PDA

View Full Version : Problema Internet Explorer...

Sniesk
04-03-2005, 18:31
Raga è da un po di tempo che internet explorer non funziona come dovrebbe... Alcuni siti (tra cui anche windows update) non si aprono per niente, ma senza alcun messaggio di errore appare pagina bianca e dice "operazione completata"....
Altri siti invece appaiono solo parzialmente e in altri non mi vanno i sistemi di login.. inserisco user e pass e non succede nulla.

Da cosa puo dipendere ciò?
Spero che ci sia un modo per risolvere dato che preferirei non formattare...

mailand
04-03-2005, 18:33
hai provato a svuotare la cache e/o a cancellare i cookies? spesso l'eliminazione dei file temporanei di explorer è un toccasana...

Sniesk
04-03-2005, 18:35
Già provato....bah...

Ah un altra cosa.. non so se è collegato a questo problema o no..
Praticamente non funziona la ricerca di parole nelle pagine internet.. praticamente il pulsante trova è disabilitato...

GiacoXp
04-03-2005, 19:45
temo che l'origine del problema sia la stessa anche se nn so bene quale ... hai provato a fare una bella pulizia del tuo pc ... magari hai qualche spy o roba del genere ...

Prova a usare un altro brosware e vedere se il problema persiste ... se persiste nn è colpa di IE ...

Ti consiglio vivamente di provare FireFox (http://ftp.mozilla.org/pub/mozilla.org/firefox/releases/1.0.1/win32/it-IT/Firefox%20Setup%201.0.1.exe)

facci sapere ciao :D

Sniesk
04-03-2005, 23:10
Ho installato FireFox e funziona tutto benissimo... tks mille :P
ora però non so se cercare di risolver eil problema di IE o continuare semplicemente a usare firefox... che mi consigliate?

GiacoXp
05-03-2005, 09:47
Resta a FireFox ... è 100 volte meglio di IE oltre a essere anche personalizzabile ecc... inoltre è free

BravoGT83
05-03-2005, 10:25
Originariamente inviato da Sniesk
Ho installato FireFox e funziona tutto benissimo... tks mille :P
ora però non so se cercare di risolver eil problema di IE o continuare semplicemente a usare firefox... che mi consigliate?
usa il firefoy che è mille volte meglio:)