View Full Version : Email gratuita Leggete
Ragazzi/e per favore è davvero urgente. Conoscete siti ove è possibile avere un e-mail gratuita (possibilmente) senza pubblicità e che sia possibile configurarla in Outlook Express in modo tale da poter inviare e ricevere e-mail tramite il programma (Outlook Express)?
Vi prego è urgente aiutatemi.. per favore vi prego aiutatemi. Grazie di vero vero cuore
ziozetti
04-03-2005, 15:30
Gratuita E senza pubblicità la vedo dura.
Gratuita e con poca pubblicità Tiscali. Io la uso da sempre e non ho mai avuto problemi.
Oppure Gmail.
BravoGT83
04-03-2005, 15:33
gmail :D
Dottor Brè
04-03-2005, 15:35
yahoo?
vai sul sito di Radio Deejay, io la ho da un paio di anni ed è senza pubblicità e Gratis, e la ricevo con outlook express.
Byezz;)
Necromachine
04-03-2005, 15:42
Vero, Gmail è ottima, un gigabyte di spazio, nessuna pubblicità e possibilità di uso con qualsiasi provider, e con le opportune utility, si può anche usare come disco remoto ;) ...
BravoGT83
04-03-2005, 15:45
Originariamente inviato da Necromachine
Vero, Gmail è ottima, un gigabyte di spazio, nessuna pubblicità e possibilità di uso con qualsiasi provider, e con le opportune utility, si può anche usare come disco remoto ;) ...
esatto...ed è molto veloce....
io mi trovo benissimo
Codename87
04-03-2005, 16:04
Bè, se usi Outlook Express non te la mette la pubblicità, no?
Io comunque uso Katamail e la pubblicità non c'è.
PentiumII
04-03-2005, 16:15
anche virgilio.it (8 mega mi pare), è da mesi che l'ho e non mi è arrivato ancora niente
Originariamente inviato da kaioh
email.it
lnessuno
04-03-2005, 20:34
email.it
c'è pubblicità, non credo sia quello che chiede lui...
c'era un sito che offriva mail da un gigio agratis e senza pubblicità, mi pare fosse walla.com... mi sono registrato ma non sono mai riuscito a mandare nulla. boh :boh:
Necromachine
04-03-2005, 23:13
email.it
No, quella porcheria fa cagare, 15mb e ti mandano quintalate di spam ... nono, lascia stare ;), è buona da usare solo come "mail spazzatura".
email.it
quoto
Stargatto
05-03-2005, 04:32
Originariamente inviato da yakipol
quoto
ma che quoti?
ora come ora la migliore è senza dubbio GMAIL
ed è possibile utilizzare anche con outlook.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.