PDA

View Full Version : Problema strano

Dome87
04-03-2005, 17:52
Stavo usando emule, quando ad un certo punto vedo che la connessione non funziona più, rimane l'icona ma non funziona niente. Non potendo disconnettermi riavvio, quando riapro windows vedo che la risoluzione si è cambiata a 640*480, la sistemo, ma noto che in proprietà non rileva la scheda video, vado su gestione periferiche e mi esce errore: impossibile inizializzare il componente snap-in, e come se non bastasse sia in c che in d ho un file senza estensione col nome _______. Secondo voi cos'è successo? Ho fatto la scansione di questi file e con kav risultano puliti, adesso sto facendo la scansione del sistema ma si sa che con kav..........

Dome87
05-03-2005, 16:46
nessun suggerimento?

VegetaSSJ5
05-03-2005, 17:45
guarda non so dirti cosa è successo e non so aiutarti, ma quando il pc fa così io lo butterei fuori dalla finestra. ultimamente dentro casa si stanno verificando tropi guasti di schede madri all'improvviso. mo spacco tutto...:muro: :muro: :bsod:

GiacoXp
05-03-2005, 19:38
IL mistero ... ma adesso ti funziona tutto ....

Win nn ti ha segnalato niente ... prova a vedere nel reg disistemea magari ha segnalato qualche errore

sicuramente xro puo anche essere dovuto ad un errato funzionamento della vga che ha fatto impallare il pc mandandolo al 100 e facendogli chiudere tutte le connessioni x elaborare di + :confused: :confused: