View Full Version : [PD-VE-Sped] Cerco VGA, hd, memory stick
Come da titolo, cerco una VGA agp sui 40-50 € per cambiare la mia 9200.
Cerco, inoltre, un hd da 40-60 gb ed un memory stick da 64-128.
Preferirei ( tranne che per il memory stick ) consegna a mano nella zona di PD-VE. Prendo, comunque, in considerazione anche spedizioni.
Se non hai fretta ho una ti 4200 che si clocca quasi come una 4600 (290 mhz). Il prossimo we (12/13) sono a desenzano. Se ti va possiamo organizzare lo scambio li.
La discussione in cui vendo la trovi nella mia signature
La scheda è interessante, ma per venire a Desenzano spendo più di 35 euro tra benzina ed autostrada, quindi direi che lasciamo stare la consegna a mano.
se vuoi eventualmente posso anche spedire ma le spese sono a tuo carico.
Io vendo una XFX fx5700le 128MB, acquistata circa 10 mesi fa (ho lo scontrino del negozio di Padova) usata poco, con CD e cavetti originali.
Abito a Grisignano, metà strada tra PD e VI, per lo scambio a mano non ci sono problemi.
p.s. la settimana prossima sono via per lavoro, per cui se ti interessa o ci troviamo domani (sabato) o se ne parla tra una decina di giorni
King Leoric
04-03-2005, 14:51
Io sono di Padova e vendo una Radeon 9600Pro a 75€ della Sapphire perfetta mai dato alkun problema ha menodi un anno fammi sapere via PVT
guarda se ti interessa ;) :
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=871311
JeanCaneo
04-03-2005, 19:22
error :D
supermario_bros
04-03-2005, 20:18
ho una 9500 64 mega, provata con 3dmark nessun artefatto moddatata a pro
60 spese incluse in raccomandata, 63 in pacco celere 3, è solo la scheda
ciao
mario
Si, non preoccupatevi, ci sono ancora.
Scusatemi, ma è da ieri pomeriggio che non mi connetto, ed adesso ho il problema di decidere quale scheda comprare: fanno tutte al caso mio, ed anche i prezzi sono decisamente in linea. Ne parlo anche con mio fratello, e poi mando un PVT al venditore.
@Ciop71
Non hai scritto il prezzo. Me lo fai sapere, anche in PVT se preferisci.
Nessuno ha un memory stick e un hd da vendermi ?
Prezzo, pensavo intorno ai 50€ (leggermente trattabili). Questo modello di scheda si trova ancora in vendita, i prezzi sono intorno ai 90€.
UP per memory stick e hd.
Sta per arrivarmi un HD da 160gb, quindi venderei il mio Maxtor 80gb, ti interessa?
Però non prima della prox settimana.
Mi interessa senz'altro, e non ho nessuna fretta.
Quando lo hai disponibile ed hai deciso il prezzo, fammi sapere.
Per il prezzo pensavo a 40€.
Quello nuovo mi dovrebbe arrivare venerdì, quindi per l'inizio della prox settimana ci possiamo incontrare.
:)
Mio fratello è via per lavoro, e vorrei parlargli prima di concludere.
In ogni caso, penso non ci sia nessun problema.
Ho guardato un attimo in giro per il prezzo: nuovo costa dai 50 ai 60 euro, quindi 40 sarebbe altino.
Comunque possiamo parlarne tranquillamente all'inizio della settimana prossima.
Sì beh ho detto un prezzo indicativo, anch'io non so bene le quotazioni.
Cmq quando mi mi arriva quello nuovo ne riparliamo.
Ciao. ;)
@ Koji
Confermo definitivamente per l'hard disk. Ieri sera ho guardato con più calma per il prezzo e 40 euro è in linea.
Up
Nessuno mi vende un memory stick ?
Up per Memory Stick ed, eventualmente altro hd per un amico.
Ciao, volevo dirti che dovresti avere ancora un pò di pazienza, purtroppo il nuovo hd tarda ad arrivare, spero però per metà settimana di averlo.
Ti terrò informato. ;)
P.S. Svuota i pvt!
Nessun problema: non ho fretta.
Up per Memory Stick ed altro hd per amico.
Up per memory stick ed altro hd.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.