Stitichezza
04-03-2005, 19:02
Ho comprato proprio oggi l'Amilo M7405. Trovato in un negozio Mediaworld a Roma. Pagato 899 euro, meno i 200 euro dell'operazione 'vai con internet' e + 12 euro di estensione garanzia a 48 mesi Mediaworld. In totale 710 euro.
In questo momento lo sto utilizzando per navigare sul forum.
Impressioni :
Monitor : non male, ma ce' di meglio.
Tastiera: molto male, flessione notevole e molto rumorosa.
Plastiche: meglio degli Acer di pari prezzo
Dvd/cd-dl: marca Philips, rumorosissimo (forse perche' lavora inclinato). Difficolta' a leggere dvd da 4,7 masterizzati.
Estetica : e' il punto forte, sottile, colore grigio e nero. Molto bello.
Rumorosita' : la ventola non si accende quasi mai. Quando parte si sente, ma non e' fastidiosa.batteria e
Peso : leggero, con batteria da 4400 mah e alimentatore da 65w. Entrambi hanno dimensioni molto ridotte.
Autonomia : non ho ancora provato
Curiosita' : vicino all'hd c'e' uno sportellino che nasconde una presa usb aggiuntiva. A che serve?
Domande:
Non riesco a settare la quantita' di memoria da destinare alla scheda video. Nel bios non trovo l'impostazione. Come faccio?
C'e' un modo per fissare meglio la tastiera? Forse e' montata male? Si puo' staccare?
Come si abbassa il volume del beep all'avvio? Ho provato con i tasti Fn e F5, ma non funziona.
Postiamo qui commenti, curiosita', ecc.
In questo momento lo sto utilizzando per navigare sul forum.
Impressioni :
Monitor : non male, ma ce' di meglio.
Tastiera: molto male, flessione notevole e molto rumorosa.
Plastiche: meglio degli Acer di pari prezzo
Dvd/cd-dl: marca Philips, rumorosissimo (forse perche' lavora inclinato). Difficolta' a leggere dvd da 4,7 masterizzati.
Estetica : e' il punto forte, sottile, colore grigio e nero. Molto bello.
Rumorosita' : la ventola non si accende quasi mai. Quando parte si sente, ma non e' fastidiosa.batteria e
Peso : leggero, con batteria da 4400 mah e alimentatore da 65w. Entrambi hanno dimensioni molto ridotte.
Autonomia : non ho ancora provato
Curiosita' : vicino all'hd c'e' uno sportellino che nasconde una presa usb aggiuntiva. A che serve?
Domande:
Non riesco a settare la quantita' di memoria da destinare alla scheda video. Nel bios non trovo l'impostazione. Come faccio?
C'e' un modo per fissare meglio la tastiera? Forse e' montata male? Si puo' staccare?
Come si abbassa il volume del beep all'avvio? Ho provato con i tasti Fn e F5, ma non funziona.
Postiamo qui commenti, curiosita', ecc.