View Full Version : Ram Vdata
Che chipset montano? rispetto alle ram che avete publicato nell'elenco sono inferiori?
Voi le avete utilizzate, e che opinioni avete a riguardo?
AndreaFx
04-03-2005, 12:15
Sono ram Entry Level...........costano poco e fanno il loro onesto lavoro ;)
Non adatte all'overclock
Ma affiancate ad una scheda madre Abit IC7 (dual channel) e P4 Northwood 2.8 non è troppo entry level?
...aggiungo che nn ho mai overcloccato e non so come si faccia!..certo se sapessi che il mio sistema ha notevoli margini di miglioramento in quanto a prestazioni quasi quasi ci farei un pensierino!! ma non voglio confondere il thread!
..dimenticavo..ho due banchi da 512 ddr400!
ma non esiste un thread ufficiale su questo tipo di ram?
AndreaFx
04-03-2005, 12:31
Con la Abit IC7 puoi rendere indipendente la freq del bus da quella delle ram utilizzando i divisori presenti nel bios.
Grazie a questa feature puoi overclokkare il pc lasciando le ram in specifica ;)
Hulk2099
06-03-2005, 11:05
qualcuno le ha provate con l'Arsorck K7V88? volevo sapere se erano compatibili
genioribelle
06-03-2005, 12:56
ciao, il tread ufficiale delle ram vdata c'e', ma dovresti ritornare alle pagine datate Febbr 2005, e cmq son cambiate un po' di cose.
Ho da poco acquistato un modulo vdata ddr400 256mb as3 e dai miei precedenti post puoi vedere quanti probl sto avendo.
Le vdata sono abbinate ad una asrock k7vt4a+, e con goldmemory mi danno 3000 errori a pass!!!
Non so se e' il mio banco ad esser bacato: dopo averlo portato in assistenza mi han detto che, avendole testate con memtest a loro son risultate funzionanti!!!
La questione e' che mentre goldmemory evidenzia subito gli errori, memtest a volte mi ha fatto anche 14 pass senza evidenziare un bel nulla!!!
Questa la mia esperienza.
Ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.