PDA

View Full Version : [Milano/spedizione] NUOVO Vendo Motorola UMTS v980 euro 199 + spese

Allserverpc
04-03-2005, 17:30
Vendo cellulare Motorola V980 UMTS marchiato Vodafone e completamente funzionante con sim di qualsiasi gestore. Vendo nuovo nel suo imballo originale e con tutta l'accesoristica di serie. Cedo a 199 conpreferenza consegna a mano. Non fatemi domande assurde quali "Spedisci in raccomandata?" Le spese di spedizione sono fissate in 10,58 Euro. Pagamento Anticipato con postepay. Ripeto Cellulare nuovo, avuto con i punti vodafone one. La stessa vodafne lo vende a 399 euro, mentre il prezzo in negozio pių basso in mercato e 359 euro. Che colete di pių. Vendo con urgenza...

mimmopoli
04-03-2005, 19:02
..interessato per un amico ti faccio sapere

Mimmopoli

Allserverpc
04-03-2005, 20:03
Originariamente inviato da mimmopoli
..interessato per un amico ti faccio sapere

Mimmopoli

ok. ho visto che sei di "milano e dintorni": ottimo cosė non devo spedire.

gallo85
15-03-2005, 13:21
se immacolato (mai usato), scontrinato ecc.... te lo piglio io consegna a mano 190 euro... ;)

Bardak
15-03-2005, 17:31
in coda con conferma immediata al tuo prezzo 199 consegna a mano

fammi sapere ciao

tra l'altro credo di essere il primo in coda visto che sono l'unico che ha confermato al tuo prezzo

Allserverpc
15-03-2005, 23:36
chiudere il thread per piacere. Mi tengo il cel, in quanto mi si č rotto quello vecchio

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.