PDA

View Full Version : Mettere i propri fatti privati in piazzetta (Versione breve)


marco1474
04-03-2005, 11:31
Purtroppo mi hanno anticipato.......di poco........


Originariamente inviato da Athlon64-FX53
forse una volta mi aveva contattato per chiedermi lumi su una questione riguardante qualcosa che avrei detto su crissina... ma tendo a dimenticare le cose di poco conto.


Si vede come TENDI A DIMENTICARE..... :eek: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Originariamente inviato da Athlon64-FX53
Avevo specificato "forse"... ripeto, non mi curo di ste cose quindi non me le ricordo neppure... se ti sono giunte voci diverse significa che:

1) ci sono persone che si tengono a cuore maggiormente le discussioni

2) non ti passa proprio la giornata che vai ad indagare

Detto questo voglio sperare nel tuo buon senso nel non proseguire in una conversazione che mi annoia parecchio.

Grazie.

Quando qualcuno come te provoca è normale che la discussione non passi inosservata. Come le passate discussioni con me non sono passate inosservate a te ;) Da quì la risposta al punto 1)

1) Da quanto hai scritto, neanche tu tendi a dimenticare le 2 "discussioni" (?) avute con me.....Quindi questo tuo "non dar conto a cose futili" va contro quello che scrivi......poi, ti ripeto: come il resto, questo è un mio pensiero...se non la pensi come me......ciccia! Viviamo lo stesso no? ;)

2) Parlavamo con cristina di te, di quello che hai scritto e di come sei in generale.......quasta telefonata è durata 3 ore fino a scoprirec he (dopo che i nostri pensieri e la nostra vita era stata monopolizzata da te) il famoso contatto privato non era venuto da me (infatti non ricordavo nulla) ma da un'altra persona.... Sono state 3 lunghe ore di indagine ma hanno dato i loro risultati......

Se pensi questo te l'ho confermato....così sei contento che tutto e tutti ruotano intorno a te.
Ovviamente dovrai accontentarti di questa cazzata perche se voglio andare a vivere a Londra in Baker Street al civico 221B e giocare al piccolo Sherlock Holmes, lo faccio per altri scopi :oink: non certo per indagare su di te ;)

PS Il contatto MSN era per evitare questo......di solito non sono uno che si tira indietro se la cosa riguarda solo me. A questo punto, visto che io non ne ho, spero nel tuo buon senso nel proseguire, se ne hai proprio voglia, la discussione in privato..... io sono quì. :)

PS 2 Scusa Nicuzza........ :D Se vorrai chiudere, ti capisco. Penso di aver avuto abbastanza spunti su cui riflettere....Grazie. :vicini: (so proprio lecchino :sofico: ) :D


PS 3 Ho comunque modificato il primo post........anche se per il resto del forum la cosa era stata presa per quello che in realtà era. :O :angel:

PS 4 Grazie Drago (MSN) ;)


ciao

Athlon64-FX53
04-03-2005, 11:36
Ma ti rendi conto di cosa me ne può fregare delle tue indagini? NULLA

Ora se per cortesia qualcuno volesse prendersi la briga di chiudere l'ennesima bambinata sarei grato :rolleyes:

Nicky
04-03-2005, 11:37
Voi volete vedermi stramazzare a terra causa ictus dovuto ad ira funesta, vero? :incazzed:

Le discussioni tra utenti non sono gradite...se avete problemi risolvetele in pvt/msn, al telefono, col piccione viaggiatore..insomma come volete, ma non qui.

Chiudo e guai a chi apre un altro topic.
Sospensione diretta senza passare dal via.