View Full Version : [RM-BA]Cerco DVD-RW SLIM per DELL
petronella
04-03-2005, 13:23
Ciao a tutti,
ho un DELL LATITUDE D505 e cerco un masterizzatore DVD slim rimovibile.
Grazie.
petronella
18-03-2005, 13:34
cerco ancora.
petronella
21-03-2005, 10:26
up
petronella
23-03-2005, 16:38
up
LethalWeapon
23-03-2005, 17:13
Ciao,
quanto vuoi spendere, quale marca preferisci?
petronella
24-03-2005, 08:27
Originariamente inviato da LethalWeapon
Ciao,
quanto vuoi spendere, quale marca preferisci?
Non ho nessuna preferenza.
Ovviamente voglio spendere il meno possibile.
Hai qualche proposta ?
Io potrei proporti questo: http://www.dsp.it/aspchk/articolo.asp?Codice_Articolo=CDR-DW-U50A .
- nuovo, proprio mai montato;
- ha un frontalino semplice e lineare per cui sicuramente si inserisce in qualunque alloggiamento;
- il costo totale è di 125,00 euro.
- come vedi è un Sony, sia Dual Format +/- che Dual Layer.
;)
petronella
24-03-2005, 10:07
Hai uno scontrino o fattura per la garanzia?
120€ ss incluse?
Un dubbio. Potro utilizzare l'interfaccia del mio lettore DVD?
Originariamente inviato da petronella
Hai uno scontrino o fattura per la garanzia?
120€ ss incluse?
Ti chiedo scusa ma prima per la fretta mi sono espresso male o comunque non completamente.
Il prezzo ahime!! non è trattabile e per giunta bisogna ancora aggiungerci le spese per il classico j+3 per la spedizione che essendo ora arrivati ad 8,00 €uro portano il totale a 133,00 che senz'altro possono diventare 130,00 ma nulla meno.
La grana è che te lo devo proprio prendere apposta, mi spiego meglio:
- io devo farmi prendere della merce tra cui dei combo slim sempre della Sony;
- non mi costa nulla prendere anche questa unità per te;
- e non sono ipocrità, ovviamente questo mi permette di spalmare in modo ponderato una parte dei costi delle spese di spedizione sulla tua unità;
- quindi ti dico la verità il mio guadagno sta nell'abbattere le spese di spedizione di questo acquisto di materiale.
A differenza di altri io ti do sicuramente una unità nuova ad un prezzo che a mio parere sul forum ne trovi pochi e quasi sicuramente usati, e comunque matsuschita o cose simili.
Spero di essere stato chiaro e non averti fatto perdere tempo.
Ciao
Sicuramente SI!!
Ti dico con questo abbassamento dei costi ho la fila degli amici che mi comprano queste unita per aggiornare i lore bei notebook magari col solo lettore cd; magari hanno dei bei Pentium3 900 o superiori ma appunto a quel tempo costava caro o addirittura non c'erano i combo; anche chi ha il dvd lo cambia volentieri; tu pensa un combo sony lo posso avere a 75,00 euro.
La forma, misure, predisposizione fori di questi componenti rispettano uno standard tale per cui poi su di essi si montano gli stessi "telaietti" per l'inserimento nella scocca del notebook.
petronella
24-03-2005, 11:11
ok il tuo discorso non fa una piega.
Ho mandato una email all'helpdesk del link che mi hai dato per chiedere se fosse compatibile con la mascherina DELL.
Se dovessi prenderlo da te ho la possibilità di rispedirtelo nel caso in cui l'interfaccia della slim fosse diversa?
Grazie,
Domenico.
petronella
24-03-2005, 11:15
Ti ho risposto quando non avevi aggiunto la "seconda" parte della rua risposta.
Ok per me va bene.
Ci possiamo spostare in PVT ?
ok il tuo discorso non fa una piega.
Ho mandato una email all'helpdesk del link che mi hai dato per chiedere se fosse compatibile con la mascherina DELL.
Se dovessi prenderlo da te ho la possibilità di rispedirtelo nel caso in cui l'interfaccia della slim fosse diversa?
Grazie,
Domenico.
Beh! è il minimo che posso fare di riprenderlo indietro se non va, però devi valutare che resta a tuo rischio il costo delle spedizioni.
Io potrei restituirti i soldi però solo via bonifico; il che mi costerebbe 2 euro di commissioni, ma di questo m i sembra giusto che me ne faccia carico io per la mia parte di rischio.
Tu intanto dimmi il modello preciso del notebook a cui è destinato, così faccio una verifica anche io, vuoi per mio scrupolo e vuoi per vedere se coincidono poi i risultati.
Vedi tu!! a me piace parlar chiaro ..... non vorrei che la cosa si complichi troppo, tieni presente che, contro i miei interessi, non so in che zona stai tu, ma ormai sui 180,00 euro si dovrebbero trovare queste unità.
Comunque io per la mia esperienza sono confidente al 90% che è compatibile; che poi attento:
- come sagome e connettori è sicuro al 1000%;
- la grana è che alcuni ntbk, per esempio alcuni IBM, pretendono che l'unità sia settata come slave piuttsot che come CS;
Io sul mio DELL Inspiron 8000 P3-850 'cho montato di tutto.
ciao
Ti ho risposto quando non avevi aggiunto la "seconda" parte della rua risposta.
Ok per me va bene.
Ci possiamo spostare in PVT ?
OK!! li devo solo svuotare un attimo probabilmente.
LethalWeapon
24-03-2005, 13:46
Ragazzi per masterizzatori DVD SLIM potete guardare anche qui (http://stores.ebay.it/Notebook-Upgrade) .
Originariamente inviato da LethalWeapon
Ragazzi per masterizzatori DVD SLIM potete guardare anche qui (http://stores.ebay.it/Notebook-Upgrade) .
Si però per questi prezzi preferisco comprare da siti diversi da Ebay.
Il minore che vedo è sempre a 130,00 €uro e vedo che le spese di spedizione minime sono a 10,00 €uro.
Ci sono quelli senza l'opzione "compralo subito" a prezzo inferiore ma bisogna vedere dove arriva l'asta e comunque verificare se sono usati.
Comunque mi conferma che non ho proposto un prezzo da sciacallo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.