View Full Version : [Padova] AMD Sempron/XP/Barton 2000+/2500+
Ciao, come da titolo, cerco  AMD Sempron/XP/Barton da 2000+/2500+ da abbinare ad una Asrock k7upgrade600.
Meglio se i Sempron reggono i 200 di fbs, meglio se le cpu sono sbloccate (anche i mobili vanno bene).
Proponete pure che valuto :) 
Si accettano anche 1700+/1800+ overclockabili.
Ciao e grazie
Io se vuoi ho un barton 2500 mobile di quelli testati, io lo tego tranquillo a 200x11,5 1,6v, ma l'ho tirato anche a 250x10 1,725 mi pare.....
Se ti può interessare fammi un fiskio;)
Se sei ancora interessato io ho un sempron 2400 ma lo devo testare a 200! :)
sono in coda per una cpu a mano e se non dovesse andare a buon fine valuto la tua proposta :)
A quanto la venderesti? boxed? garanzia?
Ciao e grazie
AMGOD, hai ancora la cpu?
Intanto up :)
Si si, però sto trattando con un utente per vendere il blocco cpu + mobo, se fallisce la trattativa e la vuoi tu... :D
Ti posso far sapere tra qualche giorno!
Ciao!
Up Up!
vanno bene sia xp che sempron!
proponete :)
ho un sempron 2800.
se trovo un barton 3000 da metterci al posto, te lo vendo.
il prezzo non lo so mi devo informare.
dissipatore incluso
Grazie, anche se penso che il 2800 sia fuori budget 
Up :)
ciao,
se ti possono interessare dovrei vendere in blocco i seguenti pezzi:
ABIT KX7 RAID (KT333)
Athlon XP 1700+ StepB @2400+ (166x12)
Dissipatore Thermaltake TR2-M1 (base in rame con ventola 3 led colorati e griglia 8x8)
per un tot. di 75€
fammi sapere casomai, consegna a mano a pd :) 
Poi vendo anche delle ram ddr e altro se ti può servire qualcosa :D
byez!
Ciao!
venderesti la sola cpu?
ciao,
no mi spiace, preferirei vendere il blocco (sto per mettere un annuncio nella sezione vendita), la cpu è uno di quegli xp stepB garantiti in oc da un noto shop online
byez!
Originariamente inviato da Devil! 
nemmeno cpu + dissi ? :p 
puoi sempre prendere il blocco e rivendere la mobo :D
vendo in blocco xchè tutto testato e funzionante (e poi della sola scheda non saprei che farmene :muro: )
byez!
Up :)
gradito anche dissipatore incluso :D
up x te
devil sicuro che quella offerta in blocco non ti interessa? :P
al max cpu + dissi
il resto non saprei dove metterlo
casomai provo a sentire amici, però dubito 
Ciao Flat ;)
a forza flat e non flap:P
avrei un 2400+ thoro step B garantito a 2800+ 
io in daily use lo tengo a 2300mhz, ma arriva tranquillo a 2500 con un po' di overvolt.....
50€ con incluso dissi con base in rame cooler-master
Azz mi attizza parecchio l'offerta :D ; però mi ero già messo d'accordo con AMGOD per la sua.
Me la terresti un giorno da parte fino a domani in modo che posso decidere se prendere il tuo blocco oppure dissi e cpu separati per i quali mi ero messo in coda in altri topic?
Ciao e grazie
ps. mi dai qc info? la cpu è sbloccata? il dissipatore rumoroso? a 2200 ci arriva a vcore default? quanto overvolt per arrivare a 2400mhz?
non c'e' problema, tanto prima di smontarla deve arrivarmi il barton.......
comunque e' supersbloccata nell'fsb e nel moltiplicatore, le prestazioni cambiano di scheda madre in scheda madre e penso che tu lo sappia, comunque a 2200mhz ci arriva senza overvolt, per i 2500mhz ci vuole piu' o meno 1,9 volt, conta che comunque per me e' piu' facile perche' sono a liquido, il dissi si, e' supersilenzioso e certificato fino all'amd 3200+.......questo procio comunque era certificato da un noto shop e garantito per arrivare alla frequenza di un ipotetico thoro step B 2800+
Solo una curiosità, venderesti solo la cpu? a quanto?
Perchè mi ero messo in coda per un dissi insieme ad altre persone e mi dispiacerebbe far saltare il loro blocco
Processore AMD Duron Applebred 1,6Ghz Socket A mai effettuato overclock (cpu rara e a detta portata per l'OC).
Sigla MIXJB 0421 TPDW colore marrone 'venato'.
http://www.sirius.pl/html/testy/120/0.jpg 
PREZZO 30€+s.s.
Dissipatore Cooler Master DP5-7JDIB AMD Silent XP2800+ base aggiunta in rame.
http://www.actcomputer.net/componenti/raffreddamento/coolermaster/coolermaster_cp5_7jd1b_.jpg 
Caratteristiche (http://www.mega-lo-mania.it/catalog/product_info.php?cPath=25&products_id=117)
PREZZO 10€+s.s.
Blocco 35€+s.s.
Ciao Bimbo, grazie per l'offerta, sto valutando quelle disponibili al momento. Se non vanno in porto le altre e se la cpu è ancora disponibile ti mando un pvt.
Ciao e grazie
Originariamente inviato da Devil! 
Solo una curiosità, venderesti solo la cpu? a quanto?
Perchè mi ero messo in coda per un dissi insieme ad altre persone e mi dispiacerebbe far saltare il loro blocco 
 bhe si potrei farlo, ma poi mi rimarrebbe il dissi sulla groppa, e sinceramente visto che ne ho tre di dissi non me ne faccio proprio nulla, se ti tolgo il dissi pero' conta che o ti levo le spese di spedizione o ti levo al massimo 5€ dal prezzo del procio, il dissi e' uno di quelli economici, di sicuro non e' un dissi da overclock, ma fa il suo porco lavoro senza troppe pretese.....
Franx1508
05-04-2005, 16:03
tymmy sei vivo?:confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.