View Full Version : Devo cambiare Gestore ADSL
nomadi86xp
04-03-2005, 16:22
vorrei cambiare ilmio gestore adsl xvari motivi io ho la telecom e sono indeciso che gestore scegliere mi date una mano?io ho in mente Tele 2 Libero o Tiscali...cmq se si può fare anche staccare la linea voce e passarla sull'altro gestore ma sempre con lo stesso numero telefonico grazie:)
mauriz83
04-03-2005, 16:56
tra quelle che hai detto ti consiglio libero,se sei coperto da rete wind,tiscali la devi evitare come la peste(leggi un po in giro).tele2 effettivamente costa meno,ma te lo consiglio solo per la parte voce perchè per la parte internet affitta la banda da telecom.cmq se sei coperto da rete wind puoi fare libero tuttoincluso,devi parlare col centralinista,ti darebbero 2megaflat,chiamate flat,5ore di cellulari a 35 euro al mese(infatti io che sono coperto da wind sono indeciso se mettere questa tuttoincluso o fastweb alla scadenza del contratto adsl tin it).Altrimenti puoi mettere la dsl libero e chiamare con tele2(mi pare si debbano fare dei codici prima di ogni chiamata)in quel caso pagheresti comunque il canone alla telecom,ma tutto il resto chiamate e dsl ad altri gestori.
Ovviamente il numero di casa resta lo stesso.
nn ci sta niente da fare,in linea di massima le connessioni alice e tin.it sono migliori...tra gli altri provider ti consiglio libero x averne sentito parlare mooolto bene, x esperienza personale ti dico di stare alla larga da wind!!!
nomadi86xp
04-03-2005, 18:43
ok grazie mille ragazzi:)cmq se avete maggiori informazioni ditemelo :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.