto vorrei esportare questi messaggi e salvarli da qualche parte, in modo però da poterli consultare sempre. Esiste la possibilità di esportarli e farli diventare files, membri di una cartella o qualcos'altro? E come? Grazie
Menù a "tendina" in alto: selezioni "file" e , quindi, esporta.......(messaggi)......

bye

GiacoXp
05-03-2005, 13:53
tel li esposrti in Excell cosi puoi vederli sempre:muro:

gggggg
05-03-2005, 14:26
se vado dove dite voi mi dice:

I messaggi verranno esportati da Outlook Express in Microsoft Outlook o in Microsoft Exchange, e nient'altro.

e quindi non posso esportarli nè in Excel, nè su altri file (testo o word).
E allora?

GiacoXp
05-03-2005, 18:18
:muro: :muro: :muro: :muro: :what: