PDA

View Full Version : Dubbio sul caricamento del ghost (scusate l'ignoranza)

LoO
04-03-2005, 17:33
Ho creato il disco di avvio e l'immagine della mia partizione con TrueImage.

Ora pero' mi sorge un dubbio: se io volessi caricare il mio ghost in futuro, nn so per problemi o per formattone periodico, devo prima formattare veramente il mio C: o posso lanciare il caricamento della mia immagine senza formatare nulla e andando a sovrascrivere tutto??

Perche' quando formatto mi installa subito dietro i file di xp per cui dopo ci sarebbe cmq un sovrascrivere da parte del ghost..

Quale' la procedura corretta?

GdP_01
04-03-2005, 18:16
Ora pero' mi sorge un dubbio: se io volessi caricare il mio ghost in futuro, nn so per problemi o per formattone periodico, devo prima formattare veramente il mio C: o posso lanciare il caricamento della mia immagine senza formatare nulla e andando a sovrascrivere tutto??La seconda che hai detto: non serve formattare.

LoO
04-03-2005, 19:01
Bella!!

E' davvero una comodita' assurda cosi'!
Cazzone io a nn averlo fatto prima e aver formattato 50 volte con relativi sbatti!

Grazie!

GdP_01
04-03-2005, 20:25
Originariamente inviato da LoO
Bella!!

E' davvero una comodita' assurda cosi'!
Cazzone io a nn averlo fatto prima e aver formattato 50 volte con relativi sbatti!

Grazie!
Eh sì, gran comodità! Se vuoi un consiglio tieni i dati separati dalla partizione di sistema, così non devi salvarli ogni volta che ripristini l'immagine.
Ciao.

LoO
04-03-2005, 21:32
No, nn ho capito.....:D

Quali dati?
Io ho salvato l'immagine di C: nella partizione D:... e' questo che intendi dire?

Psiche
05-03-2005, 07:19
Spostato in Programmi e Utility

GdP_01
05-03-2005, 08:29
Esatto. Sposta anche la cartella Documenti e salva lì tutti i dati che non vuoi perdere.
Ciao.

LoO
05-03-2005, 11:24
Certo!

Grazie ancora!:p