View Full Version : [Milano Bicocca/Sesto + sped] Vendo 2x512 Vitesta DDR500
Non avendo trovato nulla di mio interesse da scambiare metto in vendita questi due banchi da 512mb di Vitesta ddr500.
Le ram sono state usate (e lo sono tuttora nel momento in cui scrivo) alla loro frequenza standard di funzionamento ossia 250mhz con timiings di default.
Non chiedete info riguardo ad overclock perchè non ne ho fatti e non posso farne.
Le ram sono ancora in garanzia anche se per poco in quanto sono state fatturate su partita iva quindi (se non mi sbaglio: correggetemi in caso contrario) in questo caso dovrebbe esserci solo 1 anno di garanzia. La data su fattura è 19/03/2004.
Prezzo di vendita 140€ + eventuali spese di spedizione a vostro carico.
Non posso muovermi troppo in questi giorni quindi le mie regole di precedenza sono:
- mio prezzo
- consegna a mano a Sesto o in zona Università Bicocca
- spedizione
torgianf
04-03-2005, 19:08
Originariamente inviato da danmar
Non avendo trovato nulla di mio interesse da scambiare metto in vendita questi due banchi da 512mb di Vitesta ddr500.
Le ram sono state usate (e lo sono tuttora nel momento in cui scrivo) alla loro frequenza standard di funzionamento ossia 250mhz con timiings di default.
Non chiedete info riguardo ad overclock perchè non ne ho fatti e non posso farne.
Le ram sono ancora in garanzia anche se per poco in quanto sono state fatturate su partita iva quindi (se non mi sbaglio: correggetemi in caso contrario) in questo caso dovrebbe esserci solo 1 anno di garanzia. La data su fattura è 19/03/2004.
Non posso muovermi troppo in questi giorni quindi le mie regole di precedenza sono:
- mio prezzo
- spedizione
140€ due banchi,per adesso in coda con riserva
Ok: se ci sono utenti disposti a concludere subito e non ho avuto ancora tue conferme ti mando pvt e ti lascio 1 giorno per darmi risposta.
Idem come sopra, coda con riserva scambio a mano
Mr.Lorenz
04-03-2005, 19:11
coda concludo subito con spedizione
torgianf
04-03-2005, 19:11
Originariamente inviato da fpe
mi hanno gia scavalcato,lascio ;)
Originariamente inviato da fpe
Ciao: vale lo stesso discorso fatto a torgianf.
Originariamente inviato da Mr.Lorenz
coda concludo subito con spedizione
fpe come ho scritto nel thread iniziale sono un po' incasinato e non riesco ad andare troppo lontano da casa quindi se riesci a venire nelle zone da me indicate e mi confermi l'acquisto sei primo altrimenti passo a Mr.Lorenz.
Allora fpe mi ha confermato la consegna a mano nella mia zona.
Dunque a meno di problemi dell'ultimo secondo considero le ram vendute a lui.
Il tread rimarrà aperto fino ad avvenuta consegna.
Ciao a tutti.
Frattaglia
04-03-2005, 19:49
in coda per le ram.
consegna a mano a sesto
Aketaton
04-03-2005, 19:51
- mio prezzo
- spedizione
Beh che dire le stai regalando.....:)
Buona vendita :)
Uè ciao grande! Noi ci vediamo Lunedì! :)
Aketaton
04-03-2005, 20:16
Uè ciao grande! Noi ci vediamo Lunedì! :)
A maNNeTTa ;)
Chiudo l'OT:oink:
Scambio a mano a tuo prezzo
Ti interessa uno scambio con due moduli di Kingston Hyper-X prob bh-5 (a cas 3 neanche parte il pc)?
schumyFast
06-03-2005, 13:31
Interessato con spedizione in raccomandata compresa (circa 3 euro).
Pagamento su postepay o bonifico.
Fammi sapere se viene il mio turno
Entro una mezzora dovrebbe passare fpe a ritirare le ram.
mi metto in coda con spedizione
DreamLand
06-03-2005, 13:55
Azz... arrivo sempre tardi! Comunque coda con speranze praticamente nulle. :cry:
:) Ehehe vorrei poter accontentare tutti ma ho solo questi due banchi!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.