View Full Version : [VENEZIA] vendo SONY Cliè UX 50 (1 anno di vita)
Vendo SONY Cliè UX 50 comprato un anno fa e in perfette condizioni !!!
Sistema operativo PALM OS 5.2
Schermo alta risoluzione 320 x 480 Pixel
Connettività WI FI 802.11b, Bluetooth, IrDA
Memoria interna di 104 MB + MemoryStick da 256 MB
Tastiera completa retroilluminata + tasti accesso speciale + scroll cliccabile
Fotocamera integrata a scomparsa da 640 x 480 pixel
Il tutto in ottimo stato, con scontrino !!!
per info e contatti:
[email protected]
- POSSIBILE CONSEGNA A MANO IN ZONA VENEZIA - 300 Euro -
Ulteriore descrizione:
http://sonyelectronics.sonystyle.com/micros/clie/models/ux50.html
http://ezanchet.dyndns.org/ux50/01.jpg
sephiroth_85
06-03-2005, 15:17
senza memory stic la vendi? sono interessato x un mio amico
Eventualmente posso venderlo anche senza memory card, basta metterci d'accordo per il prezzo.... La memory card la potrei mettere in vendita a parte senza problemi !!
Se vuoi scrivermi per mail ti posso mandare alcune foto del palmare, comunque non ha nemmeno un graffio e la batteria sarà stata caricata pochissime volte.... Insomma è pari al nuovo !
Inviate le foto per mail !!! da un occhio se sono arrivate , erano 4 foto per un totale di 5,2 MB....
Ciao ciao
.....UP .....UP .....UP !!!
marcromo
10-03-2005, 11:29
Funziona da GPS? se si con che modulo?
il prezzo??
Mad_Griffith
10-03-2005, 12:09
ti regalo volentieri un up perché il pezzo è veramente bello.;)
Si funziona come GPS usando sia Mapopolis Europa platinum che Mapsonic 1.32, io lo uso con un ricevitore Bluetoth Royaltek RBT1000 Xtrac2.
se vuoi sapere altro sono a disposizione. Ciao ciao
p.s. il prezzo che mi chiedi a cosa si riferisce ??? se è del modulo Bluetooth GPS io l'ho pagato 120 euro, se vai sui modelli "sottomarca" scendi anche di 40 euro
Grazie Mad_Griffith !!
Effettivamente è proprio un signor palmare, dopo 3 palmari senza tastiera questo è il primo con cui mi trovo veramente bene... Mi spiace venderlo, ma quando servono soldi tocca fare qualche rinuncia.... :cry:
sephiroth_85
10-03-2005, 18:17
le foto non mi sono arrivate ;_; cmq devo rimandare tutto alla settimana prossima xke sto nel letto con la febbre
Ciao sephiroth_85 se mi mandi una mail te le rimando, magari una foto per ogni mail così arrivano sicuramente !!!
p.s. buona guarigione !!!
sephiroth_85
11-03-2005, 12:21
sono arrivate ho controllato la posta ora lunedi come torno a lavoro le faccio vedere al mio collega
Ottimo, fammi sapere !!
p.s. mi dispiace per la qualità ma è il massimo che sono riuscito a fare !!
sono fortemente interessato .............con sped 350 comprese s.s
marcromo
14-03-2005, 14:29
puoi mandarmi qualche foto!
sarei interessato!
Ciao xserver , ok per la spedizione, ti ho scritto per PVT, contattami per mail che se vuoi ti lascio il numero di cell e ci sentiamo.
Ciao marcromo , mandami per mail il tuo indirizzo Email che ti mando le foto.
solo qualche ora che mi informo se fa al caso mio
d'accordo, nessun problema!
ti ho risposto alla mail che mi hai mandato. Comunque il palmare ha già installato un lettore molto potente che legge tutti i più diffusi formati di documeti e installato c'è il Quickoffice Premier che ti permette di lavorare con documenti WORD, EXCEL e POWERPOINT !!
lascio purtroppo un up belllllll.oggetto
marcromo
14-03-2005, 20:03
ok mandami le foto qua:
[email protected]
Ciao marcromo foto inviate, fammi sapere se sono arrivate !!
marcromo
14-03-2005, 20:41
cacchio scusa, ho sbagliato l'indirizzo!!!
sorry
[email protected]
Foto inviate al nuovo indirizzo !!! spero che arrivino ....!!! :-)
marcromo
14-03-2005, 21:34
ma lo schermo è touch screen?
lo posso usare come telefonino?
eventualmente includeresti anche il modulo gps?
Foto arrivate!
Si, lo schermo è touch screen.
No non fa da telefonino, ma lo puoi usare collegato al cellulare via bluetooth o infrarossi per navigare in internet, scaricare la mail e fare un po tutto quello che puoi fare da un PC.
Mi dispiace ma il modulo GPS mi serve!
per caso potresti mandarmi a pagamento il cd software per collegamento?
ok scrivimi in privato che ci mettiamo d'accordo !
hai pvt con i dati! fammi sapere ciao!
Ciao, ho visto che hai letto il mio pvt ma... perchè non rispondi?
Risposto appena adesso...!
UPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP....
marcromo
24-03-2005, 23:17
Ti propongo uno scambio con uno smartphone qtek8080 + evntuale conguaglio!
fammi sapere!
Ti ringrazio, ma ho già uno smartphone!!
....UP.....e buona pasqua a tutti!!!
rikkasoft
27-03-2005, 13:44
ciao scambi con pstwo + gt4 + memory card + conguaglio?
grazie, ma vendo solamente, devo pagare il portatile nuovo !!
potresti mandarmi le foto=?
grazie e ciao
si certo dammi il tuo indirizzo email che te le mando ! ciao
...foto inviate per mail !! ciao ciao
sephiroth_85
31-03-2005, 09:12
ciao bmw scusa se non mi sono fatto + sentire ma ho avuto problemi io con il pc e io e il mio collega avevamo turni di lavoro diversi questa settimana mi ha dettoche è interessato, l'ho visto ieri, appena ci risentiamo ti faccio sapere se è ancora disponibile.
ok sephiroth_85 attendo tue notizie !!
UPPPP ... con foto!
http://ezanchet.dyndns.org/ux50/02.jpg
Altra immagine !!
http://ezanchet.dyndns.org/ux50/03.jpg
Prezzo aggiornato a 300 Euro!!
pippomostarda
13-04-2005, 16:21
Mi sa che sei un pò fuori mercato. A quel prezzo uno si compra un ottimo palmare ancora in produzione (e soprattutto in garanzia), visto che Sony ha cessato di produrre la linea Clié già da tempo. E' un buon prodotto, cmq. Quindi consideralo un up...
almeno sai a quanto lo vendono nuovo ?? senza contare la memory stick ....
a 300 Euro ti prendi a malapena un PocketPC, non certo questo palmare !!!
prezzo del nuovo: 534 Euro
http://www.ciao.it/Sony_CLIE_PEG_UX_50__380094
pippomostarda
13-04-2005, 18:46
Ma che dici? Expansys vende la versione ricondizionata americana perché non è più in produzione da una vita. Sai cosa vuol dire? Che il tuo, oltre a avere un anno sul groppone (quindi la già scarsa batteria, non facilmente sostituibile sarà consumata) se si dovesse rompere, rischi di dartelo in testa. Che poi expansys faccia prezzi assurdi, lo sanno tutti... :mad:
mhaaaa, la batteria è perfetta, fra una settimana tranquillmanete usandolo come lettore MP3 e registratore audio....
Resta comunque il fatto che ha ancora un anno di garanzia, e se un palmare con un anno di vita lo consideri già vecchio un PC lo cambi ogni 2 mesi ??
piottocentino
13-04-2005, 20:30
venduto?
Ciao piottocentino, no nn è stato venduto...
piottocentino
13-04-2005, 20:38
Ciao, senti devo vendere il mio sistema P4+mobo, appena lo vendo te lo compro al tuo prezzo;)
Mi interessa particolarmente sapere se presenta graffi o cose del genere, e anche se l'editor di file di office va bene:)
pippomostarda
13-04-2005, 20:38
mhaaaa, la batteria è perfetta, fra una settimana tranquillmanete usandolo come lettore MP3 e registratore audio....
Resta comunque il fatto che ha ancora un anno di garanzia, e se un palmare con un anno di vita lo consideri già vecchio un PC lo cambi ogni 2 mesi ??
anche meno :Prrr:
Bhe se fosse per me lo cambierei anke io ogni due mesi il PC.... se me li regalassero i pezzi !!! :D
Ciao piottocentino, scusa non avevo letto il tuo post!
ok fammi sapere quando riusci a venderlo... Si dentro c'è installato un programma che permette di editare tranquillamente (impaginazione compresa) file Word e Excel, oltre a visualizzare file PowerPoin.
Ciao ciaio
piottocentino
15-04-2005, 20:05
ok, sto raccimolando i soldi, intanto se hai la possibilità di venderlo fai pure:)
Ti dicevo, ha qualche riga o graffio?
grazie ;)
a scusa nn ti avevo risp, comunque no ne graffi sulla scocca ne sul display. E' immacolato !!!
piottocentino
15-04-2005, 20:25
benissimo....:)
scambi con qualcosa? guarda nella mia firma magari ti interessa qualcosa:)
spiacente ma mi servono soldi....!!! lo vendo solo perchè ho bosogno di qualke Euro, altrimenti me lo terrei !!! :mad:
Ultimo prezzo con spedizione?
Grazie
Ciao
Ciao posso offrirti 200 euro scambio a mano
Ciao Taz83, 300 Euro per Palmare e Memory Stick, con dpedizione a mio carico con corriere executive (consegna garantita in 24 ore)!!
Ciao leleweb, spiacente ma mi sembra già un buon prezzo per 300 euro, di più non scendo!!
Aggiungo altra foto:
http://enk.dyndns.org/ux50/05.jpg
Purtroppo non ci arrivo con il contante..
Mi conviene comprarlo di importazione.. con 240 euro spedito lo si porta a casa..
Certo tu hai la mememoria aggiuntiva ma mi serve relativamente.
Grazie cmq.
Marco
piottocentino
18-04-2005, 11:17
Purtroppo non ci arrivo con il contante..
Mi conviene comprarlo di importazione.. con 240 euro spedito lo si porta a casa..
Certo tu hai la mememoria aggiuntiva ma mi serve relativamente.
Grazie cmq.
Marco
Taz dove lo trovi a 240 euri? :eek:
mi dai link in pvt?
240 ??? caspita me lo passi anche a me il link ?? ho amici a cui potrebbe interessare !!!
Io avevo cercato qualche mese fa di trovarlo di importazione usato ma sotto ai 379 Dollari + Sedizione non ho trovato niente, oltretutto usato o al massimo ricondizionato....
piotto rigiragli il pm please :)
piottocentino
18-04-2005, 20:24
era un link di ebay:)
ah, allora no, se fosse stato un negozio potevo passarlo ad una mico... grazie lo stesso !!!
alzo la mia offerta a 230 sempre con scambio a mano
mi dispiace ma non lo vendo a meno di 300 Euro. I 240 che mi hai offerto sono troppo pochi....
piottocentino
25-04-2005, 23:42
carissimo credo di prendertelo io, ti faccio sapere domani:)
ok basta che mi dai un giorno di tempo per salvarmi tutti i dati che ho dentro!! aspetto tue notizie !! ciao ciao
piottocentino
27-04-2005, 17:10
hai pvt x concludere:)
Ciao, ti ho appena risp al msg privato !! Grazie, avvisami quando hai fatto la ricarica sulla poste pay che io intanto comincio a svuotarlo e salvare i miei dati !!
recidivo
15-06-2005, 12:15
venduto?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.