PDA

View Full Version : [MI]Audigy 2 ZS Notebook

NeroAzzurro
04-03-2005, 14:37
http://images.europe.creative.com/iss/images/products/main-prod10769_1_61.jpg

Vendo a malincuare questa stupenda scheda audio pcmcia comprata oggi da Saturn(scontrino del 4/03/2005 come garanzia) per 129€ a causa di un problema alle porte pcmcia del mio notebook(non viene riconosciuta), scheda testata su altri due portatili e funzionante alla perfezione
chiedo 100€
NUOVO PREZZO 90€ eventuali spese di spedizione escluse
prezzo non trattabile è già basso

ULTIMA MODIFICA PREZZO: 80€ eventuali spese di spedizione escluse

Specifiche tecniche

Processore Audigy 2
Elaborazione di effetti digitali avanzati accelerata via hardware
Elaborazione digitale a 32-bit con intervallo dinamico di 192dB
Interpolazione brevettata a 8 punti che riduce la distorsione a livelli non percepibili
Mixaggio ed equalizzazione digitali di qualità professionale

Funzionalità audio versatili
Riproduzione di fino a 64 canali audio, ognuno con una frequenza di campionamento arbitraria
Mixaggio a 32-bit di tutte le sorgenti digitali grazie a Digital Mixer di Audigy2
Conversione analogica-digitale a 24-bit da ingresso analogico stereo con campionamento a 96kHz
Conversione digitale-analogica a 24-bit da sorgenti digitali, a 96kHz verso uscita analogica per altoparlanti 7.1
Conversione digitale-analogico a 24-bit da sorgenti digitali stereo a 192kHz verso uscita stereo
Frequenze di campionamento per la registrazione da 16-bit a 24-bit: 8, 11.025, 16, 22.05, 24, 32, 44.1, 48 e 96kHz, compreso il supporto ASIO 2.0 alla risoluzione di 16-bit/48kHz e 24-bit/96kHz

Elaborazione audio digitale professionale
Supporta il formato SPDIF (Sony/Philips Digital Interface) fino alla qualità di 24-bit/96kHz
Uscita SPDIF con frequenza di campionamento selezionabile a 44.1, 48 o 96kHz
Uscita SPDIF non disponibile durante la riproduzione di contenuti audio digitali creati con la tecnologia DRM (Digital Rights Management)
Supporto ASIO 2.0 con monitoraggio diretto per riproduzioni multitraccia a bassa latenza (registrazione stereo e riproduzione multicanale simultanee)

Decodifica Dolby Digital e Dolby Digital EX
Decodifica incorporata Dolby Digital EX per sistemi fino a 7.1 canali oppure con decodificatore esterno
Ridirezionamento dei bassi per migliorare l'uscita dei bassi su subwoofer nei sistemi di altoparlanti con satelliti di piccole dimensioni
Frequenza di crossover dei bassi (10-200Hz) regolabile
Controllo regolabile livello centrale, centrale posteriore e LFE
Creative MultiSpeaker Surround (CMSS)
Upmix da fonti mono o stereo fino a sistemi a 7.1 canali
Algoritmo di panning e mixaggio di qualità professionale

DTS e DTS-ES
Supporto decodifica DTS per audio 5.1
Supporto DTS-CD in riproduzione e decodifica per audio 5.1
Supporto DTS-ES per audio 7.1/6.1
Supporto DTS-ES Matrix 6.1
Supporto DTS-ES Discrete 6
Supporto DTS Neo:6

Certificazione THX
La scheda Audigy 2 ZS Notebook ha ricevuto la prestigiosa certificazione THX Multimedia, che la rende la soluzione ideale per gli audiofili e gli appassionati di musica e film

EAX ADVANCED HD
Lo standard EAX ADVANCED HD ridefinisce i concetti di prestazioni, potenza e flessibilità dell'audio per PC. EAX ADVANCED HD Game crea effetti audio rivoluzionari per i giochi su PC e consente di immergersi in un mondo simulato estremamente realistico
La nuova tecnologia Multi-Environment™ consente l'elaborazione in tempo reale di diversi ambienti audio simultaneamente
Grazie alla funzionalità Environment Panning™ è possibile determinare con estrema precisione la provenienza di un suono, che di solito indica la presenza di un amico o di un nemico.
Environment Reflections™ consente di determinare la posizione di eco e suoni in lontananza
Environment Filtering™ simula la propagazione del suono in ambienti chiusi o all'aperto
Environment Morphing™ consente la transizione audio naturale da un ambiente all'altro

Le tecnologie EAX ADVANCED HD Music contribuiscono a creare una resa superiore di tutti gli effetti audio e musicali, grazie a funzionalità quali: Audio Clean-Up, Time Scaling ed effetti audio EAX ADVANCED HD.
Audio Clean-Up consente di eliminare rumori indesiderati da un file audio digitale
Time Scaling può accelerare o rallentare l'esecuzione di un brano musicale senza distorsioni
Gli effetti audio EAX ADVANCED HD, progettati specificamente per l'ascolto di brani musicali, migliorano ulteriormente la qualità della riproduzione
EAX ADVANCED HD offre prestazioni e funzionalità audio 3D notevolmente migliori per una riproduzione ad alta fedeltà, effetti sofisticati di riverbero per un'esperienza di ascolto digitale completamente nuova

Nota: alcune funzionalità non sono disponibili nella modalità Prestazioni Standard.

Connettività

Ingressi audio
Ingresso multiplo utilizzabile per linea analogica, microfono o segnale ottico SPDIF con connettori da 3.5 mm
Connettore per cavo docking per sistemi di altoparlanti

Uscite audio
Uscita multipla per l'uso di cuffie stereo o segnale ottico SPDIF con connettori da 3.5 mm

Cavo docking Audigy 2 per sistemi di altoparlanti
Uscita 1: frontale sinistro e destro tramite minijack stereo da 3.5 mm
Uscita 2: posteriore destro e sinistro e laterale destro tramite minijack da 3.5 mm a 4 contatti
Uscita 3: centrale, subwoofer e laterale sinistro tramite minijack da 3.5 mm a 4 contatti

Garanzia
Garanzia di 2 anni limitata sull'hardware

NeroAzzurro
04-03-2005, 16:32
ma non interessa a nessuno :muro:

prezzo trattabile ma di poco è NUOVA

NeroAzzurro
05-03-2005, 10:19
up

IntJOE
06-03-2005, 01:33
Io POTREI essere interessato, ma con spedizione (o consegna a mano zona Padova, se passi mai di lì) e consistente limata di prezzo. Capisco che l'hai pagata 129, ma su internet si trova decisamente a meno (http://www.shopinabox.it/stores/levon/Browse_Item_Details.asp?HSD=1&Item_ID=6934).

Fammi sapere, domani controllo com'è la mia situazione finanziaria :p

NeroAzzurro
06-03-2005, 10:32
Originariamente inviato da IntJOE
Io POTREI essere interessato, ma con spedizione (o consegna a mano zona Padova, se passi mai di lì) e consistente limata di prezzo. Capisco che l'hai pagata 129, ma su internet si trova decisamente a meno (http://www.shopinabox.it/stores/levon/Browse_Item_Details.asp?HSD=1&Item_ID=6934).

Fammi sapere, domani controllo com'è la mia situazione finanziaria :p

E' NUOVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA non fatemi arrabbiare, posso fare al max 90€ più le spese di spedizione che paghi te di meno no mica le cose me le regalano

PER FAVORE SE NON SIETE INTERESSATI GIRATE ALLA LARGA

NeroAzzurro
06-03-2005, 10:37
IntJOE perchè dovrei farti una consistente limata per un prodotto nuovo?, 90€ ho già tolto l'iva dal prezzo di quel sito che non spunta nel regolamento
fammi sapere se realmente interessato
ripeto le cose le pago con i soldi e nessuno mi regala niente

IntJOE
06-03-2005, 12:51
Purtroppo anche il mio controller PCMCIA appartiene alla famiglia di quelli che possono avere problemi. :(

Lascio, ma metto il link ufficiale Creative sulla compatibilità... magari serve a qualcuno ;)

http://www.soundblaster.com/products/Audigy2ZS_notebook/notebook.asp

Buona vendita :)

NeroAzzurro
06-03-2005, 13:27
Originariamente inviato da IntJOE
Purtroppo anche il mio controller PCMCIA appartiene alla famiglia di quelli che possono avere problemi. :(

Lascio, ma metto il link ufficiale Creative sulla compatibilità... magari serve a qualcuno ;)

http://www.soundblaster.com/products/Audigy2ZS_notebook/notebook.asp

Buona vendita :)

allora testato su un dell inspiron 8200 con controller TI PCI-4451 e perfettamente funzionante anche su un Aspire 1300 e funziona

ecco i controller che potrebbero dare problemi:
There have been reported compatibility problems with PCMCIA Sound Blaster Audigy 2 ZS Notebook and the PCMCIA controllers listed below. Creative Labs is currently working with the respective PCMCIA controller chipset manufacturers to develop solutions that would improve the performance of notebook systems with these chipsets. These updates will be available at www.soundblaster.com.

ENE Tech CB1410
ENE Tech CB1411
O2 Micro OZ 6912
Ricoh R5C476(II)
Ricoh R5C475(II)
TI PCI-1520

solo questi danno problemi

NeroAzzurro
07-03-2005, 12:19
up

NeroAzzurro
08-03-2005, 07:23
ultima modifica al prezzo, da domani su ebay

do27
10-03-2005, 14:55
l'hai venduta?
controllo se ha problemi sul mio dell d600 ...

do27
10-03-2005, 14:59
pare di no ...

io ho O2 Micro OZ 711EC1

fammi sapere ultima offerta ...
non so come mai ma siamo tutti a corto di € :cry:

NeroAzzurro
10-03-2005, 15:01
è ancora disponibile ma ho messo l'annuncio su ebay ed in questo momento ho un'offerta di 90€
ripeto se non siete interessati evitate di postare

do27 io i soldi non li cago 80€ + eventuali spese di spedizione è un prezzo onestissimo per un prodotto nuovo

gup133
10-03-2005, 15:25
ciao, io sono interessato al tuo prezzo (80euro), mi fai sapere?;)
ciao

NeroAzzurro
10-03-2005, 15:29
Originariamente inviato da gup133
ciao, io sono interessato al tuo prezzo (80euro), mi fai sapere?;)
ciao

ciao ok per 80€ ma le spese di spedizione non sono incluse, sto anche valutando di restituire il prodotto(ho 15giorni di tempo dalla data di acquisto ma non so cosa prendere...)
se per te va bene ti faccio sapere entro stasera

gup133
10-03-2005, 15:33
Originariamente inviato da NeroAzzurro
ciao ok per 80€ ma le spese di spedizione sono incluse, sto anche valutando di restituire il prodotto(ho 15giorni di tempo dalla data di acquisto ma non so cosa prendere...)
se per te va bene ti faccio sapere entro stasera

Fammi sapere, io sono qui...;)

NeroAzzurro
10-03-2005, 15:37
Fammi sapere, io sono qui...;)

scusa volevo dire spese escluse:muro:

gup133
10-03-2005, 15:38
Originariamente inviato da NeroAzzurro
scusa volevo dire spese escluse:muro:

si, avevo perfettamente capito, ma mi stà bene quella cifra(anche perchè si potrebbe optare per una raccomandata assicurata che non costa molto)...;)

NeroAzzurro
10-03-2005, 15:51
si, avevo perfettamente capito, ma mi stà bene quella cifra(anche perchè si potrebbe optare per una raccomandata assicurata che non costa molto)...;)

ok vado a fare un giro da Saturn a vedere per l'ennesima volta se hanno qualcosa che mi puo' interessare :rolleyes:
cmq ti faccio sapere stasera e preferirei spedire entro le 10 di domani mattina (ricarica postepay anticipata e tutte le garanzie) poiche' dopo sono impegnato con le lezioni all'uni
grazie
;)

excursus
10-03-2005, 18:26
Scusa l'ignoranza, ma la puoi attaccare ad un sistema di casse 5.1 direttamente?

NeroAzzurro
10-03-2005, 20:21
sono andato da Saturn e mi hanno fatto un buono acquisto valevole 1 anno dunque non è piu' in vendita

nico155bb
03-04-2005, 13:44
ma perchè cazz l'ho letto solo oggi!!!:mad: :mad: :mad: