PDA

View Full Version : enrie a disco lombosacrali male aiuto!

wolfnyght
04-03-2005, 14:36
azz mi son ritrovato con 2 ernie lombosacrali,ho andando avanti a cortisone 1mg x3 volte al dì e voltaren 2 punture al dì!azz(20 forature di sedere azz)
oggi nonostante tutto ciò ho ancora male boia!un'ora per riuscir ad alzarmi dal letto causa dolori atroci!azz!
che cosa posso prender di altro come antidolorifici?
tra 10 giorni devo poi andar di nuovo alla visita ortopedica e rifar raggi e risonanza magnetica.....no coment...
aiuto!sto a tirar scemo dal male!:cry:
ho la gamba sinistra che riesco a malappena muoverla!

Athlon64-FX53
04-03-2005, 14:43
Ma come te le sei procurate? Fai sforzi di frequente?

Immagino sia molto doloroso, hai tutta la mia comprensione.

wolfnyght
04-03-2005, 14:47
bhe ho fatto lavori pesanti molto pesanti e mi ero spaccato 5 e 6 vertebra e l'osso sacro in 4 punti...diciamo che il dottore mi disse che non tenevo una schiena ma una scultura astratta!glom.

Athlon64-FX53
04-03-2005, 14:49
Ahia... allora sarai sempre soggetto a problemi di questa natura.

wolfnyght
04-03-2005, 15:00
qualcuno ha della morfina da passarmi?
a parte gli skerzi ch cosa posso prender per farmi passar almeno un pò il male?
ora mi so preso 2 pastiglie di muscoril(e così per na settimana il papagno non sale..:cry: )

Elisetta
04-03-2005, 15:10
Guarda, le punture che fai sono il max dell'antidolorifico (esclusa la morfina...che nn ti verrà mai data)...potresti provare con quelli per bocca tipo Aulin...ma occhio allo stomaco (e devi vedere se possono esserci interazioni con le punture che fai)

mi spiace per i dolori...deve essere dolorosissimo!
nn mollare

Lucio Virzì
04-03-2005, 15:13
Ma questo thread non era in piazzetta? :confused:

LuVi

LittleLux
05-03-2005, 23:26
Originariamente inviato da wolfnyght
qualcuno ha della morfina da passarmi?
a parte gli skerzi ch cosa posso prender per farmi passar almeno un pò il male?
ora mi so preso 2 pastiglie di muscoril(e così per na settimana il papagno non sale..:cry: )

Più di così non puoi fare. Se proprio la qualità della vita ti è peggiorata drasticamente, probabilmente ti proporranno l'operazione, comunque, come ti ho detto, non puoi prendere nulla più di quanto già prendi. Te lo dico per esperienza perchè in seguito ad un incidente stradale me ne sono procurate due anche io, di ernie. Solo che alla cervicale (C5/C6 e C6/C7).

Ciao

P.S.: tranquillo per il papagno. Il muscoril è un miorilassante, quindi agisce sui muscoli, e, a meno che tu non appartenga alla specie umana, il papagno non si rizza per azione muscolare.:D:asd: