PDA

View Full Version : Federica Felini

Lucio Virzì
04-03-2005, 12:01
Stavo guardando oggi su La Repubblica le foto di questa ragazza, a Sanremo...

:eek:

E' incredibile, è come una goccia d'acqua con una mia amica di Lecce!

LuVi

Athlon64-FX53
04-03-2005, 12:03
Foto :O

JarreFan
04-03-2005, 12:05
E chi se ne frega! :D

No scherzo, presentamela va! :D

alphacygni
04-03-2005, 12:06
beh portaci l'amica :O

..che almeno si spera sia un po' meno... ehm... come dire... oca? :stordita:

Lucio Virzì
04-03-2005, 12:08
Originariamente inviato da Athlon64-FX53
Foto :O

A casa ho qualche foto della Manu. ;)

LuVi

Hal2001
04-03-2005, 12:10
http://xoomer.virgilio.it/latinfaces/images_europe/felini/feda.jpg

Forza Lecce!

marillion
04-03-2005, 12:11
ha una voce orrenda! ma è :oink:

FastFreddy
04-03-2005, 12:11
Originariamente inviato da Hal2001
http://xoomer.virgilio.it/latinfaces/images_europe/felini/feda.jpg

Forza Lecce!

Forza LeccO! :O

Hal2001
04-03-2005, 12:12
Originariamente inviato da marillion
ha una voce orrenda!

Me la farei piacere anche muta :D

Harvester
04-03-2005, 12:13
ieri quelli della gialappa's l'hanno fatta parlare per 5 minuti a telefono con la cortellesi che si spacciava per sua sorella...............lei non ha capito nulla :muro:

Athlon64-FX53
04-03-2005, 12:14
Originariamente inviato da Lucio Virzì
A casa ho qualche foto della Manu. ;)

LuVi

Non m'interessava quella della tua amica :mbe: era per sapere se avevi il link a questa cantante :O :D

Lucio Virzì
04-03-2005, 12:14
Originariamente inviato da Harvester
ieri quelli della gialappa's l'hanno fatta parlare per 5 minuti a telefono con la cortellesi che si spacciava per sua sorella...............lei non ha capito nulla :muro:

:asd: ma daiiii non ha riconosciuto sua sorella!?!?! :asd: :rotfl:

Lucio Virzì
04-03-2005, 12:15
Non m'interessava quella della tua amica :mbe: era per sapere se avevi il link a questa cantante :O :D

Ma non è una cantante!!!!

http://www.repubblica.it/2003/e/gallerie/spettacoliecultura/sanre3/1.html

LuVi

Harvester
04-03-2005, 12:16
:asd: ma daiiii non ha riconosciuto sua sorella!?!?! :asd: :rotfl:

ha tanto cervello quanto le tette

bluelake
04-03-2005, 12:20
Originariamente inviato da marillion
ha una voce orrenda!
sul palco... quando parla alla radio (intervistata da Marco Santin durante la diretta della Gialappa's su Radio2) parlava normalmente ;) e tra l'altro è anche stata un minutino buono a parlare del libro "Regime" di Marco Travaglio, libro con cui lei stessa candidamente ammette di andare in giro in questi giorni di festival per riempire i momenti di pausa, e della situazione mass-mediatica italiana... per una volta, sembra anche che sia intelligente oltreché carina :)

Athlon64-FX53
04-03-2005, 12:20
Ma non è una cantante!!!!

http://www.repubblica.it/2003/e/gallerie/spettacoliecultura/sanre3/1.html

LuVi

Perdona l'ignoranza, lo confesso, non ho ancora visto sanremo :( (salvo tenere acceso la sera di castagna in attesa dell'annuncio)

Originariamente inviato da bluelake
sul palco... quando parla alla radio (intervistata da Marco Santin durante la diretta della Gialappa's su Radio2) parlava normalmente ;) e tra l'altro è anche stata un minutino buono a parlare del libro "Regime" di Marco Travaglio, libro con cui lei stessa candidamente ammette di andare in giro in questi giorni di festival per riempire i momenti di pausa, e della situazione mass-mediatica italiana... per una volta, sembra anche che sia intelligente oltreché carina :)

A me piace di più la clerici :O mi sa da sposona :asd:

MILANOgirl
04-03-2005, 12:21
era per sapere se avevi il link a questa cantante :O :D
:muro:

Lucio Virzì
04-03-2005, 12:21

:stupore: :)

LuVi

Athlon64-FX53
04-03-2005, 12:22
Originariamente inviato da MILANOgirl
:muro:

Buongiorno incubo :fuck:

Irenina
04-03-2005, 12:23
E' carina di viso e di corpo ma ha un seno brutto.
Per me è troppo giovane per condurre Sanremo. Ci sono tante brave showgirl in Italia ...

Nicky
per una volta, sembra anche che sia intelligente oltreché carina :)

?
Io l'ho vista per pochi minuti sul palco dell'Ariston e non è m'è sembrata granchè a livello di cervello.
Ha un fisico da urlo e un viso molto provocante, ma mi sembra piuttosto tonta :|

p.s. toh sta leggendo il libro che ho regalato al padre di Scop a natale :stordita:

Lucio Virzì
Originariamente inviato da Irenina
Per me è troppo giovane per condurre Sanremo. Ci sono tante brave showgirl in Italia ...

Ma infatti.. non lo conduce, nè lo co-conduce.... lo coccod-uce! :D:D

LuVi

Irenina
04-03-2005, 12:25
IO schiatterei di vergogna a entrare sul palcoscenico dell'Ariston e dire "zao a tutti"...
Ma come minimo ci voleva un buonasera ... non è mica al bar con gli amici ...:muro:

bluelake
04-03-2005, 12:46
Originariamente inviato da Nicky
?
Io l'ho vista per pochi minuti sul palco dell'Ariston e non è m'è sembrata granchè a livello di cervello.
Ha un fisico da urlo e un viso molto provocante, ma mi sembra piuttosto tonta :|

p.s. toh sta leggendo il libro che ho regalato al padre di Scop a natale :stordita:
sul palco sì, sembra tonta... ma del resto la sua funzione lì non è quella di parlare di cose intelligenti (quello tocca alla Clerici)... proprio per questo hanno voluto intervistarla mercoledì sera, con i risultati che ho scritto ;) se ho tempo domani ve la metto in mp3 l'intervista così la sentite :)

Nicky
04-03-2005, 12:53
sul palco sì, sembra tonta... ma del resto la sua funzione lì non è quella di parlare di cose intelligenti (quello tocca alla Clerici)... proprio per questo hanno voluto intervistarla mercoledì sera, con i risultati che ho scritto ;) se ho tempo domani ve la metto in mp3 l'intervista così la sentite :)

Evidentemente aveva ragione Cociz che lì deve interpretare una parte..
Comunque vorrei sentire/vederla in altre situazioni per farmi un'idea personale.
Tocca alla Clerici? A quanto ne so la figura della tonta la fa pure lei [qui parlo per sentito dire, visto che ho visto giusto un pezzetto di san remo..non è un programma adatto a me]

Fradetti
04-03-2005, 12:58
è come bonlis che con gli ospiti parla inglese alla cazzo quando sanno tutti che avendo avuto la prima moglie americana lo conosce come l'italiano o quasi..... sul palco devi recitare una parte e lei deve fare la parte dell'ochetta inesperta (lei sa 5 lingue ma non gliene fanno spiccicare manco una)

Nicky
04-03-2005, 13:07
E' proprio vero che a volte le apparenze ingannano :D
Chiedo venia per averla giudicata male...
A sto punto spero per lei che più avanti le diano un ruolo meno umiliante.
Mi domando, però, perchè alcuni si abbassino a certe cose...non gli da fastidio doversi abbassare a certi ruoli?

powerslave
04-03-2005, 13:14
sto guardando la conferenza stampa e o la Fellini è la più grande attrice italiana di ogni tempo o è veramente rincoglionita,ma di brutto brutto...

powerslave
04-03-2005, 13:17
Vi riporto questa sua perla di saggezza:

"zertamente vè,sono contenta di trasmettere questo messaggio di positività...cioè...perchè noi siamo i giovani...cioè...siamo il futuro"

arricupigghiti!!:muro:

lunaticgate
04-03-2005, 13:21
Tsao a tutti, eheheheh!
Ma una meno cretina potevano prenderla!
E' una mazza di scopa!

jokervero
04-03-2005, 13:44
E' proprio vero che a volte le apparenze ingannano :D
Chiedo venia per averla giudicata male...
A sto punto spero per lei che più avanti le diano un ruolo meno umiliante.
Mi domando, però, perchè alcuni si abbassino a certe cose...non gli da fastidio doversi abbassare a certi ruoli?

Ti rispondo con una parola: SHOWBUSINESS

Roby_64
04-03-2005, 13:49
Originariamente inviato da powerslave
Vi riporto questa sua perla di saggezza:

"zertamente vè,sono contenta di trasmettere questo messaggio di positività...cioè...perchè noi siamo i giovani...cioè...siamo il futuro"

:sbonk: :D :rotfl: :rotfl:

Cmq la Clerici e' abbastanza normale, solo potevano fare a meno di farla cantare

TheDarkProphet
04-03-2005, 14:03
Cmq io alla Clerici farei la festa :oink:

d!

Cociz
04-03-2005, 16:14
Evidentemente aveva ragione Cociz che lì deve interpretare una parte..
Comunque vorrei sentire/vederla in altre situazioni per farmi un'idea personale.
Tocca alla Clerici? A quanto ne so la figura della tonta la fa pure lei [qui parlo per sentito dire, visto che ho visto giusto un pezzetto di san remo..non è un programma adatto a me]
:winner:

-kurgan-
04-03-2005, 17:28
Originariamente inviato da Irenina

mah..

penzo86
04-03-2005, 18:10
Originariamente inviato da Fradetti
è come bonlis che con gli ospiti parla inglese alla cazzo quando sanno tutti che avendo avuto la prima moglie americana lo conosce come l'italiano o quasi..... sul palco devi recitare una parte e lei deve fare la parte dell'ochetta inesperta (lei sa 5 lingue ma non gliene fanno spiccicare manco una)

BonOVoxX81
04-03-2005, 19:26
Stavo guardando oggi su La Repubblica le foto di questa ragazza, a Sanremo...

E' incredibile, è come una goccia d'acqua con una mia amica di Lecce!

LuVi

Messa male allora....sia fuori che dentro :D

kureal
04-03-2005, 19:31
Mi sorella è più bella più brava più intelligente e sa cantare! :sborone:
P.s.: per davvero non per scherzo! :D
Cmq la Felini non è proprio da buttare! :O

CONFITEOR
04-03-2005, 19:49
GLOB....Federico Fellini è resuscitato e ha cambiato sesso??:eek:

]Rik`[
04-03-2005, 19:54
Originariamente inviato da kureal
Mi sorella è più bella più brava più intelligente e sa cantare! :sborone:
P.s.: per davvero non per scherzo! :D
Cmq la Felini non è proprio da buttare! :O

..e allora...FOTO! :D

thefrog
04-03-2005, 20:42
caro Luvi......ti va di andare a fare un giro a lecce? no perchè sai, avevo in programma di andare....diciamo...boh...domani mattina? e guardacaso passo da vicino (molto vicino) a casa tua....così magari mi presenti anche la tua amica di lecce.....per carità...non che sia interessato eh...:O

markus_81
06-03-2005, 12:21
Ecco qui un pò di foto

Notate una cosa però, queste sono le immagini che rispecchiano la realtà

http://markus81.altervista.org/federica_felini_47.jpg

http://markus81.altervista.org/federica_felini_47g.jpg

http://markus81.altervista.org/federica_felini_47g6.jpg

http://markus81.altervista.org/Federica20Felini2011.gif

POI CI SONO QUESTE TRATTE DA UN CALENDARIO
MA LE TETTE LE HA PERSE CRESCENDO:eek: :eek: :eek: :confused:

http://markus81.altervista.org/feda.jpg
http://markus81.altervista.org/federica_felini_4.jpg
http://markus81.altervista.org/Federica20Felini209.jpg

Athlon64-FX53
06-03-2005, 12:25
Credo abbia perso peso anche... ma di sicuro qualche ritocchino digitale c'è stato.

PaTLaBoR
06-03-2005, 17:32
mi che gnocca. :oink: :oink: veramente bellissima..
peccato la voce... :D

Fenomeno85
06-03-2005, 17:38
Originariamente inviato da PaTLaBoR
mi che gnocca. :oink: :oink: veramente bellissima..
peccato la voce... :D

:mano: ... sembra stupida quando parla :wtf:

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

Capirossi
06-03-2005, 17:38
E' incredibile, è come una goccia d'acqua con una mia amica di Lecce !
:mbe:
>bYeZ<

Il grande Blek
06-03-2005, 18:01
Originariamente inviato da Fradetti
....................... (lei sa 5 lingue ma non gliene fanno spiccicare manco una)

Veramente in una intervista sulla bibbia "Sorrisi e canzoni" i genitori della Felini dicono che conosce Inglese e Francese e un pò di Spagnolo(....e probabilmente un pò di Italiano.....)
Ha frequentato per 4 anni la scuola "per corrispondente estera" e si è diplomata con un corso serale...........
Quindi forse non lo sa neanche lei di conoscere 5 lingue..........
Ziaooooooo

Alien
06-03-2005, 18:07
Credo abbia perso peso anche... ma di sicuro qualche ritocchino digitale c'è stato.

Ha le misure che cambiano a seconda delle foto: anche secondo me qualche ritocchino c'è stato

Fradetti
06-03-2005, 18:09
Originariamente inviato da Il grande Blek
Veramente in una intervista sulla bibbia "Sorrisi e canzoni" i genitori della Felini dicono che conosce Inglese e Francese e un pò di Spagnolo(....e probabilmente un pò di Italiano.....)
Ha frequentato per 4 anni la scuola "per corrispondente estera" e si è diplomata con un corso serale...........
Quindi forse non lo sa neanche lei di conoscere 5 lingue..........
Ziaooooooo

alla gialappas mi pare abbia detto di conoscere francese inglese tedesco spagnolo e italiano
:)