View Full Version : [LI e sped] Cerco MB e CPU vecchiotte
Ragazzi cerco cpu socket 370 di basso livello (celeron e PIII fino a 600Mhz, insomma, roba da poco) oppure scheda madre e processore PII o equivalente in blocco.
Valuto anche ram sdr (max 128, cmq proponete).
Dimenticavo, [LI e sped] :muro: :muro: :muro:
jonnybest
04-03-2005, 18:58
ciao, ascolta se ti può interessare posso rimediare 1 pentiumII a 300mhz con relativa scheda madre, non è 1 gran che però.......;)
JeanCaneo
04-03-2005, 19:17
Scheda madre QDI brillantX
Asus P2b
PII350
celeron 433 + adattatore slot 1
byeee
Jean
Originariamente inviato da jonnybest
ciao, ascolta se ti può interessare posso rimediare 1 pentiumII a 300mhz con relativa scheda madre, non è 1 gran che però.......;)
Andrebbe benissimo... Puoi trovarmi anche un banco di ram..?
jonnybest
04-03-2005, 23:57
sento e ti faccio sapere non è roba mia;)
ehilà ciao (non so se ti ricordi, ci siam visti al webbit a padova, l'anno scorso mi pare :D )
cmq ho giusto i pezzi che fan per te ;) guarda QUI (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=881273), Asus P2B slot1 (supporta anche P3), P2 350 e 128 mb sdram, posso farteli in blocco a 35€ s.s. escluse
Avrei anche una sk video, cdrom e altro, se ti servono
fammi sapere in quel thread o via pvt casomai ti interessassero,
byez!
X Jonnybest: ok, fai in fretta però ;)
Originariamente inviato da Spank
ehilà ciao (non so se ti ricordi, ci siam visti al webbit a padova, l'anno scorso mi pare :D )
cmq ho giusto i pezzi che fan per te ;) guarda QUI (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=881273), Asus P2B slot1 (supporta anche P3), P2 350 e 128 mb sdram, posso farteli in blocco a 35€ s.s. escluse
Avrei anche una sk video, cdrom e altro, se ti servono
fammi sapere in quel thread o via pvt casomai ti interessassero,
byez!
Beh, andrebbe bene anche con solo 64MB di ram.. Scheda + cpu + 64mb ce la fai a farmeli 30s.s incluse?? Pagamento anticipato su postepay..
jonnybest
05-03-2005, 13:05
ho trovato anke 1 banco di ram da 64mb pc100+ pentiumII300Mhz+ scheda madre QDI legendV x 30€ che dici?
jonnybest
05-03-2005, 13:06
link scheda madre (http://www.qdigrp.com/qdisite/eng/products/lx5.htm)
Avrei una Asus P2B + P2 350mhz + SDR 128 mb, tutto con bus a 100mhz (eventualmente di questi ne avrei 2, se ti servono 256mb...).
Per la consegna possiamo fare a mano su Pisa oppure anche a Livorno (ci lavora mio padre)!
Originariamente inviato da Boss87
Beh, andrebbe bene anche con solo 64MB di ram.. Scheda + cpu + 64mb ce la fai a farmeli 30s.s incluse?? Pagamento anticipato su postepay..
Considerando che le spese vengono almeno 8€ e quindi ci guadagnerei solo 22€ (anzi 21€, visto che poi con la postepay se ne va via un altro €) direi che è poco, quella cifra valgono solo sk madre e cpu
Senza un banco di ram (quindi mobo + cpu con dissipatore + 64mb sdram) si può fare 35€ s.s. incluse
se confermi, fammi sapere il prima possibile, xchè così vedo di dar via l'altro banchetto di ram
byez!
Originariamente inviato da Spank
Considerando che le spese vengono almeno 8€ e quindi ci guadagnerei solo 22€ (anzi 21€, visto che poi con la postepay se ne va via un altro €) direi che è poco, quella cifra valgono solo sk madre e cpu
Senza un banco di ram (quindi mobo + cpu con dissipatore + 64mb sdram) si può fare 35€ s.s. incluse
se confermi, fammi sapere il prima possibile, xchè così vedo di dar via l'altro banchetto di ram
byez!
Mi dispiace, ma in questo caso preferisco consegna a mano, vedi post sopra :)
X jonnybest: ti faccio sapere :)
X Nero81: a quanto venderesti quello che hai detto..? Cmq andrebbe bene consegna a mano a Livorno..
Pensavo all'incirca lo stesso prezzo che ti ha proposto Spank, con consegna a mano su Livorno però (ti faccio passare dallo studio di mio padre, in via Grande)...
Magari se ti serve ti includo nel prezzo una scheda audio AWE64 o una scheda di rete 10MBit combo...
Originariamente inviato da Nero81
Pensavo all'incirca lo stesso prezzo che ti ha proposto Spank, con consegna a mano su Livorno però (ti faccio passare dallo studio di mio padre, in via Grande)...
Magari se ti serve ti includo nel prezzo una scheda audio AWE64 o una scheda di rete 10MBit combo...
Quindi a te andrebbe bene a 27€ (Spank mi ha proposto 35 s.s. incluse, quindi 27€ netti considerando il pacco celere 3)?
Andrebbe benissimo il banco da 128, non importa che sia da 64. Per il "regalo" lascia stare, non mi servono :)
A me andrebbe benissimo la consegna a mano in via grande, dobbiamo solo metterci d'accordo.. Devo trovare un giorno che sia bel tempo (sono in moto) e che non abbia problemi con la scuola...
Ehm, no... intendevo 35€, come ti aveva chiesto lui col banco da 128mb... 27€ sono davvero troppo pochi! Li farei agevolmente solo con mainboard+ram!
Originariamente inviato da Nero81
Ehm, no... intendevo 35€, come ti aveva chiesto lui col banco da 128mb... 27€ sono davvero troppo pochi! Li farei agevolmente solo con mainboard+ram!
E non ce la fai neanche a farmi 30 con la sdram da 64..?
ciao!Guarda se può interessarti:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=872556
Originariamente inviato da Boss87
E non ce la fai neanche a farmi 30 con la sdram da 64..?
Se ce l'avessi sì... ma io ne ho solo 1 (o eventualmente 2) da 128mb... posso sentire qualche amico se ha qualcosa avanzato in un cassetto, ma non ti garantisco nulla!
jonnybest
05-03-2005, 17:43
ok fammi sapere anche se ti va bene il prezzo ;)
Vabbè, lascia stare, 35 allora..? Ti faccio sapere massimo entro lunedì (come ho già detto la roba non è per me). Stavo pensando.. Per te sarebbe scomodo martedì mattina?
L'orario migliore sarebbe quello di pranzo, diciamo fra le 13.30 e le 15.00... la mattina di solito mio padre è in udienza e difficilmente lo trovi in studio...
Comunque domani sento quando può o al limite faccio lasciar detto ad una delle segretarie...
Ti faccio sapere qualcosa entro domani sera!
Benissimo (a me andrebbe bene entro mezzogiorno diciamo), ti do la conferma entro domani sera. Ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.